Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Morto Michael Jackson
- Questo topic ha 1 risposta, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
AutorePost
-
27 Giugno 2009 alle 15:48 #28893SappyModeratore
…il fatto che ha voluto cambiare pelle è già sintomo di disturbo mentale…e lui ne aveva parecchi!!!…al di là dell’aspetto musicale….il resto è da prendere x i capelli!
27 Giugno 2009 alle 16:17 #28882cech84PartecipanteAnorexorcist – 27/6/2009 17:47
Mirko, sei dissacrante ico03
ci sono pure io nella foto ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ma non è facebook e non posso taggare ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09
29 Giugno 2009 alle 12:36 #28902ENDLESSPartecipantethebeatter – 27/6/2009 11:57
e quando si era messo a vivere “sotto una campana di vetro”? aveva paura dei microbi….
cmq senza Quincy Jones…
E’una cazzata inventata da lui, come quando per un periodo andò in giro in sedia a rotelle facendo finta di stare male ico08
29 Giugno 2009 alle 17:29 #28916AyaPartecipantethebeatter – 27/6/2009 11:37
ENDLESS – 27/6/2009 10:43
Non è vero che come artista è morto 20 anni fa… diciamo 13 anni fa ico01
Ho sempre amato Jackson come artista, celebriamolo (o smerdiamolo) come tale, ora che la persona è morta.invece ti dico che 20 artisticamente sono anche pochi… tirandola per i capelli 1991 e poi il nulla…ed era già ridicolo
Ho buttato un tot d’anni ipotetico.. ma effettivamente il max è inizio anni 90 o giu di lì …
me spiass ENDLESS ico01 si quelle dopo non erano male, daltronde mica bubbole, ma si nota la differenza ico01Mirko sei un acaro troppo grosso… e palllllido in quella foto… ahahahahah ico02
30 Giugno 2009 alle 9:22 #28866AnonimoOspite“In realtà Michael Jackson (come da lui stesso confermato) ha sofferto per buona parte della sua vita artistica di una malattia della pelle detta “vitiligine”[104]. Per molti anni i media hanno ingannato il mondo intero facendo passare il cambiamento di carnagione del cantante per un atto voluto e non per qualcosa che lui non aveva modo di controllare. Inizialmente copriva le macchie più chiare con del trucco scuro per evitare che si notassero; quando la malattia ha avanzato, invece, ha iniziato ha usare trucco chiaro per coprire le poche chiazze scure rimaste. Un occhio attento può notare che alcune chiazze erano evidenti in molti concerti e non è difficile rendersi conto che Jackson era perennemente protetto da guanti, mascherine e accessori vari. Questo perché la vitiligine è molto sensibile ai raggi UVA e UVB. Il cantante fu costretto a indire una conferenza in cui ammise la sua malattia ma poche tv trasmisero le sue parole.”
(Wikipedia, s.v. Michael Jackson)
30 Giugno 2009 alle 9:46 #28913DollSteakPartecipanteMah, per anni si era saputo di una qualche problema di Michael alla sintesi di melanina però le reazioni erano sempre state scetticismo o peggio ilarità pura… le malattie vanno comprese al momento giusto, sennò si finisce come certi noti dolori di stomaco 🙁
30 Giugno 2009 alle 17:02 #28874Kurt74Amministratore del forumquesto cambia molto per me, d’altronde nemmeno so se sia tecnicamente possibile cambiare colore della pelle volutamente.
30 Giugno 2009 alle 18:01 #28917AyaPartecipanteNon credo che si possa fare … però non sò..
Anch’io ho sofferto per molto tempo d’assenza di melanina ed ero molto pallida.. (+ mancanza d’anticorpi nella pelle) ora le conseguenze sono che se “m’abbronzo” (ahahahahahahah) sono un caffelatte chiaro…
Ma son partita da bianca come colore..eh!30 Giugno 2009 alle 18:22 #28867AnonimoOspiteMa io mi sono sempre chiesta: è possibile chirurgicamente cambiare colore della pelle? Non credo. Voglio dire, basta vedere i risultati degli innesti di pelle che fanno su chi ha riportato grosse ustioni, per esempio. Il risultato non è così naturale, né bello e a me la pelle di MJ non è mai sembrata né innaturale né brutta. Certo, c’è pure da dire che la sua era una vitiligine spaventosamente estesa… boh.
