nirvana demo

Home Forum Forum nirvanaitalia.it nirvana demo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #2319
    Anonimo
    Ospite

    mettete in questo topic tutti i demo ecc che trovate sul tubo e v piacciono…..io intanto vi propongo questà……a voi il seguito

    #23597
    Sappy
    Moderatore

    rixx mi potresti dire qualcosa a riguardo su questa session

    #23596
    libero
    Partecipante

    Che dire,la ritengo una bellissima Jam ma essendo una cosa buttata giù al momento,probabilmente appena abbozzata in una prova e poi registrata alla session della V-PRO del 25/11/91 (prima del concerto al Paradiso)non può essere considerata una vera e propria canzone(anche se io penso il contrario).La cosa interessante è la registrazione di un concerto del 04/12/91 a Manchester in cui i Nirvana eseguono il medesimo brano DAL VIVO e si scopri con Kurt alla batteria,Krist alla chitarra e Dave alla voce.Probabilmente è stata l’unica e ultima volta che l’hanno proposta live.
    Si chiama “I Stand Horrefield” ma penso che sia fasullo,solo perchè all’inizio della canzone Kurt esclama appunto “I Stand…Horrefield!!!” ma nulla di sicuro sul titolo ico02

    #23598
    Sappy
    Moderatore

    cmq….il giro di basso mi ricoda tantissimo(a meno che nn è lui) quello di i hate myself and i want to die….

    #23601
    ENDLESS
    Partecipante

    #23599
    Sappy
    Moderatore

    ico01 ico03

    #23602
    ENDLESS
    Partecipante

    Ah, qualcuno sa se si trova qualcosa del demo tape del’88 registrato con jack endino?

    #23600
    Sappy
    Moderatore

    se dici quella in cui è stata registratam downer, pupercats e floyd the barber si…..si trovano tutte…..in parte si trovano su incesticide altra parte in with the light out e spank thru la trovi in rete….

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.