Nirvana Bootleg: Transmissions

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nirvana Bootleg: Transmissions

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #2420
    Anonimo
    Ospite

    NIRVANA Transmissions (2007 UK 17-track enhanced CD album, includes the ditially remastered complete performance first broadcast on KAOS FM on April 17th 1987, also includes live versions of ‘Rape Me’, ‘…Teen Spirit’, ‘Territorial Pissings’ & ‘Heart Shaped Box’ from ’92 & ’93 on Saturday Night Live, plus in the enhanced section there are the same four Saturday Night Live performances, the CD comes housed in a hardback book style sleeve complete with in-depth track-by-track analysis of every Nirvana studio album)



    ho preso questo bootleg, non ho mai visto un prodotto non autorizzato talmente professionale, e’ il piu’ bel cd dei nirvana che posseggo, e’ a forma di libro, con copertina professionale, 72 pagine piu’ il cd con sezione video.
    qualcuno lo conosce ?

    AUDIO
    1. Love Buzz
    2. Floyd The Barber
    3. Downer
    4. Mexican Seafood
    5. White Lace And Strange
    6. Spank Thru
    7. Anorexorcist
    8. Hairspray Ocean
    9. Pen Cap Chew
    10. Rape Me – Saturday Night Live
    11. Smells Like Teen Spirit – Saturday Night Live
    12. Territorial Pissings – Saturday Night Live
    13. Heart Shaped Box – Saturday Night Live

    VIDEO
    (e’ un enhanced cd con mpeg di buona qualita’)
    Rape Me – Saturday Night Live
    Smells Like Teen Spirit – Saturday Night Live
    Territorial Pissings – Saturday Night Live
    Heart Shaped Box – Saturday Night Live

    allego copertina e menu’ video che appare se si inserisce il cd in un PC, se lo si inserisce in un lettore dvd si devono scegliere manualmente i file video.

    #27728
    cech84
    Partecipante

    dev’essere uscito uno o due anni fa se non sbaglio.

    Mi ricordo perchè l’avevo visto e senza pensare se era ufficiale o meno l’ho comprato.

    avevo scritto da qualche parte qua in giro informazioni ma son stato subito “cazziato” (ero ancora agli inizi, mi ricordo che avevo mandato la foto a irene (amy.kurt.lee) appena preso. addirittura avevo mandato il messaggio multiplo già all’epoca a chi avevo il numero. Non so perchè mi ricordo di Irene sinceramente (probabilmente perchè gli ho mandato un sms oggi pomeriggio)

    le prime nove come dici tu è la performance sulla stazione radio kaos fm il giorno 17 aprile del 87. le altre è scontato dirlo. formato audio/video. Però inizialmente son rimasto amareggiato quando l’ho ascoltato, non è il massimo della “pulizia”.

    praticamente ho scritto quello che hai scritto tu…che allocco che sono! cmq si…2 anni fa sicuro. stavo ancora con la mia ex (eravamo nel negozio di dischi e con il mio sospiro gli ho fatto prendere un colpo, appena l’ho visto…) e la “piccola” Irene scriveva frequentemente sul forum 😀

    Va detto che nonostante tutto l’ascolto, anche se l’audio delle prime 9 non è il massimo. addirittura avevo chiesto a te lello se era ufficiale o meno. non vorrei dire cazzate. o a libero…non ricordo (più facile libero… ico03 )

    #27720
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ho cercato il tuo messaggio dove parlavi di questo cd, mi era sfuggito.

    cmq da un lato e’ scritto che sono le tracce rimasterizzate del kaos fm, ma dall’altro dice pure che questo mette in risalto la scarsa qualita’ dell’epoca.

