Mtv Gold. 24 Settembre.

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Mtv Gold. 24 Settembre.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #33946
    Krist Novoselic
    Partecipante

    si ma non solo sui Nirvana. Tipo ogni morte di papa come ad esempio, non mi ricordo bene ma mi sa una settimana fà, hanno messo la top 100 hard rock songs. Dovrebbero lasciare un pò di spazio anche a questo tipo di musica.

    #33936
    Polly12
    Partecipante

    se vai su mtv gold e su vh1 fanno tante cose sul rock.

    #33927
    DollSteak
    Partecipante

    Krist Novoselic – 10/9/2010 00:35

    si ma non solo sui Nirvana. Tipo ogni morte di papa come ad esempio, non mi ricordo bene ma mi sa una settimana fà, hanno messo la top 100 hard rock songs. Dovrebbero lasciare un pò di spazio anche a questo tipo di musica.

    M’è capitato di vederlo di sfuggita facendo zapping.
    Ste classifiche mi fanno sempre riderissimo.
    Dalla 100 alla 1 ti dicono sempre la stessa identica cosa: “Secondo me, il più grande pezzo hard rock mai scritto…”
    Ma scusa, se uno sta alla posizione numero 100 e l’altro alle 2, ci sarà un minimo di differenza?
    Me stai a c***nà?
    ico15

    #33937
    Polly12
    Partecipante

    Completamente daccordo con te, Marta. Sono ridicole certe classifiche. Danno a tutte le canzoni stesso giudizio. XD

    #33923
    Rixx
    Partecipante

    In effetti non ho tenuto in considerazione che tutto dipende dagli ascolti. Mi spiego: chi può vedere Mtv Gold,anche se non gliene frega niente perchè il dvd già ce l’ha,accenda la tv quel giorno a quell’ora. Se vedono che c’è una discreta audience allora forse in futuro potrebbero anche decidere di trasmettere anche altra roba (vi ricordo che Mtv Gold dispone degli archivi di Videomusic). Per cui,guardatelo lo stesso!

    #33928
    DollSteak
    Partecipante

    Giusta osservazione O.O
    Mi piacerebbe essere partecipe della bella strategia ma non ho Sky. : Cavolo.

    #33947
    Krist Novoselic
    Partecipante

    a parte che a volte le classifiche sono sbagliatissime, perchè alcune canzoni dovrebbero stare tra le prime 10 e invece sono tra le ultime 10, comunque almeno ci stanno belle canzoni.

    #33938
    Polly12
    Partecipante

    Si, io ho il dvd e lo vedo stesso! hai ragione.

    #33939
    Polly12
    Partecipante

    stasera fanno videostory sul Grunge, mtv gold alle 21

    #33920
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Rixx – 10/9/2010 17:39

    In effetti non ho tenuto in considerazione che tutto dipende dagli ascolti. Mi spiego: chi può vedere Mtv Gold,anche se non gliene frega niente perchè il dvd già ce l’ha,accenda la tv quel giorno a quell’ora. Se vedono che c’è una discreta audience allora forse in futuro potrebbero anche decidere di trasmettere anche altra roba (vi ricordo che Mtv Gold dispone degli archivi di Videomusic). Per cui,guardatelo lo stesso!

    Peccato non sia possibile 🙂
    non esiste nessun modo al mondo, per fortuna aggiungo io, in grado di intercettare quale canale io stia vedendo a casa ico01

    L’auditel e’ fatto su un certo numero di famiglie alle quali viene montata un’attrezzatura a casa, dovresti scoprire quali sono le famiglie e corromperle 🙂

    #33948
    Krist Novoselic
    Partecipante

    prepara la valigietta 🙂

    #33924
    Rixx
    Partecipante

    Dunque,hanno trasmesso il solito documentario o c’era dell’altro? Era subbato o doppiato? Gli extra (Drain You,la copertina,come Dave Grohl entrò nei Nirvana ecc) erano montati all’interno del documentario o esclusi?

    #33940
    Polly12
    Partecipante

    C’erano i sottotitoli, hanno mandato il solito documentario, con Butch Vig che faceva sentire i pezzi come furono registrati!

    #33925
    Rixx
    Partecipante

    Ah,solita roba quindi. Quel documentario non è malaccio,ma è anche tanto fumo e poco arrosto,soprattutto dopo che le varie multitracks rippate da Rock Band et similia sono giunte in rete.Ora tutti possono sentirsi e mixarsi buona parte delle canzoni di Nevermind (e non solo),al punto che i pochi minuti mostrati nel documentario in cui vengono fatte sentire le singole tracce risultano ormai superati. Gli stessi intervistati non hanno offerto alcuno spunto “inedito” a quanto già scritto su libri e biografie anni prima. In definitiva,Nevermind Classic Albums è una piacevole visione,ma nulla di più.

    #33921
    libero
    Partecipante
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.