Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Momenti di debolezza
- Questo topic ha 43 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da kurDt koebane.
-
AutorePost
-
2 Dicembre 2007 alle 9:16 #18903AnonimoOspite
momenti di debolezza…eh già…purtroppo la vita è fatta così alti e bassi..quando stai passando un periodo basso l’umore è a terra…e speri che finsca al più presto…ma poi ecco che vieni a sapere qualcossa che rende il periodo basso ancora più basso(scusate il gioco di parole) e t crolla il mondo addosso…perchè t senti inutile…vorresti scomparire…e nn sai cm smettere di piangere…le lacrime sn senza freni…l’unica cs da sperare è che tutto ciò passi in fretta perchè vedere le persone che ami di più al mondo stare male fisicamente-psicologicamente nn t permette di pensare ad altro notte e giorno…senti che stai per impazzire…che crollerai…ma stringi i denti…e vai avanti…perchè l’amore che provi per loro t dà la forza per continuare…e poi ci sono gli amici quelli veri…quelli che si contano veramente sulla punta delle dita di una mano….e che stanno lì proprio per sostenerti quando senti che nn ce la fai..a proposito vorrei ringraziare tutti quelli del forum che m sn stati sempre vicino…e che ieri mhanno ascoltato….nn smetterò mai di ringaziarvi(nn faccio nomi…ma tanto i diretti interessati capiranno)…GRAZIE DI CUORE..e vi chiedo scusa se in questo periodo nn sarò al massimo della felicità…m viene difficile sorridere ora cm se niente stia accadendo…
8 Dicembre 2007 alle 7:57 #18931cech84PartecipanteMomenti di debolezza si…come quello di ieri sera…
troppo teso per cercare una soluzione…troppo cieco dal nervoso per non sapere che chi mi capiva era vicino a me e non me n’ero accorto…
Non voglio fare vittimismo e dire “lavoro di qua lavoro di la…” ma c’e troppa negatività…
Ieri andava bene fin quando ero da solo…lavoravo da una giovane coppia, c’era solo la moglie, ed era incredibile: come gia sanno ale e sara era un mix di 4 di voi..nelle foto di 10 anni fa era uguale a Mary Cobain, ha una passione per le moto come Elisa…(non mi ricordo il nick..zombie…beh avete capito!) e parlavamo di musica rock, il nostro amore…(come con sara…ci siam persi nei dischi in vinile abbiamo la stessa collezione mi ha detto che fra un po faremo i soldi con quelli!!) e di gruppi metal o heavy metal come con ale…è stato fantastico…poi è arrivato il mio capo e ha rovinato tutto…come un’elefante in un negozio di porcellana…si…ha fatto cadere il vaso Ming… ico05Momenti di debolezza come il fatto che sono al pc, quando potrei benissimo fare altro (senza offesa ma volevo staccare da internet e da msn).. solo che non so…sento che devo scrivere qua sul forum, poi inizio a pulire camera e fare altri lavori..ma ora lo sento…
Scusate per la sfacciataggine di ieri e l’arroganza…alla fine non sono neanche uscito…forse meglio cosi…se andavo nel bar facevo del male solo a me stesso…ok ho bevuto qualche birretta qua a casa ma ce n’erano solo 2 ico01
Almeno stasera mi diverto, esco con gli amici della ragazza…sono “elisanti”…sapete..quel pianeta non poi cosi lontano da noi nirvaniani… ico03 cavoli è da loro che ogni tanto prendo varie idee…sento che mi parla la ragazza del “loro” forum e io..perchè no…si potrebbe fare una cosa simile… ico08 (in ordine: Ale, Sara, Matteo Vent. e Mary ne sanno qualcosa ico03 per il momento loro ) ico03Scusate ancora…e come dice Jim Carrey nelle vesti di Andy Kaufman Nel film the man on the moon “Grazie…per questo mondo pieno d’affetto, grazie…e arrivederci”
(adoro questa frase..adoro il film!!!)8 Dicembre 2007 alle 19:48 #18941kurDt koebanePartecipanteanorexorcist…6 mitica….mi disp x qll k hai passato..ma qst è la giungla k tnt chimano vita……..quindi…you know where you are?you’re in the jungle baby!you….excuse me….we gonna DIE!so welcome to the jungle anorexorcist………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
13 Dicembre 2007 alle 9:47 #18904AnonimoOspitekurDt koebane – 8/12/2007 8:48 PM
anorexorcist…6 mitica….mi disp x qll k hai passato..ma qst è la giungla k tnt chimano vita……..quindi…you know where you are?you’re in the jungle baby!you….excuse me….we gonna DIE!so welcome to the jungle anorexorcist………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
“Welcome to the jungle, we got fun and pain…”
Addirittura “mitica”?!? Ma così arrossisco… Seriamente, non si tratta di essere mitici: la vita è quel che è e per la maggiorparte delle volte ti prende a calci sui denti. Alla fine si impara a fare la pelle dura… Quel che è importante (quel che è difficile) è riuscire a non indurirsi troppo… quel tanto che basta per godersi quei momenti in cui di calci non ne arrivano. Grazie, kurtDt koebane ico01…Smoke, come va?
