Nirvana, a Tunnel (Rai 3)

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nirvana, a Tunnel (Rai 3)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #3110
    Anonimo
    Ospite

    Ho trovato la puntata intera del programma Tunnel (rai 3)

    #39980
    libero
    Partecipante

    Già visto, peccato che serva a poco..

    #39985
    Sappy
    Moderatore

    ..può servire a chi non l’ha mai vista.

    #39975
    Andrix
    Partecipante

    Grazie!

    #39976
    Andrix
    Partecipante

    Comunque anche questa trasmissione, con questo stile “alternativo” non sarebbe mai esistita probabilmente.

    #39986
    Sappy
    Moderatore

    ico02 prego! comunque peccato che trasmissioni del genere non ci son più in tv! peccato davvero!

    #39968
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Andrix – 5/9/2013 11:00
    Comunque anche questa trasmissione, con questo stile “alternativo” non sarebbe mai esistita probabilmente.

    l’ho riletta piu’ volte ma non ho capito il senso della tua affermazione ico01

    grazie Sappy del video, le nuove generazioni purtroppo non hanno avuto programmi di pari livello, la Dandini e’ stata ed e’ ancora una grande.
    Quando vidi i Nirvana in trasmissione strabuzzai gli occhi, venivo dal loro concerto ico01

    Anni dopo, nel documentario Chi Ha Ucciso Kurt Cobain?, Serena Dandini parlerà dell’incontro con Kurt Cobain, raccontando:
    « Incontrandolo, ho avuto l’impressione di una persona di una sensibilità estrema, indifesa, che difficilmente riuscivi a guardare negli occhi, con uno sguardo di paura come di un cucciolo braccato dal mondo»

    #39977
    Andrix
    Partecipante

    Si ho dimenticato di finire la frase. “se non fossero mai nati i Nirvana anche questa trasmissione con questo stile alternativo non sarebbe mai esistita”
    Comunque la frase della Dandini l’ho sentita anche io ma non gli ho dato tanto peso perché a Tunnell mi è sembrato un Cobain rovinato dalla droga. Poi non so se la prestazione “svogliata” sia fatta apposta..

    #39969
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ecco, bhe e’ un oncetto interessante, ti diro’ non credo i Nirvana abbiano influito sulla trasmissione della Dandini in quanto gia’ da anni e trasmissioni precedenti Serena dimostrava di essere avanti. E’ lei che essendo avanti chiama i Nirvana, gruppo sconosciuto ad ambienti tipo la Rai ma anche Mediaset. Con questo non voglio togliere meriti ai Nostri, ma la Dandini e’ la Dandini 🙂

    #39970
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Se guardate nel tunnel spesso ci sono delle scariche elettriche che producono grosse scintille, era una cosa normale, ma spesso Dave si gira preoccupato e sembra che chiami Chris.
    Ho letto di questa paura da qualche parte non ricordo dove, le immagini ne danno conferma

    #39987
    Sappy
    Moderatore

    Kurt74 – 5/9/2013 11:18

    Andrix – 5/9/2013 11:00
    Comunque anche questa trasmissione, con questo stile “alternativo” non sarebbe mai esistita probabilmente.

    l’ho riletta piu’ volte ma non ho capito il senso della tua affermazione ico01

    grazie Sappy del video, le nuove generazioni purtroppo non hanno avuto programmi di pari livello, la Dandini e’ stata ed e’ ancora una grande.

    …Rivedendo l’esibizione e rivedendo Kurt ho notato che era parecchio strano….era assente….si vede che era parecchio fatto

    #39981
    libero
    Partecipante

    Sono più che certo che il siparietto Dandini Guzzanti Novoselic verrà omesso nell’edizione di IU Deluxe.

    #39978
    Andrix
    Partecipante

    Kurt74 – 5/9/2013 11:34

    ecco, bhe e’ un oncetto interessante, ti diro’ non credo i Nirvana abbiano influito sulla trasmissione della Dandini in quanto gia’ da anni e trasmissioni precedenti Serena dimostrava di essere avanti. E’ lei che essendo avanti chiama i Nirvana, gruppo sconosciuto ad ambienti tipo la Rai ma anche Mediaset. Con questo non voglio togliere meriti ai Nostri, ma la Dandini e’ la Dandini 🙂

    Su questo la penso uguale ma non mi riferivo alla Dandini. Penso che la Rai non avrebbe permesso quel tipo di trasmissione se non fosse cosciente dell’audience. Di sicuro la Dandini ha chiamato i Nirvana perché gli piacevano ma se i Nirvana fossero stati sconosciuti al mondo probabilmente la RAI non avrebbe acconsentito l’invito.

    #39988
    Sappy
    Moderatore

    Poi i Nirvana erano il boom della musica!

    #39971
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ed erano fisicamente in Italia, quindi presi aggratis 🙂
    altrimenti quando li vedevi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.