MOJO

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #3210
    Anonimo
    Ospite

    Qualcuno è abbonato? Lo chiedo perché finalmente mi sto godendo the Mojo Collectio n 🙂

    #41364
    Luigionio
    Moderatore

    Immagino che sia solo in inglese, giusto?

    #41354
    leonora
    Partecipante

    yep

    #41365
    Luigionio
    Moderatore

    Doh!

    #41351
    fecalmatter93
    Partecipante

    Io lo sono al mucchio, non m dispiace 🙂 Mojo com’è?

    #41355
    leonora
    Partecipante

    il libro? Be’, prende sette decadi di musica. Le recensioni vanno da Duke Ellington al nuovo millennio passando per Beefheart, sex pistols, Minutemen, Xtc e ovviamente i Nirvana. Sulla copertina dei 90s trovi Kurt come in quella dei 60s i Beatles 🙂

    #41356
    leonora
    Partecipante

    p.s: è spettacolare

    #41345
    Kurt74
    Amministratore del forum
    #41357
    leonora
    Partecipante

    confermo, è l’edizione che ho qui accanto :3 per la rivista, consigli? Pensavo di abbonarmi e vedere se esce qualcosina per APRILE, che dite?

    #41347
    pecche
    Partecipante

    I minutemen sono grandiosi!!!

    Per il libro… interessante, ma magari è meglio se prima finisco quelli che ho da leggere, ma ci farò un serio pensiero

    #41346
    Kurt74
    Amministratore del forum

    io non l’ho mai presa la rivista, la cosa interessante e’ che ancora ci abbinano i CD, cosa che in italia ormai non si fa piu’, ed essendo una rivista importante spesso sono produzioni esclusive.

    Qui ad esempio parlai di un cd mojo
    https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=1886

    E qui e’ stato quando la SubPop gli ha concesso l’esclusiva del sequel della sua famosa compilation
    https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=1361

    Io credo non te ne pentirai se ti abboni, il problema potrebbe essere il quando ed il se ti arriva, specialmente quando include CD, i postini rubano tutto

    #41358
    leonora
    Partecipante

    anche i vicini! Grazie Kurt, da questo mese provo i sei mesi d’abbonamento e vedo come va- intercettando il postino per evitare smarrimenti -. Probabilmente qualcosa sui Nirvana uscirà nei prossimi mesi, no? .Per quanto riguarda il libro, be’ devo dire che è un pezzo da avere, dai fanatici agli occasionali bisognosi di stimoli ” nuovi” 🙂 p.s: ho adorato la storia dei Minutemen narrata in American Indie

    #41348
    pecche
    Partecipante

    American indie è un gran libro, solo che è tra quelli che devo finire, lo leggo a tratti e mi son fermato ai Big Black
    In realtà l’ho comprato solo per i Butthole surfers, ma poi mi ha fatto conoscere un sacco di super gruppi

    #41359
    leonora
    Partecipante

    eheeh in questo periodo rileggo dei capitoli, finiti i Sonic passo di nuovo dai Butthole Surfers. Ultimamente mi prende tantissimo All the mad men, il lato oscuro del rock

    #41349
    pecche
    Partecipante

    all the madmen mi ispirava,è che certi artitsti non rientrano molto nelle mie conoscenze,quindi sono tutt’ora un po’ indeciso
    su quel genere ho letto apathy for the devil e devo dire che mi è piaciuto parecchio,forse anche per il modo in cui è scritto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.