NIRVANA:IN(the)BLOOM – 20 novembre 2011 !!!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it NIRVANA:IN(the)BLOOM – 20 novembre 2011 !!!

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #35428
    Rixx
    Partecipante

    Kurt74 – 12/1/2013 17:14

    Addirittura i sottotitoli ?
    ma in italiano ci sono ?

    ricorda che in caso di emergenza sono sempre disponibile a fare io il lavoro

    purtroppo la mia esperienza e’ che quando queste cose vanno per le lunghe non si fanno piu’, e la sola strada possibile e’ dare in mano ad altri il lavoro.
    Non ha senso ua tempistica di 10 anni (da quanto ci lavori ?)

    Non avrebbe senso se si stesse parlando di un “prodotto” commerciale che deve seguire tempistiche e scadenze. Qua parliamo di una raccolta amatoriale fatta dai fan per i fan senza scopi di lucro. Possiamo aspettare.
    I sub in italiano non avrebbero senso,dato che la lingua parlata nei contenuti è italiana. E dato che il Project è destinato a LN,i sub in inglese sono praticamente d’obbligo.
    Ti ringrazio per l’offerta di aiuto ma chi se ne sta occupando ha insistito per voler portare a termine il progetto da solo,e francamente vista tanta caparbietà non ho potuto dirgli di no…
    Detto ciò,preferirei chiudere qui l’argomento.

    Tornando in topic: prossimamente posterò i video dei gruppi che si sono esibiti a NIRVANA:IN(the)BLOOM.

    #35416
    Kurt74
    Amministratore del forum

    aspetteremo con ansia ico01

    quando li posti vedi che ci sara’ qualche settaggio che ti fa impostare 4/3 cosi’ slargati come quello che hai messo sono inguardabili

    senti ma questi 10 secondi di nirvana italia potresti passarmeli a qualita’ alta via mail ?

    #35429
    Rixx
    Partecipante

    Alta qualità? Dovrei rifare il transfer e francamente non è tra la lista delle priorità… I video delle band sono tratti dalla stessa sorgente e già quasi tutti uppati sul tubo nel medesimo formato,zero voglia di rifare tutto. Per me youtube è unicamente una finestrella per mostrare video da caricare velocemente,non certo un cenacolo d’inteditori a ricerca della top quality,quindi non mi pongo il problema. Chi vuole la qualità si scarica i torrent,è sempre stato così. Non è questo il caso,volevo solo rendere pubbliche le esibizioni dei gruppi,e questo mi basta.

    #35417
    Kurt74
    Amministratore del forum

    capisco,
    ma per quanto rigiarda il pezzettino nirvanaitalia, gia’ sarebbe buono avere il tuo file che hai caricato su youtube, perche’ poi youtube a sua volta riconverte il tutto.
    Almeno credo che riconverta perche’ lui mette a disposizione diverse risoluzioni, diversi fomrati video.
    Tu hai ancora il pezzetto che hai uppato ? quanto e’ grande ?

    #35430
    Rixx
    Partecipante

    10,4 mega,appena ho tempo te la invio tramite Jumbo mail.

    #35418
    Kurt74
    Amministratore del forum

    10 mega va bene anche allegato mail normale

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.