My Chemical Romance

Home Forum Forum nirvanaitalia.it My Chemical Romance

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #2538
    Anonimo
    Ospite

    Ho avuto l’occasione di prendere “Life on the Murder Scene” dei My Chemical Romance, cofanetto vendibile solo in US formato da 2 dvd ed un cd.

    Ad un ascolto furtivo mi hanno portato in mente gli Arctic Monkey, il che per me e’ un segnale positivo, Voi che ne pensate ?

    #30380
    DollSteak
    Partecipante

    I My Chemical romance? gli arctic monkeys? uhmmm mi semrbano un pò lontanuccci.
    sotto ogni punto di vista.
    In che modo credi siano simili? ^^

    #30376
    Sappy
    Moderatore

    sono 2 band diverse…..i MCR fanno musica x ragazzine strappa palle e sono completamente soggiogati e coinvolti nel mercato discografico super iper commerciale….gli artic monkeys fanno musica moooolto + indie e moooolto + purA e anche molto + seria e mi piacciono anche parecchio!!

    #30369
    Kurt74
    Amministratore del forum

    anche degli Arctic Monkey sentii gli stessi pareri, e accuse di essere creati a tavolino, qui su nirvana italia. E’ vero che il sangue in copertina non mi ha fatto una buona impressione, ma ho pensato che cmq parliamo di un gruppo di ragazzi giovani, che scrivono loro pezzi, che portano al grand pubblico emo la struttura di un pezzo rock, sempre meglio degli annebbiati del neomelodico, cioe’ se questa e’ musica per ragazzine, ben vengano, ci sono piu’ speranze che si vada nella direzione giusta.

    #30379
    ENDLESS
    Partecipante

    Scrivono pezzi loro, e questa è una cosa positiva, però per il resto… ico05

    #30377
    Sappy
    Moderatore

    per il resto fanno cagare!!!

    #30381
    DollSteak
    Partecipante

    per il resto sì. XD
    vero è che rispetto ad altri gruppi emo son di un altro livello. Son sulla soglia dell’accettabile.

    #30372
    cech84
    Partecipante

    DollSteak – 9/10/2009 15:24

    per il resto sì. XD
    vero è che rispetto ad altri gruppi emo son di un altro livello. Son sulla soglia dell’accettabile.

    difatti simpatizzavo solo per loro per questa canzone che tutt’ora non mi dispiace sotto sotto…

    dopo un paio di mesi c’è stato il boom della commercialità e ho avuto un calo di interesse.

    #30382
    WasAnAlien
    Partecipante

    Ohh no i My Chemical Romance su questo forum…
    è più di un insultoo!!

    O___o
    blaahhaa

    #30373
    cech84
    Partecipante

    WasAnAlien – 11/10/2009 14:25

    Ohh no i My Chemical Romance su questo forum…
    è più di un insultoo!!

    O___o
    blaahhaa

    riprenditi e se sei un vero alieno di la tua sul topic “credi agli ufo?” ico03

    #30383
    WasAnAlien
    Partecipante

    Ok…cmq il mio Nickname è tutto riferito al passato di Kurt…quando credeva che non fosse il solo Alieno sulla terra 😀

    Ora vado!

    #30367
    Anonimo
    Ospite

    Ma solo io non li ho mai ascoltati ‘sti tipi??

    #30384
    WasAnAlien
    Partecipante

    …e non farlo xD

    #30374
    cech84
    Partecipante

    WasAnAlien – 11/10/2009 14:41

    il mio Nickname è tutto riferito al passato di Kurt…quando credeva che non fosse il solo Alieno sulla terra

    cacchiolina looooooooooo sò!

    #30378
    Sappy
    Moderatore

    x me fanno cagare!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.