A me cmq non importa. Bianco o nero, quello riguarda l’uomo. Io rimpiango l’artista.30 Giugno 2009 alle 19:29 #28907AleydisPartecipantebah…in ogni caso che bisogno aveva di rifarsi il naso?forse l ha fatto perchè pensava che i suoi lineamenti da africano nn si addicessero alla sua pelle così chiara?o magari è proprio vero che voleva diventare bianco,però boh mi sembra strano, è diventato un icona da nero ed era adorato da tutti,perciò,magari può anche essere ma mi sembra strano che soffrisse di complessi… e poi chiunque capirebbe che cambiare il colore della propria pelle è un impresa assurda! nn so,magari è vera la storia della vitiliggine…cmq a me faceva un pò pena…aveva tutto quello che si può desiderare ed è morto solo e pieno di debiti…cm cantante nn è proprio il mio genere però aveva veramente talento!
1 Luglio 2009 alle 8:05 #28891ThebeatterModeratoreSAPPY – 27/6/2009 17:48
…il fatto che ha voluto cambiare pelle è già sintomo di disturbo mentale…e lui ne aveva parecchi!!!…al di là dell’aspetto musicale….il resto è da prendere x i capelli!
per il parrucchino direi… ico08
Jackson è indifendibile… non era a posto… un grande professionista, cantante e ballerino, uno showman vero a cui riconosco ovviamente capacità straordinarie, anche se non ho mai apprezzato, ma come personaggio è, rimane e rimarrà squallido! Un megalomane con tendenze pedofile (in un letto con tutti quei bambini che caz*o ci faceva cmq????)
1 Luglio 2009 alle 14:03 #28875Kurt74Amministratore del forumConcerti in Italia
* 23 maggio 1988, Roma, Stadio Flaminio
* 24 maggio 1988, Roma, Stadio Flaminio
* 29 maggio 1988, Torino, Stadio Comunale
* 4 luglio 1992, Roma, Stadio Flaminio
* 6 luglio 1992, Monza, Stadio Brianteo
* 7 luglio 1992, Monza, Stadio Brianteo
* 18 giugno 1997, Milano, Stadio San Siro2 Luglio 2009 alle 6:39 #28883cech84Partecipantethebeatter – 1/7/2009 10:05
SAPPY – 27/6/2009 17:48
per il parrucchino direi… ico08
Jackson è indifendibile… non era a posto… un grande professionista, cantante e ballerino, uno showman vero a cui riconosco ovviamente capacità straordinarie, anche se non ho mai apprezzato, ma come personaggio è, rimane e rimarrà squallido! Un megalomane con tendenze pedofile (in un letto con tutti quei bambini che caz*o ci faceva cmq????)
Un mio amico (il tanto citato scazz) mi ha detto le vostre cose circa, per esempio quella del parrucchino, non sapevo che fosse senza capelli. a pensarlo bianco e senza capelli mi viene in mente dr male di austin powers con qualche kg in meno ico09
3 Luglio 2009 alle 8:53 #28919soundsofseattlePartecipanteBoh…sinceramente non so che dire, difficile esprimersi, artisticamente bravo ma a mio avviso troppo ambiguo, non coerente, non pulito…anzi piuttosto sporco!
Tuttavia sono dispiaciuto per i fans, a tante persone probabilmente ha regalato qualcosa con la sua musica…3 Luglio 2009 alle 17:14 #28894SappyModeratorela malattia di cui parlate voi nn trasforma di corpo il corpo umano da scuro a chiaro, ci voglio tanti anni prima che si diventi di colore bianco….sinceramente nn credo proprio che la sua fosse quel genere di malattina!!! troppo poco tempo è passato da quando era nero a quand oè diventato bianco!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.