La fantasia per rimettere mano al forum produttivamente me la mette giusto una scoperta cui sono incappata per caso poco fa. Magari è un live arcinoto, ma per chi, come me, non lo conoscesse ancora, sul tubo si trovano spezzoni di un concerto dei Nirvana a Philadelphia del 1989. Sul palco milita ancora Jason e un Kurt dalla chioma lunghissima ico01
Chiunque di voi avesse notizie, le scriva! Altrimenti, buon ascolto e buona visione!
eheh a dire il vero anche a me sta roba e nuova… per ulteriori informazioni io rinvierei a LiveNirvana o meglio, al dotto Libero: di sicuro lui saprà sciorinare tonnellate di notizie 🙂
E’ un concerto tipico dei Nirvana che non fa altro che ricordarci quanto sia stato inutile (penso io) la doppia chitarra di Evermann che poi se ne è andato nei Soundgarden.
Durante il concerto si può notare inoltre le volte che Kurt e Jason si scontravano sia con i corpi che con le chitarre.
E’ un vero peccato che il video proviene da una VHS sconosciuta ma è anche vero che comunque ne siamo in possesso!
Specialmente poi i concerti con Jason Everman sono stati pochi e divenuti rari.
L’altro concerto citato per caso intendete il 30/09/89 al Cabaret Metro?
Lì però Everman era già licenziato.