Nevruz (X Factor 4)

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nevruz (X Factor 4)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Riporto una mia dichiarazione da un’altro forum:

Oldz
    Mi ha abbastanza deluso
    Nel senso visto il personaggio con cui voglio pusharlo il confronto con Cobain è inevitabile ma parte nettamente svantaggiato dai
    Poi oh può essere che sia stato anche buona l’interpretazione ma mi è sembrata troppo superficiale e troppo poco espressiva
    Anche perchè non l’ha nemmeno personalizzata, è una cover in perfetto stile, vuota e fatta solo come tributo
    Non era così Cobain, questo non ascolta Albini di certo, Kurt lo faceva
    Manca rabbia, manca motivazione, manca espressione
    Bocciato ma di potenziale ne ha… non certo per arrivare ai livelli di Kurt ma come futura rockstar italiana sarebbe ottimo anche se sembra la copia di Pelù e penso proprio che farà la stessa fine purtroppo (ergo case discografiche gli impongono dischi commerciali)

Thebeatter
    Moderatore

un bel chissene frega?? un bel sticazzi?!?!?!!! Non consideriamoli!!!!

Krist Novoselic
    Partecipante

xD

DollSteak
    Partecipante

Mi dispiace ma non ho la minima idea di chi si stia parlando. O.O
    Checkerò.

Krist Novoselic
    Partecipante

allora non sono l’unico xD

Anonimo
    Ospite

Dave94 – 23/9/2010 23:35

Nel senso visto il personaggio con cui voglio pusharlo il confronto con Cobain è inevitabile ma parte nettamente svantaggiato dai

Che vuol dire “pusharlo”?
    “Parte nettamente svantaggiato dai”? Dai che?

Non capisco! ico01

Kurt74
    Amministratore del forum

ho corretto l’incorporazione del video, ora si capisce meglio 🙂

Thebeatter
    Moderatore

Anorexorcist – 24/9/2010 17:42

Dave94 – 23/9/2010 23:35

Che vuol dire “pusharlo”?
    “Parte nettamente svantaggiato dai”? Dai che?

Non capisco! ico01

Come sei anziana! Spacciarlo… ico09 ico09 ico09 ico09

Dave94
    Partecipante

Guardate che manco io lo guardo sto programma, solo che me lo hanno raccontato e fatto notare ed ho risposto così su un altro forum

E dato che si trattava pur sempre di Nirvana mi sembrava utile farlo notare anche quì, no?

Molto più utile di un sticazzi

Anorexorcist: una roba del tipo “propagandarlo”… boh… ormai mi viene naturale scriverlo in inglese… domani ti spiego “hype” ico02 (NdA è una battuta)

Anonimo
    Ospite

thebeatter – 24/9/2010 18:11

Come sei anziana!

…Quasi quanto te ico08

Kurt74
    Amministratore del forum

Dave la tua impressione e’ fin troppa positiva, la mia e’ molto peggio. Oltre alla pessima interpretazione vocale, (la faccio meglio io e non sono un cantante), esteticamente mi sembra un ozzy osbourne rincretinito, piu’ di quanto lo sia il caro vecchio originale Ozzy.
    Logicamente il suo target non sa ne’ chi siano i Nirvana, ne’ tantomeno chi sia Osbourne, quindi per loro va bene cosi’.

Anonimo
    Ospite

Dave94 – 24/9/2010 18:43
    Anorexorcist: una roba del tipo “propagandarlo”… boh… ormai mi viene naturale scriverlo in inglese… domani ti spiego “hype” ico02 (NdA è una battuta)

No, tranquillo, non era perché avresti dovuto scriverlo in italiano, è che proprio non riuscivo a capire il significato. Le neoformazioni del lessico computereccio spesso mi sorprendono!

Cmq, ho visto anch’io l’esecuzione di Lithium e sono d’accordo quando dici che è stata una cover senza reinterpretazione. Peccato perché era carino sentire i Nirvana su Rai 2 e non con Smells Like Teen Spirit.

Thebeatter
    Moderatore

Pusher = Spacciatore
    Pushare… spacciare
    Mah!?! Queste anziane signore che non capiscono il linguaggio di noi gggiovani…

Boicottiamo queste trasmissioni! Non bisogna neanche discuterne… è monnezza.
    Possibile che ormai per combinare qualcosa in questo paese un cantante debba andare ad x factor o dalla De Filippi? Basta con sta merda che ci propinano!!!
    Meno se ne parla nel bene e nel male prima finiranno queste trasmissioni.

Anonimo
    Ospite

thebeatter – 25/9/2010 03:07

Pusher = Spacciatore
    Pushare… spacciare
    Mah!?! Queste anziane signore che non capiscono il linguaggio di noi gggiovani…

Di primo acchito io avevo pensato a “to push”, ecco perché non mi tornavano bene i conti.
    Che ci vuoi fare, a noi anziane piacciono le cose anziane, sarà per questo che perdiamo il tempo a parlare con certe persone diversamente ggggiovani ico08

Boicottiamo queste trasmissioni! Non bisogna neanche discuterne… è monnezza.
    Possibile che ormai per combinare qualcosa in questo paese un cantante debba andare ad x factor o dalla De Filippi? Basta con sta merda che ci propinano!!!
    Meno se ne parla nel bene e nel male prima finiranno queste trasmissioni.

Su questo hai del tutto ragione.

Krist Novoselic
    Partecipante

queste trasmissioni finiranno solo quando non ci saranno più persone senza alcuna stima di sè stessi e che ragionano col cervello degli altri!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.