Nirvana sulla pelle, Nirvana per sempre

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nirvana sulla pelle, Nirvana per sempre

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #3096
    Anonimo
    Ospite

    Questo è il tatuaggio che mi son fatto nel 2010. La foto l’ho scattata con una fotocamera digitale del cavolo quindi la qualità della foto è orripilante….ma il tatuaggio ha una qualità ottima ico02

    La scritta è stata ricalcata dalla copertina del Greatest Hits del 2002 ico02

    Nirvana sulla pelle, Nirvana per sempre

    #39670
    Dead Soul
    Partecipante

    Molto bello, complimenti. Anch’io stavo pensando di tatuarmi i loghi dei miei gruppi preferiti, sul petto e sulla schiena.

    #39667
    Sappy
    Moderatore

    io preferisco sul braccio 🙂 al momento ne ho 3…ma a settembre ne farò altri….uno di questi molto probabilmente sarà una roba che riguarda i Satyricon

    #39671
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 20/8/2013 19:41

    io preferisco sul braccio 🙂 al momento ne ho 3…ma a settembre ne farò altri….uno di questi molto probabilmente sarà una roba che riguarda i Satyricon

    Cos’altro hai tatuato?

    #39668
    Sappy
    Moderatore

    il numero 12 sotto la scritta Nirvana e un cerchio con all’interno un punto interrogativo sotto il numero 12

    #39672
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 20/8/2013 20:20

    il numero 12 sotto la scritta Nirvana e un cerchio con all’interno un punto interrogativo sotto il numero 12

    Cosa rappresentano il dodici e il punto interrogativo inscritto nel cerchio?

    #39669
    Sappy
    Moderatore

    ehehehehehehe queste sono cose estremamente personali 🙂 quindi non ti rispondo

    #39673
    Dead Soul
    Partecipante

    SAPPY – 20/8/2013 21:12

    ehehehehehehe queste sono cose estremamente personali 🙂 quindi non ti rispondo

    Ok no problem.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.