Nirvana – All apologies demo version

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nirvana – All apologies demo version

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2158
    Anonimo
    Ospite

    ciao a tutti!
    ho trovato questa versione di all apologies su youtube
    io la trovo molto carina ma ho dubbi che possa essere un fake…altri dicono che è autentica ed è stata incisa nel 91 da kurt in un garage…
    ascoltate voi stessi, cosa ne pensate? la conoscevate?

    #21353
    Kekko
    Partecipante

    Non avevo mai sentito questa versione…
    Non so se è un fake oppure no però ci sono cose che mi spingono a dire di si…
    La batteria è già molto simile all’ultima versione di All Apologies, mentre quando nacque la canzone molti anni prima veniva suonata moooolto più lenta.
    Poi mi sembra che ci sia due chitarre, mi sembra strano che se dici sia stata registrata in un garage abbiano fatto anche sovraincisioni…poi bo.
    Se non è un fake è una bella versione ico02
    Se invece è un fake complimenti al cantante!

    #21354
    henrys
    Partecipante

    beh sicuramente le chitarre sono 2 poi c’è anche un tamburello…
    inoltre se davvero’ è kurt non è solo a suonare perchè alla fine nell’ultimo ritornello dice…MARRIED….MARRIED..”one more time”….MARRIED….
    piuttosto ho dei dubbi sulla voce non mi sembra proprio quella di kurt anche se è davvero simile
    sentiamo qualche altro parere ico03

    #21351
    Rixx
    Partecipante

    E’ al 100% Nirvana. E’ una delle canzoni registrate da Craig Montgomery l’1/1/91 al Music Source Studio (e NON in un garage!Dai!!),controllate pure sul libretto di WTLO per avere conferma.Questa versione è tratta da una copia su DAT dei master,che ovviamente rimasero incompleti (come ha detto Craig,ci vuole tempo per registrare!E i Nirvana in un giorno registrarono (male) 6 canzoni (solo Even in his youth e Anuerysm furono completate e pubblicate come b-sides).)All Apologies e le altre non avevano nemmeno una traccia vocale completa ma solo la scratch vocal (la linea guida),ecco perchè si sente a malapena (il missaggio non venne mai completato,ma ci sono buone probabilità che in futuro questa versione possa venire ufficialmente alla luce e in buona qualità).Cmq è Kurt al 100%,e la seconda chitarra è suonata da Krist (notare che,in effetti,non c’è il basso).Caso chiuso! ico14

    #21355
    henrys
    Partecipante

    Rixx – 7/3/2008 7:28 PM

    E’ al 100% Nirvana. E’ una delle canzoni registrate da Craig Montgomery l’1/1/91 al Music Source Studio (e NON in un garage!Dai!!),controllate pure sul libretto di WTLO per avere conferma.Questa versione è tratta da una copia su DAT dei master,che ovviamente rimasero incompleti (come ha detto Craig,ci vuole tempo per registrare!E i Nirvana in un giorno registrarono (male) 6 canzoni (solo Even in his youth e Anuerysm furono completate e pubblicate come b-sides).)All Apologies e le altre non avevano nemmeno una traccia vocale completa ma solo la scratch vocal (la linea guida),ecco perchè si sente a malapena (il missaggio non venne mai completato,ma ci sono buone probabilità che in futuro questa versione possa venire ufficialmente alla luce e in buona qualità).Cmq è Kurt al 100%,e la seconda chitarra è suonata da Krist (notare che,in effetti,non c’è il basso).Caso chiuso! ico14

    OK GRAZIE
    io nn lo sapevo ico01

    #21352
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Dolce e carina 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.