Nirvana live @ Philadelphia 12/7/1989

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nirvana live @ Philadelphia 12/7/1989

  • Questo topic ha 1 risposta, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2524
    Anonimo
    Ospite

    La fantasia per rimettere mano al forum produttivamente me la mette giusto una scoperta cui sono incappata per caso poco fa. Magari è un live arcinoto, ma per chi, come me, non lo conoscesse ancora, sul tubo si trovano spezzoni di un concerto dei Nirvana a Philadelphia del 1989. Sul palco milita ancora Jason e un Kurt dalla chioma lunghissima ico01

    Chiunque di voi avesse notizie, le scriva! Altrimenti, buon ascolto e buona visione!

    http://www.youtube.com/results?search_query=nirvana+live+philladelphia+1989&search_type=&aq=f

    #30097
    Anonimo
    Ospite

    Per altro, se guardate bene, ci sono anche video di un live del Settembre ’89 a Chicago.
    Ma da dove vengono ‘ste cose?? Io non le avevo mai viste!

    #30101
    DollSteak
    Partecipante

    eheh a dire il vero anche a me sta roba e nuova… per ulteriori informazioni io rinvierei a LiveNirvana o meglio, al dotto Libero: di sicuro lui saprà sciorinare tonnellate di notizie 🙂

    #30099
    libero
    Partecipante

    E’ un concerto tipico dei Nirvana che non fa altro che ricordarci quanto sia stato inutile (penso io) la doppia chitarra di Evermann che poi se ne è andato nei Soundgarden.
    Durante il concerto si può notare inoltre le volte che Kurt e Jason si scontravano sia con i corpi che con le chitarre.
    E’ un vero peccato che il video proviene da una VHS sconosciuta ma è anche vero che comunque ne siamo in possesso!
    Specialmente poi i concerti con Jason Everman sono stati pochi e divenuti rari.
    L’altro concerto citato per caso intendete il 30/09/89 al Cabaret Metro?
    Lì però Everman era già licenziato.

    #30098
    Anonimo
    Ospite

    Sì, quello, infatti Everman sul palco non c’è 😉
    Libero, certe volte mi fai paura!

    #30100
    libero
    Partecipante

    Se volete vi posso mettere l’intera esibizione a disposizione di tutti ma non so a chi potrebbe interessare e s e sapete come fare…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.