Nirvana – 20/03/90 Television Studio Olympia

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nirvana – 20/03/90 Television Studio Olympia

  • Questo topic ha 1 risposta, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Sappy.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #3347
    Anonimo
    Ospite

    È incredibile come poi in un solo anno possano essere cambiati in meglio. Sembrano altre persone, ok che poi è venuto Grohl ma è Cobain che canta proprio in un’altra maniera, sembra avere una voce diversa. Qui sembrano ragazzini, nei live di pochi mesi dopo sembrano cresciuti in un attimo.

    #43510
    Sappy
    Moderatore

    La Lithium eseguita durante questo live è dolcissima…..e la jam è figa, peccato che non l’abbiano mai sviluppata!

    #43506
    Kurt74
    Amministratore del forum

    a quell’eta’ si cresce veramente in un attimo, non c’e’ differenza tra un 35enne ed un 40enne, mentre tra un 18enne ed un 23enne c’e’ un abisso.
    Che eta’ avevano qui ?

    #43508
    Rixx
    Partecipante

    Kurt aveva appena compiuto 23 anni,Chad è suo coscritto e Krist ne aveva,boh,24 credo.

    La jam è figa e secondo me un lievissimo accenno verrà recuperato anni dopo per Serve the Servants. Ma non ne sono sicuro.

    #43511
    Sappy
    Moderatore

    Rixx – 24/8/2014 18:42

    La jam è figa e secondo me un lievissimo accenno verrà recuperato anni dopo per Serve the Servants. Ma non ne sono sicuro.

    La Jam ha anche qualcosa che rimanda alle atmosfere di Negative Creep…Chad è sicuro nel suonarla quindi credo che in prima di questa esibizione ci stavano lavorando, chissà se esistono demo che la contengono ico02

    #43509
    Rixx
    Partecipante

    Hmmm..non ci vedo nessuna somiglianza con NG,anche se forse alla lontanissima ho compreso ciò che intendi. A me sembra una jam,improvvisata lì per lì e mai più ripresa. Mi sembra che a tal proposito venne chiesto a Gillian Gaar se ebbe modo di ascoltare qualcosa di simile su altri nastri e la risposta fu negativa. Chad comunque le sue solite cappellate le fa,ergo non credo si fosse trattato di qualcosa di già provato ossessivamente… Se quello fosse stato lo scheletro di un pezzo nuovo prima o poi l’avrebbero completato e registrato (era ancora un periodo in cui Kurt non scartava nulla,nel senso che tutti i pezzi che scriveva prima o poi prendevano forma e finivano in scaletta).

    #43507
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ma quella bara davanti alla Cassa cosa e’ ? il suono della cassa e’ assolutamente assente, si sente solo il rullante ed e’ anche brutto 🙂

    #43512
    Sappy
    Moderatore

    Stessa domanda mi pongo anch’io da anni

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.