MTV, 2 APRILE 2010

Home Forum Forum nirvanaitalia.it MTV, 2 APRILE 2010

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #32513
    yu_know_youre_right
    Partecipante

    Polly12 – 3/4/2010 16:17

    ma in confronto all’originale è assolutamente stra tagliato!

    io ho entrambe le versioni su dvd originale quella tajiata dove non fanno breed all’inizio e lultima uscita a novembre con cd del concerto compreso

    #32493
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ???
    Nel DVD ufficiale manca qualcosa ?

    #32506
    Polly12
    Partecipante

    no..nel dvd originiale non è tagliato nulla o no?!

    #32498
    Rixx
    Partecipante

    E ci mancherebbe!! In realtà il dvd originale è sprovvisto del primissimo minuto di concerto,quando la band entra in scena e Krist inizia il discorso. Il Reading ufficiale inizia infatti con Krist che sta già parlando (e se non erro manca il celebre “con l’aiuto di amici e parenti puoi farcela!”).Confrontate con la versione amatoriale contenuta in LTSO. Per il resto,non manca nulla.

    #32507
    Polly12
    Partecipante

    nel mio originale, non inizia con Krist che parla..ma inizia con la panoramica della gente, e poi con Kurt che lo portano in sedia a rotelle e dopo un pò Krist comincia a parlare!

    #32494
    Kurt74
    Amministratore del forum

    spettate.
    allora quando inizia il dvd Novoselic e’ gia’ al microfono, si vede che parla ma l’audio e’ stato tagliato, oppure era chiuso il microfono, kurt viene quindi portato con la sedia a rotelle e novoselic dice che e’ molto malato e con l’aiuto degli amici ce la fara’.

    Sul cd audio invece inizia direttamente breed senza parlato.

    per chi ha il video col timecode, prima della frase, he is painfull, credo, nel video supercompleto dice altro ?

    #32496
    libero
    Partecipante

    Novoselic – “With such sacrifice, snow see…such he’ll do, you…It’s so, I can’t say it’s too painful, this is too painful. You’re gonna make it man. With the support of his friends and family he’s gonna make it”
    Cobain – “[singing the the opening line of Bette Midler’s ‘The Rose’] Some say love it is a river”
    Grohl – “Check”
    BREED

    #32508
    Polly12
    Partecipante

    grande Libero!

    #32497
    libero
    Partecipante
    #32495
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Quindi manca l’inizio della frase, ma perche’ tagliarla ? bha, non era meglio mettere tutto ? parliamo di 5 secondi.
    I misteri dei commerciali.

    #32509
    Polly12
    Partecipante

    Già..c’è un motivo?! Insomma..è questione di secondi!

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.