“Nevermind” making of

Home Forum Forum nirvanaitalia.it “Nevermind” making of

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1542
    Anonimo
    Ospite

    “Nirvana – Nevermind: Classic Album” DVD sarà pubblicato alla fine di marzo. Una release che documenta il making of dell’album che fatto conoscere in tutto il mondo la grunge band di Seattle.

    Oltre alle immagini che raccontato la gestazione del disco ci saranno anche intervista con il bassista Krist Novoselic, il batterista Dave Grohl e il produttore del set Butch Vig e altre inedite sorprese….

    #10010
    SLIVER
    Partecipante

    avevo letto qualcosa del genere…ma stavolta non ho soldi da cacciare fuori.

    #10006
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Sliver non preoccuparti, si fa come al solito: Io caccio i soldi e Tu recensisci ico02
    La mia preoccupazione sai qual’e’ ? che quei bastardi non mettono una traduzione italiana, speriamo almno nei sottotitoli.

    #10011
    SLIVER
    Partecipante

    ico03 sei troppo un grande!!
    comunque la storia dei sottotitoli preoccupa anche me a dirti il vero…erò essendo un documentario in dvd dove i sottotitoli sono facilmente inseribili sarebbe stupido e molto anche non inserirne

    #10003
    Anonimo
    Ospite

    boh io in tanti dvd musicali nelle interviste non ho trovato i sottotitoli…

    #10007
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Sliver, non mettere i titoli e’ stupido, pero’ anche io, come dice blitz, ho tanti DVD senza sottotitoli italiani ico04

    #10012
    SLIVER
    Partecipante

    si ma questo, da quanto ho capito io, è un vero e proprio documentario, ovvero creato per spiegare quindi sono indispensabili i sottotitoli…i dvd musicali come anche quello del box può anche non essere sottotitolato, lo posso capire ma un dvd fatto per documentare senza sottotitoli è come un culo senza buco ico03

    #10008
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Daccordissimo, speriamo bene.
    Se e’ ufficiale della Geffen devono mettere per forza l’italiano ico11

    #10004
    Anonimo
    Ospite

    magari prima me lo scarico e poi vi dico se ha i sottotitoli

    #10005
    Anonimo
    Ospite

    ico03

    #10013
    Flow
    Partecipante

    Kurt74 – 18/3/2005 7:12 PM

    Sliver non preoccuparti, si fa come al solito: Io caccio i soldi e Tu recensisci ico02
    La mia preoccupazione sai qual’e’ ? che quei bastardi non mettono una traduzione italiana, speriamo almno nei sottotitoli.

    Lello nn preoccuparti farà parte di una collana di dvd(come quello degli iron che ti ho prestato)e quindi avra i suoi sottotitoli, almeno quello dei Metallica(Black Album)e degli Iron Maiden(Number of the Beast)ce l’hanno ico02

    #10009
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Infatti avevo notato che e’ la stessa collana.
    Gio’ ma hai anche quello dei metallica ?

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.