14 Dicembre 2007 alle 16:53 #18914SmokeWhisperPartecipanteAnorexorcist – 13/12/2007 10:47 AM
“Welcome to the jungle, we got fun and pain…”
Addirittura “mitica”?!? Ma così arrossisco… Seriamente, non si tratta di essere mitici: la vita è quel che è e per la maggiorparte delle volte ti prende a calci sui denti. Alla fine si impara a fare la pelle dura… Quel che è importante (quel che è difficile) è riuscire a non indurirsi troppo… quel tanto che basta per godersi quei momenti in cui di calci non ne arrivano. Grazie, kurtDt koebane ico01…Smoke, come va?
Sara… la situazione clinica di mio padre rimane stabile… ma ciò mi fa temere ancora di più… la mia amica ha perso il padre da un giorno all’altro, doùpo settimane di situaizone stabile…
sono incredula, impotente e abbattuta… e non riesco più a guardarlo, mio padre.14 Dicembre 2007 alle 17:00 #18915SmokeWhisperPartecipanteAnorexorcist – 25/11/2007 11:48 AM
SmokeWhisper – 24/11/2007 7:15 PM
Il 4 Dicembre sarà il settimo anniversario della morte di mio padre.
Era un lunedì mattina, primo quadrimestre del quarto Ginnasio. Io 14 anni. Lui 49. “Ciao Papà, vado a scuola, ci vediamo dopo!!”. E prima che arrivasse quel dopo, un infarto si era già accomodato nel suo petto.Tutto questo fa schifo.
Tutto questo fa male. Ti leva il fiato. Ti succhia via il sangue.
Ma si deve andare avanti. E’ l’unica cosa che ci rimane da fare per mandare avanti lo spettacolo. Gli esseri umani possiedono spesso una forza d’animo sovraumana.
Questo non succederà anche a te, Smoke. Te lo auguro con ogni fibra del mio animo. Te lo auguro… spero tu non sappia mai con quale sincerità. Ti sono vicina e ti abbraccio fortissimo!
Concentrata a trovare parole adatte, ma confusa e fusa in pochi lancinanti pensieri.
Ti percepisco e percepisco le tue parole, come ho sentio fortissime quelle di Polly, e spero che tu capisca la mia impotenza. E’ un periodo infausto, questo, e vedere ingrigire anche una delle poche parti che avrei potuto definire serena mi strozza il cuore.un bacio, due, tre
14 Dicembre 2007 alle 17:09 #18916SmokeWhisperPartecipantecech84 – 10/11/2007 10:51 AM
mi spiace smoke…spero che per tuo padre tutto si risolvi….
è brutto quando si viene ricoverati in ospedale, ne so qualcosa…ma non voglio parlare di me, chi mi conosce sa che problemi ho.
quello che voglio dirti e che devi stargli il piu vicino possibile, e fa sentire la tua energia, tutto cio che provi per lui…è la cura ed il regalo piu bello che tu possa fargli ico01Grazie anche pubblicamente, caro Mirko…
avrei voluto risponderti anche nel post che <3<3 mi avevi scritto.. ma stranamente è sparito...
(Kurt74… ne sai qualcosa???)spero che tutte le cose riescano a conciliarsi nella tua vita… un bacione 🙂
14 Dicembre 2007 alle 19:21 #18932cech84Partecipantenon voglio usare frasi standard…perchè so quanto patetiche e banali siano…
capisco che la “stabilità” in un ospedale puo non piacere…ne so qualcosa perchè, restando in privacy, c’e un familiare della mia ragazza…che i dottori dicono che è stabile…e appunto..e un po con il fiato sospeso…ma poi vedrete che tutto, ve lo auguro di cuore, tutto andrà come voi volete...che altro aggiungere…se hai bisogno di qualcosa io sono qui, il mio contatto ce l’hai ico01 ..penso che queste semplici parole possono darti d’appoggio. ico01
16 Dicembre 2007 alle 14:36 #18905AnonimoOspiteSmokeWhisper – 14/12/2007 6:00 PM
Concentrata a trovare parole adatte, ma confusa e fusa in pochi lancinanti pensieri.
Ti percepisco e percepisco le tue parole, come ho sentio fortissime quelle di Polly, e spero che tu capisca la mia impotenza. E’ un periodo infausto, questo, e vedere ingrigire anche una delle poche parti che avrei potuto definire serena mi strozza il cuore.un bacio, due, tre
Le parole adatte non si trovano quasi mai, anzi forse proprio non esistono. Eppure anch’io sento fortissimo te e qualcuna delle sensazioni che ora provi e che soltanto posso immaginare.
Un bacio, due, tre… ma anche quattro, cinque, sei!! Abbondiamo, no??!
Sai sempre dove trovarmi, il forum, msn, l’indirizzo e-mail. Per qualsiasi cosa. Anche una stronzata.
