miglior gruppo di tutti i tempi

Home Forum Forum nirvanaitalia.it miglior gruppo di tutti i tempi

Stai visualizzando 14 post - dal 46 a 59 (di 59 totali)
  • Autore
    Post
  • #4670
    Anonimo
    Ospite

    Ragà, rendete partecipi anche noi della vostra diatriba???

    Dai su, ci sono post in cui scrivere a caso nati proprio per questo scopo, questo però in origine era un topic serio…

    #4724
    ENDLESS
    Partecipante

    Gaia nn mi sono fatto NESSUNA canna.Sono così,anzi a volte sparo certe di quelle troiate ke neanke io me ne capacito.A scuola mi consideravano un deficente,poi hanno capito ke sono fatto così e che nn penso realmente quello ke dico.iwgbuiòpqbiòpguigewbui ewbfIPWUBWiuebfiunbrigubipurbgiu.Come disse il saggio.

    PS:Kurt ti prego nn mandarci a fare in culo!!!

    #4725
    ENDLESS
    Partecipante

    VOGLIO VEDERE QUESTA LISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #4695
    gaia990
    Partecipante

    raffà semmai dovessi c’è il mio mega topic fanculo a tutti XD

    #4696
    gaia990
    Partecipante

    x la lista vai nel topic gaia malata e compani

    #4715
    Sappy
    Moderatore

    SPAZIO PUBBLICITà

    SAN PELLEGTINO: E TI RINFOIZZA U SKINO
    lo garantisce gaia….yeah

    #4697
    gaia990
    Partecipante

    appena legge mirko appena legge raffaele non so a ki viene la botta x primo

    #4716
    Sappy
    Moderatore

    ahahahahahahahahahahahahahahahaha…..già….. ico03 ico15 ico01 ico02 ico09 ico13 ico14 ico01 ico02 ico03 ico04 ico05 ico06 ico07 ico08 ico09 ico10 ico11 ico15 ico16 ico13 ico14

    #4674
    Kurt74
    Amministratore del forum

    la finite o no ?

    apritevi un topic per conto vostro, e scrivete tutte le stronzate che volete ma non impestate il forum.
    secondo avviso….. ico07

    #4726
    ENDLESS
    Partecipante

    GIUSTO,KURT HA RAGINE.BASTA ORA

    #4717
    Sappy
    Moderatore

    scusa kurt…c siamo comportati d merda!!!!!!! ico04

    #4699
    cech84
    Partecipante

    …mi son pentito di aver dato luce a questo vecchio topic… ico04

    …vediamo se riporto tutto alla normalità:

    peccato che gruppi come rolling stones, i CCR, gli ac/dc deep purple o gli u2 non abbiano nessun voto (come non aver incluso gente del calibro di bob dylan, cat stevens, the free e compagnia, ma c’e “altro” apposta)…

    in fondo questi gruppi hanno fatto fior fior di canzoni…e tanto di cappello…
    i rolling stones hanno dato alla luce come jumping jack flash, paint it black, it’sonly rock ‘n’ roll…lady jane…i cant’get no satistaction…e chi piu ne ha piu ne metta…
    cosi come i creedence…che leggendo altri post vecchi vedo che si elogiano parecchie canzoni loro (e loro stessi)…u2..deep purple…
    o i black sabbath…con war pigs, iron man…
    so che ha poco senso cio che ho scritto, ma è per riportare “miglior gruppo di tutti i tempi” sul discorso vero e proprio…
    penso che con paranoid i black sabbath dovrebbero avere almeno un posto di diritto in quella lista ico03
    ico09 (urlato per fare un po di ordine)VOI CHE NE PENSATE???

    #4678
    shadowgrunge
    Partecipante

    sarebbe stato meglio fare un sondaggio aperto, così ognuno può inserire chi crede…cmq che i sex pistols risultino il miglior gruppo sinceramente mi sembra un po’ strano ico15

    #4671
    Anonimo
    Ospite

    Ma dire il gruppo che più ti piace tra questi è ben diverso da dire il miglior gruppo di tutti i tempi,quindi come da titolo,se la dovrebbero combattere i Beatles e i Led Zeppelin,loro hanno cambiato la musica,non i Sex Pistols,cioè i Sex Pistols hanno portto alla ribalta solo il punk,mentre gli altri hanno davvero cambiato le cose(beh,forse anche i Pink Floyd)
    (come sono scassaballe:D)

Stai visualizzando 14 post - dal 46 a 59 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.