Nirvana con Pj Harvey

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nirvana con Pj Harvey

  • Questo topic ha 1 risposta, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Kurt74.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #3044
    Anonimo
    Ospite

    Ciao a tutti.Sicuramente avrete già saputo la notizia ma ho notato che non c’era alcun posto a riguardo nel forum,così ne ho creato uno.Esprimete qui le vostre opinioni in merito.Per chi non avesse letto la notizia:http://www.rollingstone.com/music/news/dave-grohl-asked-pj-harvey-to-cover-nirvana-with-sound-city-players-20130321

    #38402
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Non vedo nessuna notizia

    “the singer wasn’t available to join the supergroup at a London gig”

    #38410
    fecalmatter93
    Partecipante

    Però peccato, sarebbe stato interessante.

    #38412
    Akira
    Partecipante

    Ciao Kurt,si ho sbagliato a esprimermi io in effetti.Quel che intendevo dire è che sarebbe potuto accadere e a mio parere sarebbe stato molto interessante.Chiedevo semplicemente le vostre opinioni in merito 🙂 vi sarebbe piaciuto o no?

    #38403
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non la conosco (dal nome credevo fosse un maschio),

    se mi dici quale e’ il suo pezzo piu’ famoso ti dico se mi piace ico01

    #38413
    Akira
    Partecipante

    Ascolta down by the water,beautiful feeling e rid of me 🙂

    #38404
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ho ascoltato la prima, soporifera, senza senso, lontana anni luce dalla violenza sprigionata dai Nirvana,

    Sono esonerato dall’ascoltare le altre ? ico01

    Purtroppo chi mi conosce sa che non vedo di buon occhio Dave, una belloccia nei Nirvana sarebbe il suo colpo commerciale piu’ grande ico05

    #38409
    Dead Soul
    Partecipante

    Kurt74 – 25/3/2013 19:50

    Ho ascoltato la prima, soporifera, senza senso, lontana anni luce dalla violenza sprigionata dai Nirvana,

    Sono esonerato dall’ascoltare le altre ? ico01

    Purtroppo chi mi conosce sa che non vedo di buon occhio Dave, una belloccia nei Nirvana sarebbe il suo colpo commerciale piu’ grande ico05

    Hahahahahahahah. La penso come te.

    #38411
    fecalmatter93
    Partecipante

    Il fatto che faccia musica diversa e meno “violenta” non significa che non sia talentuosa. 🙂 Non sarebbe stata un’ operazione solo commerciale anche perchè Kurt amava pj harvey, quindi credo che sarebbe potuta essere una bella cosa.

    #38408
    Sappy
    Moderatore

    Ma la Love non si starà rivoltando nella tomba? ….ahh! Ops! è ancora viva…però si stara sicuramente rivoltando, da qualche parte ma lo starà facendo

    #38405
    Kurt74
    Amministratore del forum

    in qualche letto ? ico09

    #38407
    Rixx
    Partecipante

    Semmai Courtney si sarebbe rivoltata per la gelosia,visto che Kurt era attratto dal talento e carisma di PJ Harvey. Peccato non si sia potuto concretizzare questo piccolo tributo,non sarebbe stato affatto commerciale . Mettere Rihanna o Britney Spears o Shakira accanto agli ex-Nirvana,quello sì che sarebbe stato commerciale.
    Ma PJ,oltre ad essersi meritata il rispetto di Kurt quand’egli era ancora in vita,s’è data da fare anche con Josh Homme e una moltitudine di altri campioni del rock americano conteporaneo (“data da fare” musicalmente parlando,ovviamente!). La sua carriera è lì a dimostrarlo,è una campionessa dell’indie-rock dagli anni ’90 in poi e non s’è mai sputtanata. Non ci sono cazzi,se avessero dovuto piazzare una donna sul palco,lei sarebbe stata la scelta ideale su tutti i fronti. Ideale perchè rispettosa. L’alternativa è andare a chiamare Frances,ma non lo avrebbero mai fatto: in fin dei conti si sarebbe trattato solo di una breve performance live che sarebbe capitata UNA volta sola. Un vero peccato non ci sia stata occasione. Amen…

    #38406
    Kurt74
    Amministratore del forum

    l’idea di mettere la figlia a cantare sarebbe veramente buona, chissa’ prima o poi

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.