Nanowar

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Nanowar

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #2372
    Anonimo
    Ospite

    Si…avete capito bene…non Manowar, Nanowar!!!

    Me li ha fatti conoscere quella splendida ragazza che mi rende ogni giorno sempre più dislessico (veramente…faccio certi errori perchè sono perso!!! anzi, Orrori!!) cmq

    da quel poco che mi ha spiegato “storpiano” canzoni Metal…e sono pure bravi!! (un mio amico ha suonato con loro una sera, in una data). Onde evitare di fare brutte figure parlando di loro pur non conoscendoli ancora bene farò un copia/incolla dal loro myspace ico03

    NanowaR is the TRUEST metal band in the known universe. No heavy true metal band can be as heavy true and metal as Nanowar is.
    Even though propaganda states that Nanowar started their activity in 2003, many archeologists claim to have found undeniable proofs of Nanowar’s existence dating back to 2003 B.C., when Ozzy was only three years old.

    Nanowar is the only EPIC – POWER – TRUE METAL band who actually killed a dragon. That’s for real ! It happened in the Gargalord Ancient Valley a couple of weeks ago.

    Nanowar had to change their name to Nanowar Of Steel – obviously not in order to spoof Rhapsody Of Fire, but for REAL and TRUE copyright issues.

    ..

    .

    We’re serious !!

    (e se li ascolta la mia compagna (?? solo compagna ?? ico03 ico03 ico03 ) che ascolta metal a go go e gli piacciono il che dice tutto!!) (l’importante nella vita è avere senso dell’umorismo!!)

    VOLETE UN’ASSAGGINO?

    GIOCA TRUE’

    166 THE NUMBER OF THE BITCH

    TO KILL THE DRAGON YOU NEED THE SWORD

    MASTER OF PIZZA

    LINK
    http://www.nanowar.it/#
    http://www.myspace.com/otherbandsplaynanowargay

    #27145
    Kurt74
    Amministratore del forum

    BELLIII, grazie per avermeli fatti conoscere
    Ho letto che ora si chiamano Nanowar of Steel (per sfottere i Rapsody che hanno cambiato nome in Rapsody of Fire). ed e’ appena uscito il loro primo live, Made in Naples. Doppio cd edizione limitata in 173 copie.

    #27149
    cech84
    Partecipante

    ho qua sottomano made in naples (e ho pure “sottomano” la ragazza che me li ha passati ico08 ico08 ) dopo lo vedo anzi lo sento…anzi….

    …dopo ho altro da fare, al diavolo i nanowar!!!!!

    cmq mi sta dicendo che nanowar of steel “blablabla” (la stessa cosa scritta da te sopra ma son troppo pigro per riscrivere tutto) praticamente “of steel” è scritto con paint per prendere in giro i rhapsody che nei loro cd scrivono of fire in piccolo sotto il nome Rhapsody, a causa di un caso di omonimia con un altro gruppo

    (post scritto a 4 mani…perche ogni tanto 2 erano impegnate…………………………….)

    ico03 ico03

    #27151
    ENDLESS
    Partecipante

    cech84 – 31/10/2008 6:58 PM

    (post scritto a 4 mani…perche ogni tanto 2 erano impegnate…………………………….)

    ico03 ico03

    Bravo zuzzus ico03 ico08

    #27146
    Kurt74
    Amministratore del forum

    mi sono arrivati i primi due album ico01

    #27150
    cech84
    Partecipante

    quali sono? Vale (oh….vale…. ico03 ) mi ha passato “other band play nanowar gay! e il live in naples ico03

    #27147
    Kurt74
    Amministratore del forum

    il live me lo hanno promesso, ora e’ finito.
    ho preso il demo ristampato Triumph Of True Metal Of Steel e quello che hai tu che e’ il primo album

    #27148
    Kurt74
    Amministratore del forum

    inseriti incluse copertine ico01
    http://www.racksandtags.com/kurt74/artists/Nanowar/

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.