Morto Michael Jackson

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Morto Michael Jackson

• Questo topic ha 1 risposta, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 62 totali)
  • Autore
    scoof
    Partecipante

addio micheal, anche se non ti ho mai ascoltato veramente…

Thebeatter
    Moderatore

io invece dico I don’t give a fuck!!!!!!
    un megalomane… pedofilo… in meno sulla terra!
    oltretutto un artista strafinito da almeno ventanni

poco tempo fa tutti addosso… media e opinione pubblica… ora perchè è morto un santo…. ipocrisia!!!!!!

Kurt74
    Amministratore del forum

io non ho mai comprato nessun disco di Jackson

Non serve nemmeno sottolineare cosa comporta una morte, credo ne siamo vaccinati ormai, ma non vedo perche’ questo debba fermarmi dal dire che a 13 anni questo pezzo mi metteva i brividi, e di conseguenza, mischiato a varie sensazioni e ricordi, ancora adesso.

Sappy
    Moderatore

bhè…dispiace…in fondo anche lui ha segnato la storia della musica senza ombra di dubbio…nn ho mai approvato il suo cambio di “colore”, cmq credo che sia stata la causa dell’immediata morte….una delle tante cause oltre ai problemi di cuore!

Aya
    Partecipante

Musicalmente ha dato tanto..
    Non voglio giustificarlo come “essere umano” ma penso che non abbia mai avuto una vita normale, come tutti… come persona boh, mai calcolato…
    Però no, non mi spiace sia morto,perdonatemi, ma per me è gia morto tanti tanti anni fa, sia come artista che come essere umano.

ENDLESS
    Partecipante

Non è vero che come artista è morto 20 anni fa… diciamo 13 anni fa ico01
    Ho sempre amato Jackson come artista, celebriamolo (o smerdiamolo) come tale, ora che la persona è morta.

Anonimo
    Ospite

ENDLESS – 27/6/2009 10:43

Ho sempre amato Jackson come artista, celebriamolo (o smerdiamolo) come tale, ora che la persona è morta.

Bella, Endless.

Che Michael Jackson avesse dei grossi problemi non credo sia fuori discussione. Prima ancora di arrivare a prendere in considerazione le accuse di pedofilia, basta pensare al voler cambiare colore della pelle. Voglio dire, se lo fai, allora stai male alla grande.

Non ho mai considerato la persona “Michael Jackson”, fatico a considerare la persona “Kurt Cobain”, figuratevi.

Thebeatter
    Moderatore

ENDLESS – 27/6/2009 10:43

invece ti dico che 20 artisticamente sono anche pochi… tirandola per i capelli 1991 e poi il nulla…ed era già ridicolo

DollSteak
    Partecipante

… cioè tipo fino a Black or White? O.o

Kurt74
    Amministratore del forum

Volendo parlare della persona come avete letto personalmente nutro dubbi sulla questione della pedofilia, di certo invece si e’ svilita molto ai miei occhi per la questione della pelle.
    Parliamo dell’artista che ha venduto piu’ album al mondo, quindi intendiamo piu’ dei Beatles, piu’ di Elvis, ecc. Avresti potuto, “avresti DOVUTO” usare il tutto per diventare un simbolo della tua razza, diventando bianco hai perso la stima dei fratelli neri e per i bianchi sei sempre un falso.

Thebeatter
    Moderatore

e quando si era messo a vivere “sotto una campana di vetro”? aveva paura dei microbi….

cmq senza Quincy Jones…

Anonimo
    Ospite

Scusate ma, in tutto questo, qualcuno di è accorto che il nome nel topic è sbagliato?!??

C’è scritto “Micheal” anziché “Michael” 😉

DollSteak
    Partecipante

… io sì, ma non volevo infierire XD

cech84
    Partecipante

thebeatter – 27/6/2009 11:57

e quando si era messo a vivere “sotto una campana di vetro”? aveva paura dei microbi….

pseudo “incredibile ma vero topic”

pensate che tutt’ora noi abbiamo acari addosso:

(tratto dal libro che sto leggendo il libro dell’ignoranza suglia animali)

Mentre state leggendo queste righe, il demodecio dei follicoli, demodexfolliculorum, sta usando le sue mascelle aghiformi per rimpinzarsi dell’olio secreto dalle ghiandole sebacee alla base delle vostre ciglia. Questi acari sembrano spazzolini da denti paffutelli, con l’addome allungato e quattro paia di zampe con tanto di artigli. Si annidano a testa in giù nel follicolo e hanno un apparato digerente così efficente che non producono nessun materiale di scarto. Quando muoiono, si dividono in situ, tutto lì, senza sessun effetto collaterale nocivo.

ecco una diapositiva di quando si annidano a testa in giù nel follicolo. ico09

Anonimo
    Ospite

Mirko, sei dissacrante ico03

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.