Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Nirvana, a Tunnel (Rai 3)
- Questo topic ha 1 risposta, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da libero.
-
AutorePost
-
5 Settembre 2013 alle 8:35 #3110AnonimoOspite
Ho trovato la puntata intera del programma Tunnel (rai 3)
5 Settembre 2013 alle 8:42 #39980liberoPartecipanteGià visto, peccato che serva a poco..
5 Settembre 2013 alle 8:51 #39985SappyModeratore..può servire a chi non l’ha mai vista.
5 Settembre 2013 alle 8:58 #39975AndrixPartecipanteGrazie!
5 Settembre 2013 alle 9:00 #39976AndrixPartecipanteComunque anche questa trasmissione, con questo stile “alternativo” non sarebbe mai esistita probabilmente.
5 Settembre 2013 alle 9:08 #39986SappyModeratoreico02 prego! comunque peccato che trasmissioni del genere non ci son più in tv! peccato davvero!
5 Settembre 2013 alle 9:18 #39968Kurt74Amministratore del forumAndrix – 5/9/2013 11:00
Comunque anche questa trasmissione, con questo stile “alternativo” non sarebbe mai esistita probabilmente.l’ho riletta piu’ volte ma non ho capito il senso della tua affermazione ico01
grazie Sappy del video, le nuove generazioni purtroppo non hanno avuto programmi di pari livello, la Dandini e’ stata ed e’ ancora una grande.
Quando vidi i Nirvana in trasmissione strabuzzai gli occhi, venivo dal loro concerto ico01Anni dopo, nel documentario Chi Ha Ucciso Kurt Cobain?, Serena Dandini parlerà dell’incontro con Kurt Cobain, raccontando:
« Incontrandolo, ho avuto l’impressione di una persona di una sensibilità estrema, indifesa, che difficilmente riuscivi a guardare negli occhi, con uno sguardo di paura come di un cucciolo braccato dal mondo»5 Settembre 2013 alle 9:29 #39977AndrixPartecipanteSi ho dimenticato di finire la frase. “se non fossero mai nati i Nirvana anche questa trasmissione con questo stile alternativo non sarebbe mai esistita”
Comunque la frase della Dandini l’ho sentita anche io ma non gli ho dato tanto peso perché a Tunnell mi è sembrato un Cobain rovinato dalla droga. Poi non so se la prestazione “svogliata” sia fatta apposta..5 Settembre 2013 alle 9:34 #39969Kurt74Amministratore del forumecco, bhe e’ un oncetto interessante, ti diro’ non credo i Nirvana abbiano influito sulla trasmissione della Dandini in quanto gia’ da anni e trasmissioni precedenti Serena dimostrava di essere avanti. E’ lei che essendo avanti chiama i Nirvana, gruppo sconosciuto ad ambienti tipo la Rai ma anche Mediaset. Con questo non voglio togliere meriti ai Nostri, ma la Dandini e’ la Dandini 🙂
5 Settembre 2013 alle 9:35 #39970Kurt74Amministratore del forumSe guardate nel tunnel spesso ci sono delle scariche elettriche che producono grosse scintille, era una cosa normale, ma spesso Dave si gira preoccupato e sembra che chiami Chris.
Ho letto di questa paura da qualche parte non ricordo dove, le immagini ne danno conferma5 Settembre 2013 alle 9:38 #39987SappyModeratoreKurt74 – 5/9/2013 11:18
Andrix – 5/9/2013 11:00
Comunque anche questa trasmissione, con questo stile “alternativo” non sarebbe mai esistita probabilmente.l’ho riletta piu’ volte ma non ho capito il senso della tua affermazione ico01
grazie Sappy del video, le nuove generazioni purtroppo non hanno avuto programmi di pari livello, la Dandini e’ stata ed e’ ancora una grande.
…Rivedendo l’esibizione e rivedendo Kurt ho notato che era parecchio strano….era assente….si vede che era parecchio fatto
5 Settembre 2013 alle 9:45 #39981liberoPartecipanteSono più che certo che il siparietto Dandini Guzzanti Novoselic verrà omesso nell’edizione di IU Deluxe.
5 Settembre 2013 alle 10:04 #39978AndrixPartecipanteKurt74 – 5/9/2013 11:34
ecco, bhe e’ un oncetto interessante, ti diro’ non credo i Nirvana abbiano influito sulla trasmissione della Dandini in quanto gia’ da anni e trasmissioni precedenti Serena dimostrava di essere avanti. E’ lei che essendo avanti chiama i Nirvana, gruppo sconosciuto ad ambienti tipo la Rai ma anche Mediaset. Con questo non voglio togliere meriti ai Nostri, ma la Dandini e’ la Dandini 🙂
Su questo la penso uguale ma non mi riferivo alla Dandini. Penso che la Rai non avrebbe permesso quel tipo di trasmissione se non fosse cosciente dell’audience. Di sicuro la Dandini ha chiamato i Nirvana perché gli piacevano ma se i Nirvana fossero stati sconosciuti al mondo probabilmente la RAI non avrebbe acconsentito l’invito.
5 Settembre 2013 alle 10:08 #39988SappyModeratorePoi i Nirvana erano il boom della musica!
5 Settembre 2013 alle 10:16 #39971Kurt74Amministratore del forumed erano fisicamente in Italia, quindi presi aggratis 🙂
altrimenti quando li vedevi -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.