Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Nirvana – 20/03/90 Television Studio Olympia
- Questo topic ha 1 risposta, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da
Sappy.
-
AutorePost
-
23 Agosto 2014 alle 2:00 #3347
Anonimo
OspiteÈ incredibile come poi in un solo anno possano essere cambiati in meglio. Sembrano altre persone, ok che poi è venuto Grohl ma è Cobain che canta proprio in un’altra maniera, sembra avere una voce diversa. Qui sembrano ragazzini, nei live di pochi mesi dopo sembrano cresciuti in un attimo.
24 Agosto 2014 alle 9:47 #43510
SappyModeratoreLa Lithium eseguita durante questo live è dolcissima…..e la jam è figa, peccato che non l’abbiano mai sviluppata!
24 Agosto 2014 alle 15:40 #43506
Kurt74Amministratore del foruma quell’eta’ si cresce veramente in un attimo, non c’e’ differenza tra un 35enne ed un 40enne, mentre tra un 18enne ed un 23enne c’e’ un abisso.
Che eta’ avevano qui ?24 Agosto 2014 alle 16:42 #43508Rixx
PartecipanteKurt aveva appena compiuto 23 anni,Chad è suo coscritto e Krist ne aveva,boh,24 credo.
La jam è figa e secondo me un lievissimo accenno verrà recuperato anni dopo per Serve the Servants. Ma non ne sono sicuro.
24 Agosto 2014 alle 23:30 #43511
SappyModeratoreRixx – 24/8/2014 18:42
La jam è figa e secondo me un lievissimo accenno verrà recuperato anni dopo per Serve the Servants. Ma non ne sono sicuro.
La Jam ha anche qualcosa che rimanda alle atmosfere di Negative Creep…Chad è sicuro nel suonarla quindi credo che in prima di questa esibizione ci stavano lavorando, chissà se esistono demo che la contengono ico02
25 Agosto 2014 alle 20:05 #43509Rixx
PartecipanteHmmm..non ci vedo nessuna somiglianza con NG,anche se forse alla lontanissima ho compreso ciò che intendi. A me sembra una jam,improvvisata lì per lì e mai più ripresa. Mi sembra che a tal proposito venne chiesto a Gillian Gaar se ebbe modo di ascoltare qualcosa di simile su altri nastri e la risposta fu negativa. Chad comunque le sue solite cappellate le fa,ergo non credo si fosse trattato di qualcosa di già provato ossessivamente… Se quello fosse stato lo scheletro di un pezzo nuovo prima o poi l’avrebbero completato e registrato (era ancora un periodo in cui Kurt non scartava nulla,nel senso che tutti i pezzi che scriveva prima o poi prendevano forma e finivano in scaletta).
26 Agosto 2014 alle 10:27 #43507
Kurt74Amministratore del forumma quella bara davanti alla Cassa cosa e’ ? il suono della cassa e’ assolutamente assente, si sente solo il rullante ed e’ anche brutto 🙂
26 Agosto 2014 alle 12:17 #43512
SappyModeratoreStessa domanda mi pongo anch’io da anni
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.