Nardwuar/Nirvana

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nardwuar/Nirvana

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #3182
    Anonimo
    Ospite

    Salve a tutti
    Un fan della pagina facebook di NirvanaItalia ha postato questo video (che non avevo mai visto)

    buona visione

    #40964
    Sappy
    Moderatore
    #40962
    Rixx
    Partecipante

    L’avevo già vista tempo addietro,è una delle ultime interviste fatte ai Nirvana,praticamente. Il tipo,Nardwar,continua tutt’oggi a intervistare gruppi e artisti col suo strambo savoir faire,ah ah ah. Mi sa che Kurt non lo prese seriamente,dato che molte risposte che da sono praticamente l’opposto di quanto aveva affermato in precedenza… Interessante perchè rilassata e “cazzona” (vedi Krist che più di una volta prende il nostro per i fondelli,sbattendogli pure l’asciugamano sulla telecamera!!) ma non la considero fondamentale come altre interviste più “serie”.

    #40961
    Kurt74
    Amministratore del forum
    #40965
    Sappy
    Moderatore

    Però è bello vederli ridere….anche se i rapporti interni non erano dei migliori, in questo video sono in qualche modo uniti

    #40966
    Luigionio
    Moderatore

    Ma di che si parla nell’intervista? Così giusto per farmi un’idea. Io con l’inglese non sono molto portato… 😉

    #40963
    Rixx
    Partecipante

    luigionio – 3/12/2013 11:34

    Ma di che si parla nell’intervista? Così giusto per farmi un’idea. Io con l’inglese non sono molto portato… 😉

    Qui trovi la completa trascrizione . Buona lettura!

    http://www.livenirvana.com/interviews/9401n/index.html

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.