    #27725
    libero
    Partecipante

    Ma Lello,mi meraviglio di te.Il + bel disco dei Nirvana un Bootleggggg? ico15
    Mi dispace molto perchè hai speso pure dei soldi per essere in possesso di una esibizione a portata di click ormai…
    Ripeto:non spendete dei soldi per queste cose,non sono autorizzate e circolano da anni su internet e vi fanno le scarpe mettendovi dei prezzi da paura mettendovi in copertina i volti dei Nirvana.
    E’ pieno su internet di questi bootlegs ruba soldi.
    Cmq,esistono molti cloni di quella robaccia,Nirvana On Air,etc etc…Statene lontano

    #27726
    libero
    Partecipante

    Lello:mi filti ove posso indirizzarvi per non spendere piccioli…dovresti filtare anche ‘sta robaccia allora…..VISTO CHE NON E’ AUTORIZZATA ico14

    #27721
    Kurt74
    Amministratore del forum

    e’ difficile comunicare, paco docet

    ripeto e’ il piu’ bl bootleg che io abbia dei nirvana, bello in senso estetico, un libro stampato professionalmente, bello quindi in senso estetico, le interiora nemmeno le ho ascoltate ico01 , bello il menu’, bella l’idea tecnica che ‘e’ sotto dell’henanched cd, bello tutto.
    io lo consiglio vivamente per 35 milalire

    #27729
    cech84
    Partecipante

    libero – 12/2/2009 1:03 PM

    Ma Lello,mi meraviglio di te.Il + bel disco dei Nirvana un Bootleggggg? ico15
    Mi dispace molto perchè hai speso pure dei soldi per essere in possesso di una esibizione a portata di click ormai…
    Ripeto:non spendete dei soldi per queste cose,non sono autorizzate e circolano da anni su internet e vi fanno le scarpe mettendovi dei prezzi da paura mettendovi in copertina i volti dei Nirvana.
    E’ pieno su internet di questi bootlegs ruba soldi.
    Cmq,esistono molti cloni di quella robaccia,Nirvana On Air,etc etc…Statene lontano

    mi mancavano queste parole!! ico03

    #27722
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ico01
    solo tu mi puoi capire, loro non hanno kai avuo fra le mani queto splendore,
    la geffen ed i loro sostituti dovrebbero imparare da questa gente come fare bei prodotti

    #27730
    cech84
    Partecipante

    non proprio…non è che ne vado proprio ghiotto, ce l’ho… ico01 basta e avanza ico08 tanto sento sempre bleach e in utero…(va a finire che a forza di ascoltarli dovrò comprarli…per la 3 volta!!!)

    sarà il cd che ho ascoltato di meno…anche perchè prima l’ho preso e poi ho chiesto in giro se valeva la pena o meno!! (la fortuna di libero a non avere il mio numero e la sfortuna sua… ico02) scherzi a parte… beh, diciamo che per i prossimi acquisti gioco il jolly di milano e vedo se sono soldi “ben spesi” o no (riguardo certi album) ico03

    #27723
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ico05
    aiutatemi per favore, si vede che non parlo piu’ italiano

    #27727
    libero
    Partecipante

    Kurt74 – 12/2/2009 5:47 PM

    e’ difficile comunicare, paco docet

    ripeto e’ il piu’ bl bootleg che io abbia dei nirvana, bello in senso estetico, un libro stampato professionalmente, bello quindi in senso estetico, le interiora nemmeno le ho ascoltate ico01 , bello il menu’, bella l’idea tecnica che ‘e’ sotto dell’henanched cd, bello tutto.
    io lo consiglio vivamente per 35 milalire

    E’ pur sempre una cosa scaricata dal web e patinata per farla comprare..non si era capito? ico15
    Comunque,contento tu/voi.

    #27733
    Sappy
    Moderatore

    dai su…lello ha preso il cd x l’estetica…ognuno ha i suoi gusti e si compra ciò che vuole!!! ico08 peace and love!

    #27724
    Kurt74
    Amministratore del forum

    libero te lo regalero’ per san valentino ico01

    #27731
    cech84
    Partecipante

    libero – 12/2/2009 11:57 PM

    E’ pur sempre una cosa scaricata dal web e patinata per farla comprare..non si era capito? ico15
    Comunque,contento tu/voi.

    io non c’entro… ico08 io sono quello che si è fatto fregare ico03

    #27734
    Sappy
    Moderatore

    cech84 – 13/2/2009 7:37 PM

    libero – 12/2/2009 11:57 PM

    E’ pur sempre una cosa scaricata dal web e patinata per farla comprare..non si era capito? ico15
    Comunque,contento tu/voi.

    io non c’entro… ico08 io sono quello che si è fatto fregare ico03

    we tesoruccio ma quando ritorni su msn? ico08

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.