Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Nirvana Bootleg: Transmissions
- Questo topic ha 1 risposta, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da cech84.
-
AutorePost
-
11 Febbraio 2009 alle 21:57 #2420AnonimoOspite
NIRVANA Transmissions (2007 UK 17-track enhanced CD album, includes the ditially remastered complete performance first broadcast on KAOS FM on April 17th 1987, also includes live versions of ‘Rape Me’, ‘…Teen Spirit’, ‘Territorial Pissings’ & ‘Heart Shaped Box’ from ’92 & ’93 on Saturday Night Live, plus in the enhanced section there are the same four Saturday Night Live performances, the CD comes housed in a hardback book style sleeve complete with in-depth track-by-track analysis of every Nirvana studio album)
ho preso questo bootleg, non ho mai visto un prodotto non autorizzato talmente professionale, e’ il piu’ bel cd dei nirvana che posseggo, e’ a forma di libro, con copertina professionale, 72 pagine piu’ il cd con sezione video.
qualcuno lo conosce ?AUDIO
1. Love Buzz
2. Floyd The Barber
3. Downer
4. Mexican Seafood
5. White Lace And Strange
6. Spank Thru
7. Anorexorcist
8. Hairspray Ocean
9. Pen Cap Chew
10. Rape Me – Saturday Night Live
11. Smells Like Teen Spirit – Saturday Night Live
12. Territorial Pissings – Saturday Night Live
13. Heart Shaped Box – Saturday Night LiveVIDEO
(e’ un enhanced cd con mpeg di buona qualita’)
Rape Me – Saturday Night Live
Smells Like Teen Spirit – Saturday Night Live
Territorial Pissings – Saturday Night Live
Heart Shaped Box – Saturday Night Liveallego copertina e menu’ video che appare se si inserisce il cd in un PC, se lo si inserisce in un lettore dvd si devono scegliere manualmente i file video.
11 Febbraio 2009 alle 22:33 #27728cech84Partecipantedev’essere uscito uno o due anni fa se non sbaglio.
Mi ricordo perchè l’avevo visto e senza pensare se era ufficiale o meno l’ho comprato.
avevo scritto da qualche parte qua in giro informazioni ma son stato subito “cazziato” (ero ancora agli inizi, mi ricordo che avevo mandato la foto a irene (amy.kurt.lee) appena preso. addirittura avevo mandato il messaggio multiplo già all’epoca a chi avevo il numero. Non so perchè mi ricordo di Irene sinceramente (probabilmente perchè gli ho mandato un sms oggi pomeriggio)
le prime nove come dici tu è la performance sulla stazione radio kaos fm il giorno 17 aprile del 87. le altre è scontato dirlo. formato audio/video. Però inizialmente son rimasto amareggiato quando l’ho ascoltato, non è il massimo della “pulizia”.
praticamente ho scritto quello che hai scritto tu…che allocco che sono! cmq si…2 anni fa sicuro. stavo ancora con la mia ex (eravamo nel negozio di dischi e con il mio sospiro gli ho fatto prendere un colpo, appena l’ho visto…) e la “piccola” Irene scriveva frequentemente sul forum 😀
Va detto che nonostante tutto l’ascolto, anche se l’audio delle prime 9 non è il massimo. addirittura avevo chiesto a te lello se era ufficiale o meno. non vorrei dire cazzate. o a libero…non ricordo (più facile libero… ico03 )
11 Febbraio 2009 alle 23:04 #27720Kurt74Amministratore del forumho cercato il tuo messaggio dove parlavi di questo cd, mi era sfuggito.
cmq da un lato e’ scritto che sono le tracce rimasterizzate del kaos fm, ma dall’altro dice pure che questo mette in risalto la scarsa qualita’ dell’epoca.
12 Febbraio 2009 alle 12:03 #27725liberoPartecipanteMa Lello,mi meraviglio di te.Il + bel disco dei Nirvana un Bootleggggg? ico15
Mi dispace molto perchè hai speso pure dei soldi per essere in possesso di una esibizione a portata di click ormai…
Ripeto:non spendete dei soldi per queste cose,non sono autorizzate e circolano da anni su internet e vi fanno le scarpe mettendovi dei prezzi da paura mettendovi in copertina i volti dei Nirvana.
E’ pieno su internet di questi bootlegs ruba soldi.
