nirvana – classic rock

Home Forum Forum nirvanaitalia.it nirvana – classic rock

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #3197
    Anonimo
    Ospite

    ieri mattina sono andato in tabaccheria per comprare le sigarette ed ho notato la copertina del nuovo numero di classic rock con i nirvana..
    ovviamente lo preso subito..
    l’articolo parla di nevermind(direi completamente fuori luogo considerando il 20° di in utero)..
    l’articolo,secondo me,è fatto a cazzo.. ma proprio a cazzo..
    le numerose foto che hanno messo sono tutte già viste e riviste,ma soprattutto non sono del periodo di nevermind(giusto una) ma tutte tratte dal periodo di bleach e in utero..
    infine la cosa peggiore è stato vedere gli altri articoli sui motley crue, darkness, europe,ecc.. gruppi di merda accanto ai nirvana..
    l’unica cosa interessante è stato leggere l’intervista a maynard James keenan, in cui parla dei suoi gruppi ,A Perfect Circle e dei Tool..
    che dire,non avevo mai comprato questo giornale,credevo che faceva schifo..
    ora ne ho la certezza..

    #41188
    Dead Soul
    Partecipante

    Mai letto. Fa schifo? Buono a sapersi.

    #41187
    Rixx
    Partecipante

    In realtà il giornale in questione (Classic Rock Lifestyle) non fa schifo. Semplicemente,è indirizzato a un target specifico. Lo seguo dal n.1 e onestamente è un miracolo che abbiano finalmente parlato dei Nirvana (finora snobbatissimi,forse perchè non abbastanza “classic rock” per chi scrive – e a ragione!) .
    L’articolo non è malaccio. C’è addirittura un estratto dall’articolo di Edwin Pouncey “Nevermind the Bolognese!” che parla dei concerti a Muggia e Mezzago nel ’91 – un graditissimo recupero a cui NESSUN altra testata italiana è mai venuto in mente di pescare,quindi tanto di cappello.
    E’ vero sì che la scelta delle foto è fuoriluogo,così come l’argomento stesso – fossero stati furbi e più coerenti,avrebbero dovuto piazzare i Nirvana in copertina a ottobre o novembre e invece di Nevermind (argomento trattato fuori tempo massimo!) avrebbero dovuto occuparsi di In Utero.
    Ma tant’è. Più di così non mi aspettavo,e per il genere di rivista direi che va comunque bene così.
    Inutile dire che sono usciti numeri che hanno trattato argomenti e artisti di gran lunga più interessanti di quelli contenuti in questo… Nirvana esclusi ovviamente.
    Comunque,questa e CLASSIX! sono due testate da tenere in considerazione se amate quel genere di rock un pò retrò.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.