Musica PUNK

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Musica PUNK

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #2743
    Anonimo
    Ospite

    postate qui musica PUNK, mi raccomando solo ottima roba, niente commerciale!

    vanno bene suggerimenti su gruppi, meglio singole canzoni prese da youtube..
    buon ascolto!! 🙂

    p.s. ehmm.. nel caso del punk ‘ottima’ roba si fa per dire….. 😉

    #34560
    slushbrain
    Partecipante
    #34561
    slushbrain
    Partecipante

    scusate come si incorpora il video????? non l’ho ancora imparato……. 🙁

    #34563
    Krist Novoselic
    Partecipante

    slushbrain – 14/1/2011 22:41

    scusate come si incorpora il video????? non l’ho ancora imparato……. 🙁

    Io incollo “il codice da incorporare” sotto il video su youtube.
    Poi per mettere il video devi disabilitare la Hotmail che puoi farlo quando scrivi un messaggio sul forum.


    #34564
    Krist Novoselic
    Partecipante
    #34555
    Kurt74
    Amministratore del forum

    x slush: https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=988&posts=1&start=1

    x krist: mi spieghi che intendi con la questione Hotmail ?

    #34565
    Krist Novoselic
    Partecipante

    Quando scrivo un messaggio sotto c’è “disabilita HTML” che credo che è hotmail u.u.

    Comunque ecco un’altro bel video!

    #34556
    Kurt74
    Amministratore del forum

    SEI UN GRANDE

    grazie a te ho scoperto il motivo per il quale alcune volte non funzionano i video, anche se disabilita html non vuol dire hotmail, ma proprio html, cioe’ il linguaggio base di programmazione delle pagine internet, volevo capire il perche’ tu l’avessi messo in campo.

    INfatti SELEZIONANDO disabilita html mi aspettavo che non caricasse il video, in quanto filtra via la sintassi dell’incorporazione video.
    INfatti cosi’ e’, se si seleziona il video non funziona, ed e’ giusto cosi’.

    Da sempre non mi spiegavo perche’ rispondendo dalla finestra in fondo i video non si vedessero mentre rispondendo con Reply invece si. La risposta e’ proprio che con Reply non e’ settato “disabilita html”, mentre usando la finestra di risposta veloce si.

    Ricapitolando quindi se si risponde col tasto REPLY la spunta sull’html e’ gia’ tolta di default e funziona il video al primo colpo.
    Se invece si risponde dalla finestra di risposta veloce in basso il video non si vedra’, si vedra’ solo il codice di incorporazione come semplice testo. FACENDO EDIT e togliendo la spunta html il video apparira’, senza dover riscrivere il messaggio.

    grazie per avermi fatto capire questo annoso problema, per ora quindi si puo’ ovviare facendo l’edit del messaggio, cerco la soluzione definitiva per non dover fare edit.

    #34566
    Krist Novoselic
    Partecipante

    E io da mò che sapevo di sta cosa! Comunque grazie! XD

    #34558
    DollSteak
    Partecipante
    #34567
    Krist Novoselic
    Partecipante
    #34568
    Krist Novoselic
    Partecipante

    chi mi consiglia qualche gruppo punk ico16

    #34559
    DollSteak
    Partecipante

    Flipper e Fugazi.
    Non è un consiglio, è un ordine. XD

    #34554
    Anonimo
    Ospite

    La mod rediviva è qui!! Spudoratamente ri-uso un’informazione che mi ha girato Doll, che l’ha ricevuta da Slushbrain, su una mostra sul Punk allestita all’Accademia di Francia a Roma in questi giorni.

    http://www.villamedici.it/it/event/europunk-la-cultura-visiva-punk-in-europa-1976-1980/

    #34569
    Krist Novoselic
    Partecipante

    DollSteak – 24/1/2011 16:52

    Flipper e Fugazi.
    Non è un consiglio, è un ordine. XD

    La canzone waiting room dei Fugazi l’avevo già sentita credo in American Pie, non ne sono sicuro. Comunque adesso ascolterò altre canzoni e mi informerò chi sono. Grazie Doll per il consiglio ico02

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.