Morgan che combini… ah ah ah

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Morgan che combini… ah ah ah

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Polly12
    Partecipante

..e se questa storia fatta a Morgan sia solo una scusa da parte di San remo per far pubbilicità al festival??
    Come l’anno scorso con Povia..creano sempre questioni..in modo che il pubblico si interessi di più, e stavolta c’è andato di mezzo Il Castoldi..Insomma, misure troppo drastiche..non credo che toglierlo dal festival sia la giusta soluzione!

Anonimo
    Ospite

Qualcuno di voi ha visto Porta a Porta, ieri sera/notte?

Kurt74
    Amministratore del forum

io, come sapete porta a porta lo uso per addormentarmi, ed anche ieri e’ stato cosi’, pero’ per quel che ho visto si e’ ravveduto, ha chiesto aiuto, si e’ dichiarato contro, anche se un po’ di colpa l’ha data alla rivista max.
    Secondo me ne e’ uscito abbastanza bene, l’intervento di don mazzi mi e’ piaciuto.
    Qualcxuno di voi ha ocnprato max ? mi piacerebbe vedere la foto di cui parlava mazzi.

certro che affermazioni come “meglio la cocaina che la defilippi” fanno schiantare dal ridere 🙂 e’ sia cantante che comico.

ENDLESS
    Partecipante

ieri durante la puntata di porta a porta morgan è definitavemente morto

DollSteak
    Partecipante

Dovrò vederla su Youtube allora O.O

Polly12
    Partecipante

Anorexorcist – 5/2/2010 08:38

Qualcuno di voi ha visto Porta a Porta, ieri sera/notte?

Io non lo guardo mai, ma per Morgan ho fatto una piccola eccezione, non l’ho visto fino alla fine solo un pezzo, poi se n’è andata la luce – . – e ciao!
    In pratica ho visto l’inizio quando raccontava cos’era successo nell’intervista con il giornalista che ha scritto quell’articolo.
    Morgan diceva che anni fa stette in una clinica del sonno, dove ti facevano dormire per una settimana dandoti psicofarmaci e in quell’intervista disse semplicemente che è inutile star lontano dalla droga quando ti danno quella roba lì, il succo era questo..ed era anche piuttosto incavolato, dicendo che quel giornalista aveva frainteso tutto, non aveva capito un tubo.

Ripeto, non credo sia giusto eliminarlo da S.remo, ieri su Window Live today uscì scritto che era stesso Morgan a non volerci andare dopo tutte queste questioni! Vedremo!

Anonimo
    Ospite

Polly,
    grazie del resoconto. Ho avuto modo di vederne delle parti.

Endless,
    perchè dici che così Morgan è definitivamente morto?

Polly12
    Partecipante

Anorexorcist – 9/2/2010 10:15

Polly,
    grazie del resoconto. Ho avuto modo di vederne delle parti.

ico02 Figurati!!!
    Per ora non ne sento più parlare da un pò, c’è stato un boom e poi la quiete dopo la tempesta ico08
    Ma meglio così, almeno mi lasciano in pace il Morgan ico01

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.