21 Dicembre 2007 alle 16:27 #18906AnonimoOspiteSmokeWhisper – 14/12/2007 6:00 PM
donna t sono vicino col cuore…e mai cm in questo periodo…purtroppo sembra che la vita abbia concentrato le situazioni più negative della mia esistenza proprio in questo odioso mese e quest anno cm per ricordarmi che questo natale fa schifo…mha dato altre brutte esperienze…il mio cuore è accanto al tuo e quando nn ce la farà più,il mio è lì a sostenerlo…ad aiutarlo…t abbraccio forte…e ribadisco le parole di sara…per qualsiasi cs hai il contatto msn…il forum e l’email…quindi IO C SN E T STO VICINO…t abbraccio ancora cn tanto affetto
3 Ottobre 2008 alle 23:32 #18933cech84Partecipantecome ale tempo fa mi ha scritto “poi carica ed’abbatti…” beh…
diciamo che c’è voluto del tempo per questo, soprattutto per il lavoro. ora prendo 725, e vedo che le spese son sempre uguali…
però mando curriculum.
capire che il momento di caricare ed’abbatterli era troppo tardi..soprattutto dopo i punti presi…
e poi sfogarsi con mia madre, piangere e dirgli tutto ciò che mi angosciava, a partire da me stesso, lavoro, amici, problemi con l’ex, con la ragazza di quest’estate…ho svuotato il sacco con lei…quello è stato un vero momento di debolezza, quando madre e figlio si confrontano, appoggiano le carte in tavola e dicono…ok, le cose stanno così, non temere, ti do una mano per rimetterti in carreggiata (appunto come ho scritto in “novità su di noi” 16, 17 18 ottobre se non sbaglio vado a fare quei corsi di dinamica mentale).
Perchè…perchè come ha detto mia madre “al posto di bere parla con me, anche se non è un vizio il tuo…ma parla, confidati…poi arrivano giorni come questo che ti trovi con la cicatrice…per quale motivo? hai scelto la strada sbagliata.”
Ha ragione, non lo metto in dubbio. Ma nel mio piccolo ho pensato a una frase di michael j.fox intrepretando un dottore di scrubs: “ognuno ha le sue croci…non voglio essere quello che la scarica agli altri”.In compenso è un bel periodo…
Succube dei cd di mio padre (tanti da far sbavare endless e anorexorcist!!), con amici onesti che sento che sono presenti…e con un padre che sta agli scherzi che questa sottospecie di “bam margera” gli fa di continuo…saranno anche deboli…ma pian pianino sto tirando fuori le palle e godendomi il periodo così, come viene!4 Ottobre 2008 alle 19:26 #18922dookiePartecipantecapolavori di film, tu dovresti fare l’attore…
5 Ottobre 2008 alle 11:26 #18934cech84Partecipantedookie – 4/10/2008 9:26 PM
capolavori di film, tu dovresti fare l’attore…
io? perchè? il max che ho fatto è recitare le scenette alle medie ico03 e corsi di teatro nel grest!! (AAAAALLELUIA ALLELUIA AAAAAAALLELUIA ico03 )
23 Settembre 2009 alle 10:52 #18935cech84PartecipanteA un paio d’anni di distanza mi rendo conto che molte cose son cambiate da questo post (e da un altro sempre aperto da me che riesumerò a breve).
Ora come tutti ben sanno sono a cercare lavoro… la “debolezza” la trovo solo nelle parole di molte persone, ed è ai livelli minimi…non so se vi capita.
Qulalcuno che apre bocca, gente che parla o che fa la vostra parte…si, molte cose son cambiate.
Ora non per “rendere pubblico” le mie cose, ma ho “filtrato” tutte le persone che mi risucchiavano energia positiva lasciandomi scarico (inspiegabilmente e senza saperlo).
Le malignità delle persone invidiose della mia felicità ora non sono altro che del cemento, che mi serve poco per volta ad assemblare i “mattoni” della mia vita, dalle varie “ti faremo sapere” ricevute a lavoro (ormai ho perso il conto ico05 ) ai vari problemi quotidiani… con l’aiuto di Aya e degli amici (quelli meritevoli e con la A grande) ora sorrido se mi capita qualcosa di storto o di negativo…certo, non sempre logicamente, ogni tanto resto emotivamente male pure io certe volte…però riesco ad affrontare le cose. Passo dopo passo…perchè chi ci vuole male o chi ci critica e fa di tutto perchè noi ci sentiamo tristi non è nient’altro che invidioso……io ci rido e scherzo su, perchè ormai sarò un cazzaro di prima categoria che ride e scherza, ma con le persone e i sentimenti non scherzo, le parole hanno un peso e possono far male molte volte. Pure le mie, me ne rendo conto ico01
L’importante è saper “svuotare” il peso a piccole dosi e riderci su, in fondo sono il primo a rispondere alla domanda “che lavoro fai?”
volantinaggio e testimonial: volantinaggio dei miei CV e testimonial dei tonner della epson per tutti i CV che stampo, e dell’agip per la benzina che spendo ico09 ico09 ico09 ico09 ico09
…a proposito…devo fare il pieno! ico03
e ora cantate tutti quanti!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=d-diB65scQUico08
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.