Nirvana Diary

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nirvana Diary

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #3207
    Anonimo
    Ospite

    Ho trovato la notizia su Nirvana News, se ne avete già parlato mi scuso

    http://www.pledgemusic.com/projects/nirvanadiary

    #41307
    Rixx
    Partecipante

    Hai fatto bene,è una notizia recentissima e non ne avevamo discusso.
    Tradotto in soldoni,cominciate a mettere da parte i dindini perchè il fotografo Steve Gullick sta preparando un librone strenna con una selezione dei suoi scatti ai Nirvana ed altri esponenti del grunge.
    Più che altro capisco se sta raccogliendo fondi con ‘sto sito (dice 96 days left e 17% of goal…) ,dato che da quel link è possibile preordinare. Penso comunque sarà costosuccio. Ordinerò,ma più in là.

    #41310
    leonora
    Partecipante

    a quanto pare 60 euro solo di libro ._. se c’è un margine di tempo quasi quasi risparmio e lo prendo

    #41308
    Rixx
    Partecipante

    Volevo dire,più che altro NON capisco se sta raccogliendo fondi ecc (avevo tralasciato il NON e ormai non è possibile editare il post!)

    #41309
    Rixx
    Partecipante

    Ora ho capito. Confermo,è un fundirising. Se si vuole il libro si deve pagare 60 euro in anticipo entro 96 giorni. Se raggiungono la cifra il libro si fa e verrà spedito ai contribuenti. Se non si raggiunge la quota non si fa niente e i soldi vengono resi. Chi è veramente interessato non può far altro che contribuire,insomma.

    #41311
    leonora
    Partecipante

    grazie mille Rixx, perciò non c’è un limite di disponibilità? Al momento non ho soldi, se lo ordino tra 90 giorni non cambia nulla, no? Sempre che si raggiunga la quota minima

    #41305
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ma se paghi con carta di credito cmq non vengono presi i soldi finche’ non viene spedito, quindi in teoria puoi pagare anche senza soldi.
    dipende dalla carta, se e’ una prepagata allora no, se e’ una carta standard legata a conto corrente si

    #41312
    leonora
    Partecipante

    con paypal? :S

    #41306
    Kurt74
    Amministratore del forum

    con paypal e’ immediato, perche’ i soldi prima vengono chiesti da paypal alla carta e trasferiti al conto e poi escono dal conto verso il venditore.

    #41313
    leonora
    Partecipante
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.