NIRVANA- SPECIALE MTV 4 DICEMBRE

Home Forum Forum nirvanaitalia.it NIRVANA- SPECIALE MTV 4 DICEMBRE

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1789
    Anonimo
    Ospite

    ATTENZIONE A TUTTI:

    DA UNA PROPOSTA DEL CARO RIXX:

    Come annunciato sul sito di Mtv,il 4 dicembre per MTV Live ci sarà uno speciale sui Nirvana data la pubblicazione di LTSO! su dvd. E’ molto probabile che ‘sti fessacchiotti non facciano altro che mandare spezzoni del dvd a iosa,cosa che il 90% di noi ha già visto e rivisto per anni.Ma siccome sappiamo che in archivio hanno BEN ALTRO,chiamo in adunata VOI,cari miei fan dei Nirvana italici,tutti in raccolta a scrivere alla rete IN MASSA all’indirizzo sottoriportato:

    televisione@MTVNE.com

    Dovete specificare quanto segue,magari cercate di usare vostre parole dato che avendogli già scritto me medesimo,non vorrei pensassero che sia sempre io quello che gli scrive!!!

    Dunque,sapendo che MTV Italia ha acquisito il vecchio archivio TMC2/Videomusic,sappiamo che MTV dispone di una discreta gamma di live,interviste e quant’altro che non vengono riproposte da anni o che non sono mai stati proposti in forma integrale.
    Mi riferisco a : concerto al Teatro Castello,Roma 19/11/91 INTEGRALE (prima canzone,Drain You,mai trasmessa,e mancano anche tutti i banter tra un pezzo e l’altro)
    Concerti del tour di In utero in Italia,di cui sicuramente la rete dispone di un pro-shot a camera singola della data al Palaghiaccio di Marino,Roma,INTEGRALE (nonostante loro mandarono solo pochi spezzoni,la RAI fece vedere anche altri frammenti).Esiste inoltre il pro-shot della data al Palasport di Modena e non è escluso che posseggano anche quelli delle 2 date di Milano.

    Inoltre la vecchia Videomusic riprese stralci (o integralmente) il primo concerto dei Foo Fighters in Italia,credo a Milano,nel 1995 (estratti furono mandati in onda nello speciale “Storie di una meteora”) e una intervista a Dave Grohl e Franz Stahl mai mandata in onda integralmente.

    E ancora,esiste l’intervista integrale sempre girata al Teatro Castello il 19/11/91,ricordate gli spezzoni visti nel 2000 a Nightfile? Beh,da quell’anno non fu mai più ritrasmessa!!

    E pensate che tutto ‘sto ben di dio,e forse molto di più,ce l’ha in mano MTV!!!

    Per cui fate un piacere a voi stessi,buttate giù due righe,non vi costa niente.A me han già risposto,oddio,m’han detto di vedere sul sito di Overdrive.it,ovviamente oltre al trailer di LTSO e i classici videoclip non c’è altro… Però perlomeno hanno letto la mia richiesta.
    Quindi il mio consiglio è di scrivere,scrivere,scrivere!! D’altronde,dato che LTSO! è incentrato sul tour di Nevermind,quale occasione migliore per riproporre qualche canzone di Nevermind suonata dal vivo in Italia?

    Vi prego aderite annastro.

    Vi ricordo di non fare copia e incolla di quanto ho appena scritto ma di usare vostre parole.Non serve riportare tutto,basta che mostriate interesse per vedere qualcosa di ‘sto materiale da tempo sepolto.

    Riportate i vostri nome e cognome alla fine dell’email,darete un tono di serietà che non guasta mai.

    E’ tutto.E che stavolta ci caghino.
    ico03

    #13929
    lithium_
    Partecipante

    fatto ico02

    #13934
    a girl
    Partecipante

    fatto anke io…speriamo bene…perchè ogni volta che fanno qualche speciale sui nirvana ripropongono SEMPRE le stesse cose,infatti non li guardo proprio più,speriamo bene per questa volta!

    #13925
    Kurt74
    Amministratore del forum

    yeah, ottima idea

    #13928
    kekka
    Partecipante

    fatto ragazzi..in quell’e-mail c’ho messo davvero il mio cuore!
    ora non ci resta che sperare e aspettare..

    #13935
    a girl
    Partecipante

    mi hanno risposto…ma niente di fatto:hanno detto anke a me di visitare overdrive..

    #13930
    lithium_
    Partecipante

    a girl – 16/11/2006 10:30 PM

    mi hanno risposto…ma niente di fatto:hanno detto anke a me di visitare overdrive..

    hanno risposto così anche a me…che delusione..ora ho provato con il mio secondo indirizzo email!! ico02

    #13933
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Mtv è proprio una puzzona (anche se già si sapeva…): NON SI è DEGNATA NEANCHE DI RISPONDERMI…!!!! ico06 ico06
    ora che ci penso, però, sarà perchè ho concluso la e-mail dicendo…

    “Cara Signora Mtv,
    attendo una sua risposta
    sperando che non mi dica
    di andare a vedere
    su Overdrive.it…

    Distinti Saluti”

    #13932
    Rixx
    Partecipante

    L’importante non è che ci rispondano,se dovessero rispondere a tutti non avrebbero tempo x lavorare,ma che tengano in considerazione le nostre richieste!! Per cui se c’hanno cagato o no lo sapremo solo il 4 dicembre.Voi continuate a scrivere e a rompergli le ovaie!!!!
    E non demordete anche se non ci cagheranno stavolta..Se non è questa sarà la prossima,perchè non potranno ignorarci per sempre!

    #13931
    lithium_
    Partecipante

    Rixx – 18/11/2006 8:19 PM

    L’importante non è che ci rispondano,se dovessero rispondere a tutti non avrebbero tempo x lavorare,ma che tengano in considerazione le nostre richieste!! Per cui se c’hanno cagato o no lo sapremo solo il 4 dicembre.Voi continuate a scrivere e a rompergli le ovaie!!!!
    E non demordete anche se non ci cagheranno stavolta..Se non è questa sarà la prossima,perchè non potranno ignorarci per sempre!

    giusto ico02

    #13926
    libero
    Partecipante

    C siamo,è arrivato il momento di gustarci lo speciale su Mtv.
    Dopo il programma alle ore 22 mandano in onda la loro videografia ico02

    #13927
    libero
    Partecipante

    Bè,che dire,non so se tutti lo avevte visto ma per me è stata una delusione totale.
    Purtoppo il materiale trasmesso comprendeva solo quello incluso dal dvd di LTSO(come volevasi dimostrare),nessuna chicca inedita al riguardo,solo qualche intrervista(non tutte quelle presenti nel dvd)sottotitolata.
    Insomma,c’era da aspettarselo……………e noi tutti aspetteremo qualcosa di veramente interessante.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.