MI SERVE L’AIUTO DI LELLO E LUCA

Home Forum Forum nirvanaitalia.it MI SERVE L’AIUTO DI LELLO E LUCA

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #4949
    Little_Steven
    Partecipante

    AndyilMatto – 10/2/2004 1:04 PM

    ok, allora facciamo così,
    cmq anche se non c’è posto x dormire da Daniela,
    da noi c’è sempre posto per uno SPEED

    Bè se ti devo dire la verità, mi sentirei un po’ in soggezione a casa di Daniela. Ma non per qualcosa….

    #4933
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ho sentito il pezzo che mi hai mandato, e’ un’ottima scelta per una registrazione unplugged.
    Devo dirti la verita’, al solo pensiero di dover smontare il mio computer, portarlo nel garage, collegare quei maledetti microfoni, equalizzare, registrare, riregistrare, registrare ancora, riregistrare un’ultima volta, mixare, filtrare, sfumare, multiplexare, masterizzare…,…,… Mi sento gia’ male.

    Pero’, come disse un lontano parente di berlusconi, se puoi allontana da me questo calice, ma sia la tua volonta’.
    Se proprio ci tieni mi sacrifico.

    #4950
    Little_Steven
    Partecipante

    Kurt74 – 10/2/2004 6:32 PM

    Ho sentito il pezzo che mi hai mandato, e’ un’ottima scelta per una registrazione unplugged.
    Devo dirti la verita’, al solo pensiero di dover smontare il mio computer, portarlo nel garage, collegare quei maledetti microfoni, equalizzare, registrare, riregistrare, registrare ancora, riregistrare un’ultima volta, mixare, filtrare, sfumare, multiplexare, masterizzare…,…,… Mi sento gia’ male.

    Pero’, come disse un lontano parente di berlusconi, se puoi allontana da me questo calice, ma sia la tua volonta’.
    Se proprio ci tieni mi sacrifico.

    Scusa ma non fai prima a portare l’amplificatore e il mixer sopra….

    #4934
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Lo so, infatti con Luca una volta abbiamo fatto cosi’ per registrare quei 10 secondi di chitarra, non ricordo nemmeno piu’ quali erano, pero’ tu devi registrare almeno due chitarre acustiche ed una solista, piu’ la voce, ed i volumi devono essere abbastanza alti altrimenti non viene bene, secondo te Concetta quanto sarebbe contenta di una cosa del genere ico16 ico08
    Dai lo facciamo in garage e non se ne parla piu’.

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.