Cmq,esistono molti cloni di quella robaccia,Nirvana On Air,etc etc…Statene lontano12 Febbraio 2009 alle 12:06 #27726liberoPartecipanteLello:mi filti ove posso indirizzarvi per non spendere piccioli…dovresti filtare anche ‘sta robaccia allora…..VISTO CHE NON E’ AUTORIZZATA ico14
12 Febbraio 2009 alle 16:47 #27721Kurt74Amministratore del forume’ difficile comunicare, paco docet
ripeto e’ il piu’ bl bootleg che io abbia dei nirvana, bello in senso estetico, un libro stampato professionalmente, bello quindi in senso estetico, le interiora nemmeno le ho ascoltate ico01 , bello il menu’, bella l’idea tecnica che ‘e’ sotto dell’henanched cd, bello tutto.
io lo consiglio vivamente per 35 milalire12 Febbraio 2009 alle 17:15 #27729cech84Partecipantelibero – 12/2/2009 1:03 PM
Ma Lello,mi meraviglio di te.Il + bel disco dei Nirvana un Bootleggggg? ico15
Mi dispace molto perchè hai speso pure dei soldi per essere in possesso di una esibizione a portata di click ormai…
Ripeto:non spendete dei soldi per queste cose,non sono autorizzate e circolano da anni su internet e vi fanno le scarpe mettendovi dei prezzi da paura mettendovi in copertina i volti dei Nirvana.
E’ pieno su internet di questi bootlegs ruba soldi.
Cmq,esistono molti cloni di quella robaccia,Nirvana On Air,etc etc…Statene lontanomi mancavano queste parole!! ico03
12 Febbraio 2009 alle 17:17 #27722Kurt74Amministratore del forumico01
solo tu mi puoi capire, loro non hanno kai avuo fra le mani queto splendore,
la geffen ed i loro sostituti dovrebbero imparare da questa gente come fare bei prodotti12 Febbraio 2009 alle 18:17 #27730cech84Partecipantenon proprio…non è che ne vado proprio ghiotto, ce l’ho… ico01 basta e avanza ico08 tanto sento sempre bleach e in utero…(va a finire che a forza di ascoltarli dovrò comprarli…per la 3 volta!!!)
sarà il cd che ho ascoltato di meno…anche perchè prima l’ho preso e poi ho chiesto in giro se valeva la pena o meno!! (la fortuna di libero a non avere il mio numero e la sfortuna sua… ico02) scherzi a parte… beh, diciamo che per i prossimi acquisti gioco il jolly di milano e vedo se sono soldi “ben spesi” o no (riguardo certi album) ico03
12 Febbraio 2009 alle 21:46 #27723Kurt74Amministratore del forumico05
aiutatemi per favore, si vede che non parlo piu’ italiano12 Febbraio 2009 alle 22:57 #27727liberoPartecipanteKurt74 – 12/2/2009 5:47 PM
e’ difficile comunicare, paco docet
ripeto e’ il piu’ bl bootleg che io abbia dei nirvana, bello in senso estetico, un libro stampato professionalmente, bello quindi in senso estetico, le interiora nemmeno le ho ascoltate ico01 , bello il menu’, bella l’idea tecnica che ‘e’ sotto dell’henanched cd, bello tutto.
io lo consiglio vivamente per 35 milalireE’ pur sempre una cosa scaricata dal web e patinata per farla comprare..non si era capito? ico15
Comunque,contento tu/voi.13 Febbraio 2009 alle 17:05 #27733SappyModeratoredai su…lello ha preso il cd x l’estetica…ognuno ha i suoi gusti e si compra ciò che vuole!!! ico08 peace and love!
13 Febbraio 2009 alle 17:12 #27724Kurt74Amministratore del forumlibero te lo regalero’ per san valentino ico01
13 Febbraio 2009 alle 18:37 #27731cech84Partecipantelibero – 12/2/2009 11:57 PM
E’ pur sempre una cosa scaricata dal web e patinata per farla comprare..non si era capito? ico15
Comunque,contento tu/voi.io non c’entro… ico08 io sono quello che si è fatto fregare ico03
13 Febbraio 2009 alle 19:30 #27734SappyModeratorecech84 – 13/2/2009 7:37 PM
libero – 12/2/2009 11:57 PM
E’ pur sempre una cosa scaricata dal web e patinata per farla comprare..non si era capito? ico15
Comunque,contento tu/voi.io non c’entro… ico08 io sono quello che si è fatto fregare ico03
we tesoruccio ma quando ritorni su msn? ico08
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.