Netiquette

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Netiquette

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Kurt74
    Amministratore del forum

X blitz: mi meraviglio come tu limiti il discorso al Caps Lock inserito, per favore rileggi il mio discorso.

X Cobainkurt: accetto la tua presa di posizione anche perche’ dici di aver capito il mio discorso e quindi diventa una tua scelta che io non tentero’ certo di limitare.

X Sliver: Invece e’ proprio il suo scrivere con maiuscole e minuscole che la giustifica, proprio perche’ e’ piu’ scomodo, e quindi sta’ a sottolineare uno stile (che poi e’ il classico stile punk usato in molte copertine), e non puo’ venire inteso come URLO. Per me, per la netiquette, e per un altro miliardo di persone va bene cosi’ ico01

SLIVER
    Partecipante

no, ma non volevo fare certo polemica sull’urlare o meno era semplicemente un discorso su velocità di digitazione, nulla più ico03

Cobainkurt
    Partecipante

UaHAHaH.. ORMAi Ci SONo AbitUAtA ico02

Kurt74
    Amministratore del forum

Io cercherei un software che automaticamente, in modo random, preme lo shift, cosi’ tu scrivi normalmente e non perdi tempo, pero’ il risultato sarebbe Maiuscolo minuscolo mischiato

Cobainkurt
    Partecipante

Kurt74 – 27/1/2005 11:08 AM

Io cercherei un software che automaticamente, in modo random, preme lo shift, cosi’ tu scrivi normalmente e non perdi tempo, pero’ il risultato sarebbe Maiuscolo minuscolo mischiato

bEh,.. NoN hO CApiTo,.. Ma NOn ti SCOmodARe a Me VabbENe COSi’ ico02

Kurt74
    Amministratore del forum

Posso chiederti una cosa, sempre che non la prendi come una limitazione, la funzione di citazione si usa quando il messaggio al quale rispondi e’ lontano dall’ultimo, ad esempio nel tuo e’ inutile fare una ccitazione, cosi’ come non lo sto’ facendo io. Mentre e’ importante citare se ad esempio rispondevi al terzo o quarto messaggio.

Poi per carita’ se vuoi fare di testa tua fa pure senza problemi ico01

Cobainkurt
    Partecipante

OkkKkk GRASiAS,.. ON AiR:jUNkyARd ,.. GooOooOOodd!! ico02

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.