Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Nirvana – All apologies demo version
- Questo topic ha 1 risposta, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da Kekko.
-
AutorePost
-
7 Marzo 2008 alle 10:57 #2158AnonimoOspite
ciao a tutti!
ho trovato questa versione di all apologies su youtube
io la trovo molto carina ma ho dubbi che possa essere un fake…altri dicono che è autentica ed è stata incisa nel 91 da kurt in un garage…
ascoltate voi stessi, cosa ne pensate? la conoscevate?7 Marzo 2008 alle 12:49 #21353KekkoPartecipanteNon avevo mai sentito questa versione…
Non so se è un fake oppure no però ci sono cose che mi spingono a dire di si…
La batteria è già molto simile all’ultima versione di All Apologies, mentre quando nacque la canzone molti anni prima veniva suonata moooolto più lenta.
Poi mi sembra che ci sia due chitarre, mi sembra strano che se dici sia stata registrata in un garage abbiano fatto anche sovraincisioni…poi bo.
Se non è un fake è una bella versione ico02
Se invece è un fake complimenti al cantante!7 Marzo 2008 alle 16:09 #21354henrysPartecipantebeh sicuramente le chitarre sono 2 poi c’è anche un tamburello…
inoltre se davvero’ è kurt non è solo a suonare perchè alla fine nell’ultimo ritornello dice…MARRIED….MARRIED..”one more time”….MARRIED….
piuttosto ho dei dubbi sulla voce non mi sembra proprio quella di kurt anche se è davvero simile
sentiamo qualche altro parere ico037 Marzo 2008 alle 18:28 #21351RixxPartecipanteE’ al 100% Nirvana. E’ una delle canzoni registrate da Craig Montgomery l’1/1/91 al Music Source Studio (e NON in un garage!Dai!!),controllate pure sul libretto di WTLO per avere conferma.Questa versione è tratta da una copia su DAT dei master,che ovviamente rimasero incompleti (come ha detto Craig,ci vuole tempo per registrare!E i Nirvana in un giorno registrarono (male) 6 canzoni (solo Even in his youth e Anuerysm furono completate e pubblicate come b-sides).)All Apologies e le altre non avevano nemmeno una traccia vocale completa ma solo la scratch vocal (la linea guida),ecco perchè si sente a malapena (il missaggio non venne mai completato,ma ci sono buone probabilità che in futuro questa versione possa venire ufficialmente alla luce e in buona qualità).Cmq è Kurt al 100%,e la seconda chitarra è suonata da Krist (notare che,in effetti,non c’è il basso).Caso chiuso! ico14
7 Marzo 2008 alle 18:51 #21355henrysPartecipanteRixx – 7/3/2008 7:28 PM
E’ al 100% Nirvana. E’ una delle canzoni registrate da Craig Montgomery l’1/1/91 al Music Source Studio (e NON in un garage!Dai!!),controllate pure sul libretto di WTLO per avere conferma.Questa versione è tratta da una copia su DAT dei master,che ovviamente rimasero incompleti (come ha detto Craig,ci vuole tempo per registrare!E i Nirvana in un giorno registrarono (male) 6 canzoni (solo Even in his youth e Anuerysm furono completate e pubblicate come b-sides).)All Apologies e le altre non avevano nemmeno una traccia vocale completa ma solo la scratch vocal (la linea guida),ecco perchè si sente a malapena (il missaggio non venne mai completato,ma ci sono buone probabilità che in futuro questa versione possa venire ufficialmente alla luce e in buona qualità).Cmq è Kurt al 100%,e la seconda chitarra è suonata da Krist (notare che,in effetti,non c’è il basso).Caso chiuso! ico14
OK GRAZIE
io nn lo sapevo ico0116 Marzo 2008 alle 9:30 #21352SmokeWhisperPartecipanteDolce e carina 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.