Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Nevruz (X Factor 4)
- Questo topic ha 1 risposta, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da Thebeatter.
-
AutorePost
-
25 Settembre 2010 alle 10:57 #34168ThebeatterModeratore
Queste trasmissioni finiranno solo quando la gente guarderà altra spazzatura
25 Settembre 2010 alle 11:18 #34177slushbrainPartecipanteKurt74 – 24/9/2010 22:10
..mi sembra un ozzy osbourne rincretinito, piu’ di quanto lo sia il caro vecchio originale Ozzy..
ozzy ha seeeeempre stile.. ico03
25 Settembre 2010 alle 13:05 #34175Polly12PartecipanteIo X factor non lo sto guardando, ma ho sentito che Nevruz ha fatto Lithium e ai provini si è presentato con Teen spirit
25 Settembre 2010 alle 13:10 #34171DollSteakPartecipanteDomanda: ma Nevruz è un nome d’arte?
25 Settembre 2010 alle 14:45 #34181Krist NovoselicPartecipanteDollSteak – 25/9/2010 15:10
Domanda: ma Nevruz è un nome d’arte?
per me volevano chiamarlo Nerd Strunz ico03 ico03 ico03
25 Settembre 2010 alle 14:48 #34176Polly12PartecipanteCredo proprio di sì! XD
25 Settembre 2010 alle 15:50 #34174Dave94PartecipanteKurt74 – 24/9/2010 22:10 Logicamente il suo target non sa ne’ chi siano i Nirvana, ne’ tantomeno chi sia Osbourne, quindi per loro va bene cosi’.
Qualunque bimbominkia alle prime armi che si avvicina al rock conosce i Nirvana… chi guarda X Factor non necessariamente deve essere un coglione dai… poi c’è Elio, interessante come lo scorso anno lo era Morgan… motivi di interesse alla fine ci sono ma da quel che ho più o meno visto fan tutti schifo tranne quelli di Elio (strano ^^)
thebeatter – 25/9/2010 03:07 Boicottiamo queste trasmissioni! Non bisogna neanche discuterne… è monnezza. Possibile che ormai per combinare qualcosa in questo paese un cantante debba andare ad x factor o dalla De Filippi? Basta con sta merda che ci propinano!!! Meno se ne parla nel bene e nel male prima finiranno queste trasmissioni.
Ma guarda, se ci fosse stata la sola Tatangelo potevo anche capire ma essendoci anche Elio e lo scorso anno Morgan (due personaggi mai commercializzati ed indipendenti) non la vedo così da schifo come fai te. Poi oh lo guardi e ti rendi conto quanto il livello sia mediocrissimo ma partire prevenuti quando invece potrebbe dare qualcosa di diverso dal solito non mi sembra una cosa giusta. Nevruz, per quanto uguale a migliaia di artisti, per quanto personaggio abusato, per quanto faccia schifo, è decisamente molto meglio di un Marco Carta che, oltre alle 2 frasi da Baci perugina e alla voce frocia, non ha nulla. Accostare due programmi del genere è sbagliato, parliamone quando ci sarà la sola Tatangelo e altre sue clone a giudicare e a scegliere i meritevoli (lol) di stare nel programma.
Krist Novoselic – 25/9/2010 11:06 queste trasmissioni finiranno solo quando non ci saranno più persone senza alcuna stima di sè stessi e che ragionano col cervello degli altri!!!
Non mi sembra che tu fai diversamente. Poi perchè quelli che guardano sto programma non dovrebbero avere stima di sè è un mistero…
DollSteak – 25/9/2010 15:10 Domanda: ma Nevruz è un nome d’arte?
Dalla regia mi dicono “Nevruz Joku”
Polly12 – 25/9/2010 15:05 Io X factor non lo sto guardando, ma ho sentito che Nevruz ha fatto Lithium e ai provini si è presentato con Teen spirit
Quella di SLTS è stata anche peggio, sempre vuota ma cantata anche peggio
25 Settembre 2010 alle 15:51 #34172scoffPartecipanteassurdo quanto la canti male…
l’ho sentito una volta in cui facevo zapping per tv che cantava “Se telefonando” di Mina e lo presentavano come “musicista autodidatta e sperimentatore di suoni”…ma sperimentatore de che…?!?
tra l’altro trovo anche molto squallido il modo in cui si presenta…
e dire che l’ha portato Elio in gara, a quanto ho capito ico0425 Settembre 2010 alle 18:10 #34169ThebeatterModeratoreDave94 – 25/9/2010 17:50
thebeatter – 25/9/2010 03:07 Boicottiamo queste trasmissioni! Non bisogna neanche discuterne… è monnezza. Possibile che ormai per combinare qualcosa in questo paese un cantante debba andare ad x factor o dalla De Filippi? Basta con sta merda che ci propinano!!! Meno se ne parla nel bene e nel male prima finiranno queste trasmissioni.
Ma guarda, se ci fosse stata la sola Tatangelo potevo anche capire ma essendoci anche Elio e lo scorso anno Morgan (due personaggi mai commercializzati ed indipendenti) non la vedo così da schifo come fai te. Poi oh lo guardi e ti rendi conto quanto il livello sia mediocrissimo ma partire prevenuti quando invece potrebbe dare qualcosa di diverso dal solito non mi sembra una cosa giusta. Nevruz, per quanto uguale a migliaia di artisti, per quanto personaggio abusato, per quanto faccia schifo, è decisamente molto meglio di un Marco Carta che, oltre alle 2 frasi da Baci perugina e alla voce frocia, non ha nulla. Accostare due programmi del genere è sbagliato, parliamone quando ci sarà la sola Tatangelo e altre sue clone a giudicare e a scegliere i meritevoli (lol) di stare nel programma.
Tanto per cominciare i due personaggi citati dire che sono indipendenti mi sa che non sai cosa significa esserlo, ad ogni modo se leggessi bene prima di scrivere capiresti che la critica non è rivolta tanto alla trasmissione, ma all’indusrtria discografica che per lanciare nuovi talenti, più o meno bravi a seconda dei gusti, usa i reality show e solo quelli. Basti pensare alle ultime edizioni del Festival della canzone italiana. Un tempo si dava spazio al genio, si faceva la gavetta vera. Lo è sempre stato un buisness ma ora sono proprio soltanto personaggi usa e getta… che tristezza. Continuare a guardare quindi quelle trasmissioni alimenta il sistema e anche parlarne… e visto che non mi va di farlo chiudo qui la discussione, per quello che mi riguarda.
25 Settembre 2010 alle 23:07 #34182Krist NovoselicPartecipanteScoff, perchè molte persone per apparire 5 minuti in tv si metterebbero a 90° e metterebbero sopra un cartello “vendo culo per apparire in tv” cioè e poi si credono delle star e la gente che li guarda e li ammira. Cioè dai ho sbagliato, però finchè ci sarà gente cosi (e non finirà mai anzi sempre peggio) tutta sta merda non finirà!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.