MILANO 28/6/2003

Home Forum Forum nirvanaitalia.it MILANO 28/6/2003

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1219
    Anonimo
    Ospite

    E CHI SO’ SCORD

    [IMG=http://digilander.libero.it/theworldofciccio/foto/Milano/m10.jpg][IMG=http://digilander.libero.it/theworldofciccio/foto/Milano/m8.jpg]

    #5340
    Daniele84
    Partecipante

    San Siro è sempre San Siro.

    #5335
    Little_Steven
    Partecipante

    eh si, pagherei la stessa somma solo per restare là in mezzo a tutta quella gente. (vabbè non esageriamo…) ico03

    #5341
    Daniele84
    Partecipante

    Ti assicuro che io esagererei.

    #5336
    Little_Steven
    Partecipante

    beh, perchè spendere la stessa somma per niente?? La spendi quando ci sarà un prossimo concerto a S. Siro. Però devo dire la verità, anche il palazzetto è troppo emozionante. Quando entrai alzai lo sguardo e vidi mio cugino e sua moglie dagli spalti che ci salutavano. Nei concerti molto spesso mi giro e guardo gli spalti e il pubblico. A Firenze addirittura mi girai verso la tribuna e incitai la gente a cantare e saltare. Credo che non mi abbiano proprio visto. E poi a Bologna ricordo che la security iniziò ad aprire un varco nella folla. Tutti pensarono: Qualcuno si sente male…..E invece chi passa?? LIGABUE E ROBERTO BAGGIO ico03 Però io non li vidi.
    Mentre a Firenze c’erano Batistuta e Roby Pellati. A Milano di nuovo il Liga. Le presenze standard erano i gemelli Filippini ico02

    #5342
    Daniele84
    Partecipante

    Il Liga fa davvero esaltare chiunque ,un pò come Vasco,al suo concerto c’erano 2-3 generazioni a urlare le sue canzoni.

    #5337
    Little_Steven
    Partecipante

    non prendertela a male ma a me vasco non mi suona tanto. Molte canzoni mi piacciono. Sono stato anche io ad un solo concerto, a Salerno il primo luglio 2001, tutto canzoni e urla. Gente che è stata ai concerti a S. Siro m’hanno detto che è stato fantastico. Ne ho dedotto che si applica solo dalle 40.000 persone in su. E questo non è giusto. Se io vado al concerto di Vasco Rossi al Giraud a torre annunziata, mi aspetto lo stesso spettacolo di San Siro. No?

    Altro discorso per Liga. L’ho visto a Salerno e all’Olimpico a Roma (Luca!!!!!) e ti assicuro che non so qual’è stato il migliore. Bè all’Olimpico c’era la pioggia e 65000 persone….

    #5343
    Daniele84
    Partecipante

    Mica me la prendo a male,ognuno ha i suoi gusti,per quanto riguarda il numero di persone hai ragione ,immsagino il delirio dell’Olimpico…

    #5331
    Anonimo
    Ospite

    a mio parere (premettendo che vasco rossi mi sta sul cazzo) il concerto a san siro, dai video che ho visto, si è dimostrato scadente.
    musicisti ottimi, veramente spaccavano, ma vaso mi ha deluso non c’è la faceva a cantare, sembrava un povero vecchio che infilava qualche pezzo di canzone tra un respiro e un’altro. in definitiva ha cantato di merda.
    chi dice che è stato fantastico è perchè trova vasco rossi fantastico (se i nirvana avessero fatto un concerto a san siro tutto sommato scadente ma tu ci fossi stato non lo ricorderesti come fantastico?)

    #5338
    Little_Steven
    Partecipante

    bè, direi che il concerto è stato fantastico perchè il pubblico era una bomba, e lo stadio era un mostro. Se avessero suonato male, l’avrei detto….

    #5344
    Daniele84
    Partecipante

    Devi capire che Vasco non ce la fa,poi io lo trovato grande perchè le sue canzoni erano e sono grandiose,per quanto riguarda i Nirvana sono daccordo ma ti assicuro che loro non avrebbero mai suonato male….mai.

    #5332
    Anonimo
    Ospite

    Daniele84 – 20/2/2004 4:57 PM

    Devi capire che Vasco non ce la fa,poi io lo trovato grande perchè le sue canzoni erano e sono grandiose,per quanto riguarda i Nirvana sono daccordo ma ti assicuro che loro non avrebbero mai suonato male….mai.

    ico01 ti assicuro che anche il buon kurt spesso stentava a farcela, ma hai ragione, qualche stecca o una voce non ottima non sarebbero bastate a guastare un loro concerto ico01

    #5339
    Little_Steven
    Partecipante

    guarda il sassofonista di Bruce ha 60 anni. Durante gli ultimi 2 tour è peggiorato a vista d’occhio. Prende un sacco di stecche. Ma lui è sempre stato amato dai fan, e alla notizia che avrebbe lasciato la band, tutti si sono opposti, anche se tutti avevano ammesso che ormai “big man” era finito…..
    io stesso, voglio big man nella E street band. E questo discorso secondo me vale per tutti i fan di qualche gruppo/cantante…

    #5345
    Daniele84
    Partecipante

    Però era Kurt e questo bastava.

    #5334
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Sono daccordo con Guest.
    Ricordo benissimo che quando uscii dal palatrussardi alla fine di quello che sarebbe stato l’ultimo concerto completo dei Nirvana, ho rinnegato almeno tre volte Kurt dicendo che avevano suonato da schifo Smells.
    Era vero che l’avevano fatta male, ma i motivi erano ben altri. Lui aveva gia’ deciso… ico04

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.