NME Nirvana Collection

Home Forum Forum nirvanaitalia.it NME Nirvana Collection

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #3237
    Anonimo
    Ospite

    Non so dove inserire questo link, perciò scusate ma apro questo spazio. http://www.backstreet-merch.com/stores/nme/official_nme_magazine_nirvana—collectors-magazine_nme141.html?utm_source=online&utm_medium=nmestore&utm_campaign=NirvanaOneShot

    Un numero speciale della famosa NME sui Nirvana. Che ne dite?

    #42064
    Rixx
    Partecipante

    Si direbbe interessante. Arrivasse in Italia….invece temo che sia necessario doverlo comprare per forza dal loro sito,con conseguente salasso tra cambio e spese postali. Sono combattuto…

    #42069
    leonora
    Partecipante

    ehm, ordinato oggi pomeriggio. Per 13 euro circa e quelle due settimane di attesa – dai 2 ai 14 giorni -, è tuo. Non ho resistito!

    #42061
    Kurt74
    Amministratore del forum

    leonora – 19/3/2014 20:53
    … è tuo. Non ho resistito!

    nel senso che lo regali a Rixx ? ico03

    L’ho preso anche io, grazie della dritta, €13.49 con pagamento Paypal
    Essendo inglese potrebbe arrivare anche in un paio di giorni, il dramma sono le spedizioni dagli USA

    #42070
    leonora
    Partecipante

    aha non conosco il suo indirizzo 😀

    Come sempre mi aspetto il peggio, per me ci mette due settimane ._.

    #42065
    Rixx
    Partecipante

    M’avete convinto…l’ho preso anch’io!

    #42071
    leonora
    Partecipante
    #42072
    leonora
    Partecipante

    avevo torto, è arrivato oggi pomeriggio – un po’ ammaccato ._. – 100 pagine nette: dalle influenze di Kurt passando per il tour con i Tad per arrivare a post Bleach

    #42066
    Rixx
    Partecipante

    leonora – 25/3/2014 19:02

    avevo torto, è arrivato oggi pomeriggio – un po’ ammaccato ._. – 100 pagine nette: dalle influenze di Kurt passando per il tour con i Tad per arrivare a post Bleach

    Sottoscrivo,è arrivato oggi anche a me – idem per l’ “ammaccatura”… ico08
    Che dire…bah,niente di che,m’aspettavo di meglio. Ci sono un paio di foto che non credo d’aver mai visto,ma il resto è tutta roba nota e stranota. Almeno,ad una prima occhiata (devo ancora buttarmici dentro!) .

    #42073
    leonora
    Partecipante

    alla fine – credo – è un compendio dei vari articoli passati (?) ma vedere questo pacco – poteva contenere benissimo un 33 giri – mi ha entusiasmata. La spesa è giustificata? Non saprei, sicuramente dal punto di vista cartaceo mi mancava il contributo del NME e qualche foto, come dici tu Rixx, mi giunge ” nuova” o.o

    #42067
    Rixx
    Partecipante

    Segnalo un articolo sul Fecal Matter demo che perlomeno aggiunge qualcosa al “vecchiume” : il redattore entra nel dettaglio,parlando delle canzoni venute alla luce e fortunatamente non dimentica di citare la recente questione (sollevata da Gillian Gaar) che daterebbe la registrazione alla primavera del 1986 e non al dicembre ’85.
    Inoltre sono presenti articoli su tot gruppi che hanno influenzato Kurt (Sex Pistols,Pixies,Vaselines…).

    #42074
    leonora
    Partecipante

    le parti più belle 😀

    #42062
    Kurt74
    Amministratore del forum

    arrivato anche a me, forse l’ammaccatura e’ una feature, visto che e’ un po’ rovinato in alto a destra 🙂

    #42075
    leonora
    Partecipante

    il mio in alto a sinistra 🙂 però è sul comodino, tra lester bangs e tom wolfe

    #42063
    Kurt74
    Amministratore del forum

    yes a sinistra, mi sono sbagliato, sara’ un difetto di rotativa se 3 su 3 hanno la stessa botta

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.