Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Moderatori Nirvana Italia
- Questo topic ha 35 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da Sappy.
-
AutorePost
-
26 Gennaio 2008 alle 22:05 #19457cech84Partecipante
allora…leggo che c’e pure candidato better…
perchè, visto che il forum si sta aggiornando non si fa cosi (anceh per spartirsi non dico responsabilità, ma per dividere le mansioni -io la butto li..poi ognuno come sempre dice la sua…-
si puo dividere il forum in argomenti, com’era gia stato proposto tempo addietro, e si prendono 4 mod, 2 femmine (smokewhisper e anorexorcist e libero e the beatter) e in una maniera si trattano o si suddividono gli argomenti…attinenti ai nirvana, recensioni, attinenti a kurt, foto…concerti…gruppi musicali nostri…notizie e novita sui nirvana…cose cosi…video…
e se le spartiscono loro a seconda degli argomenti. cosi e equo, ci sono le ragazze (che giustamente sono numerose sul forum quanto i ragazzi, ed e giusto di avere delle persone che rappresentano ambedue i sessi)che ne pensate? idea ingarbugliata ma facile da capire? o solita cazzata mia? buona serata a tutti!!
26 Gennaio 2008 alle 23:58 #19438Kurt74Amministratore del forumbuona anche questa, peccato che le sezioni non mi piacciono, per ora il forum resta un tutt’uno, ma ugualmente si possino fare 4 mod.
27 Gennaio 2008 alle 7:51 #19430AnonimoOspiteLe ragioni per la promozione di TheBeatter sono molto più che valide (soprattutto perché è addiruttura più vecchio di te, Kurt74 ico08 )!!
Qualsiasi sarà poi la decisione (in merito al numero di moderatori, intendo), l’importante è avere la possibilità di continuare a collaborare con questo forum ico0127 Gennaio 2008 alle 9:19 #19431AnonimoOspitecech84 – 26/1/2008 11:05 PM
allora…leggo che c’e pure candidato better…
perchè, visto che il forum si sta aggiornando non si fa cos (anceh per spartirsi non dico responsabilità, ma per dividere le mansioni -io la butto li..poi ognuno come sempre dice la sua…-
si puo dividere il forum in argomenti, com’era gia stato proposto tempo addietro, e si prendono 4 mod, 2 femmine (smokewhisper e anorexorcist e libero e the beatter) e in una maniera si trattano o si suddividono gli argomenti…attinenti ai nirvana, recensioni, attinenti a kurt, foto…concerti…gruppi musicali nostri…notizie e novita sui nirvana…cose cosi…video…
e se le spartiscono loro a seconda degli argomenti. cosi e equo, ci sono le ragazze (che giustamente sono numerose sul forum quanto i ragazzi, ed e giusto di avere delle persone che rappresentano ambedue i sessi)che ne pensate? idea ingarbugliata ma facile da capire? o solita cazzata mia? buona serata a tutti!!
sn perfettamente d’accordo soprattutto nella frase”è giusto di avere delle persone che rappresentano ambedue i sessi”…quindii da femminista convinta io direi che almeno nella scelta del moderatore per il sesso femminile anorexorcist e smokewhisper siano le più indicate..poi per quanto riguarda thebeatter nulla in contrario…mi sembra una persona adatta al compito di moderatore ico02
27 Gennaio 2008 alle 17:12 #19439Kurt74Amministratore del forumHo deciso, prendendo spunto dall’idea di Cech, ho scelto piu’ di un moderatore, ma 4 credo siano troppi, quindi un esponente del gentil sesso, che ha anche avuto la maggioranza di voti, ed un esponente del sesso forte:
Signori e signori ecco a voi i nuovi Moderatori di Nirvana Italia:
– Anorexorcist (Sara)
– thebeatter (Stefano)Grazie per il supporto che date a Nirvana Italia ico01
27 Gennaio 2008 alle 17:38 #19432AnonimoOspiteRispondo con un lusingatissimo WOW ico03
E un sincero grazie, per tutto quello che Nirvanaitalia fa per me ico01
che bello!!!!!!!
27 Gennaio 2008 alle 18:05 #19458cech84Partecipantemi fa piacere che hai preso in consideraizone la mia idea (che non è solo mia ma anche di tutte le ragazze del forum ico01 )
complimentoni sara, dovrò darti del voi ora, o del lei? ico03
complimentoni a the beatter, sii anzi siate clementi con le mie fesserie che scrivo ogni tanto!primo incarico (so che dovrei dirtelo a te kurt ma fai finta di non leggere, cosi è il loro primo incarico di riferirti tutto!! ico02 )
i pm (messaggi privati) funzionano a tutti? o non funzionano solo a me? perchè quando vado sui commenti (es ai due mod per fare i complimentoni in privato, mi ritornava sulla prima pagina del forum (non l’home page del sito, ma proprio quella del forum) caso unico o non vanno a nessuno? ico03 buon lavoro!! ico03 ico03 ico03 ico0327 Gennaio 2008 alle 18:43 #19433AnonimoOspiteA quanto pare ci metti subito al lavoro, eh?!?!?
I PM (messaggi privati) sono disattivati per tutti, la redazione del Forum è talmente indaffarata… ico14
27 Gennaio 2008 alle 20:01 #19443SmokeWhisperPartecipanteCongratuleiscionssssss a Anorexorcist e TheBeatter!!
ico03 ico03
( e a polly per aver insistito per una moderatrice donna ico02 )
28 Gennaio 2008 alle 0:02 #19460ThebeatterModeratoreCome direbbe Biscardi: Denkiu! ico08
29 Gennaio 2008 alle 7:47 #19434AnonimoOspitecomplimentoni a tutti e due!!!!!!!!!!!!!! ico03
29 Gennaio 2008 alle 15:52 #19447gaia990Partecipanteio non ho mai capito che regole ci siano XD
ico08 devo star attenta ora ico13
auguri hai nuovi moddddddddddddddddd ico02 ico03
comunque scusa x il thebetter XD ico05 ico0329 Gennaio 2008 alle 17:29 #19440Kurt74Amministratore del forumla prima regola e’ la grammatica italiana, non si possono guradare quelle H fuori posto ico08
29 Gennaio 2008 alle 18:14 #19448gaia990Partecipanteico15 quale H?????????? ico05 ico15
29 Gennaio 2008 alle 18:15 #19435AnonimoOspitegaia990 – 29/1/2008 4:52 PM
auguri hai nuovi moddddddddddddddddd ico02 ico03
Questa ico08
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.