Moderatori Nirvana Italia

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Moderatori Nirvana Italia

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    cech84
    Partecipante

allora…leggo che c’e pure candidato better…

perchè, visto che il forum si sta aggiornando non si fa cosi (anceh per spartirsi non dico responsabilità, ma per dividere le mansioni -io la butto li..poi ognuno come sempre dice la sua…-

si puo dividere il forum in argomenti, com’era gia stato proposto tempo addietro, e si prendono 4 mod, 2 femmine (smokewhisper e anorexorcist e libero e the beatter) e in una maniera si trattano o si suddividono gli argomenti…attinenti ai nirvana, recensioni, attinenti a kurt, foto…concerti…gruppi musicali nostri…notizie e novita sui nirvana…cose cosi…video…
    e se le spartiscono loro a seconda degli argomenti. cosi e equo, ci sono le ragazze (che giustamente sono numerose sul forum quanto i ragazzi, ed e giusto di avere delle persone che rappresentano ambedue i sessi)

che ne pensate? idea ingarbugliata ma facile da capire? o solita cazzata mia? buona serata a tutti!!

Kurt74
    Amministratore del forum

buona anche questa, peccato che le sezioni non mi piacciono, per ora il forum resta un tutt’uno, ma ugualmente si possino fare 4 mod.

Anonimo
    Ospite

Le ragioni per la promozione di TheBeatter sono molto più che valide (soprattutto perché è addiruttura più vecchio di te, Kurt74 ico08 )!!
    Qualsiasi sarà poi la decisione (in merito al numero di moderatori, intendo), l’importante è avere la possibilità di continuare a collaborare con questo forum ico01

Anonimo
    Ospite

cech84 – 26/1/2008 11:05 PM

allora…leggo che c’e pure candidato better…

perchè, visto che il forum si sta aggiornando non si fa cos (anceh per spartirsi non dico responsabilità, ma per dividere le mansioni -io la butto li..poi ognuno come sempre dice la sua…-

si puo dividere il forum in argomenti, com’era gia stato proposto tempo addietro, e si prendono 4 mod, 2 femmine (smokewhisper e anorexorcist e libero e the beatter) e in una maniera si trattano o si suddividono gli argomenti…attinenti ai nirvana, recensioni, attinenti a kurt, foto…concerti…gruppi musicali nostri…notizie e novita sui nirvana…cose cosi…video…
    e se le spartiscono loro a seconda degli argomenti. cosi e equo, ci sono le ragazze (che giustamente sono numerose sul forum quanto i ragazzi, ed e giusto di avere delle persone che rappresentano ambedue i sessi)

che ne pensate? idea ingarbugliata ma facile da capire? o solita cazzata mia? buona serata a tutti!!

sn perfettamente d’accordo soprattutto nella frase”è giusto di avere delle persone che rappresentano ambedue i sessi”…quindii da femminista convinta io direi che almeno nella scelta del moderatore per il sesso femminile anorexorcist e smokewhisper siano le più indicate..poi per quanto riguarda thebeatter nulla in contrario…mi sembra una persona adatta al compito di moderatore ico02

Kurt74
    Amministratore del forum

Ho deciso, prendendo spunto dall’idea di Cech, ho scelto piu’ di un moderatore, ma 4 credo siano troppi, quindi un esponente del gentil sesso, che ha anche avuto la maggioranza di voti, ed un esponente del sesso forte:

Signori e signori ecco a voi i nuovi Moderatori di Nirvana Italia:

– Anorexorcist (Sara)
    – thebeatter (Stefano)

Grazie per il supporto che date a Nirvana Italia ico01

Anonimo
    Ospite

Rispondo con un lusingatissimo WOW ico03

E un sincero grazie, per tutto quello che Nirvanaitalia fa per me ico01

che bello!!!!!!!

cech84
    Partecipante

mi fa piacere che hai preso in consideraizone la mia idea (che non è solo mia ma anche di tutte le ragazze del forum ico01 )

complimentoni sara, dovrò darti del voi ora, o del lei? ico03
    complimentoni a the beatter, sii anzi siate clementi con le mie fesserie che scrivo ogni tanto!

primo incarico (so che dovrei dirtelo a te kurt ma fai finta di non leggere, cosi è il loro primo incarico di riferirti tutto!! ico02 )
    i pm (messaggi privati) funzionano a tutti? o non funzionano solo a me? perchè quando vado sui commenti (es ai due mod per fare i complimentoni in privato, mi ritornava sulla prima pagina del forum (non l’home page del sito, ma proprio quella del forum) caso unico o non vanno a nessuno? ico03 buon lavoro!! ico03 ico03 ico03 ico03

Anonimo
    Ospite

A quanto pare ci metti subito al lavoro, eh?!?!?

I PM (messaggi privati) sono disattivati per tutti, la redazione del Forum è talmente indaffarata… ico14

SmokeWhisper
    Partecipante

Congratuleiscionssssss a Anorexorcist e TheBeatter!!

ico03 ico03

( e a polly per aver insistito per una moderatrice donna ico02 )

Thebeatter
    Moderatore

Come direbbe Biscardi: Denkiu! ico08

Anonimo
    Ospite

complimentoni a tutti e due!!!!!!!!!!!!!! ico03

gaia990
    Partecipante

io non ho mai capito che regole ci siano XD
    ico08 devo star attenta ora ico13
    auguri hai nuovi moddddddddddddddddd ico02 ico03
    comunque scusa x il thebetter XD ico05 ico03

Kurt74
    Amministratore del forum

la prima regola e’ la grammatica italiana, non si possono guradare quelle H fuori posto ico08

gaia990
    Partecipante

ico15 quale H?????????? ico05 ico15

Anonimo
    Ospite

gaia990 – 29/1/2008 4:52 PM

auguri hai nuovi moddddddddddddddddd ico02 ico03

Questa ico08

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.