mi chiedevo

Home Forum Forum nirvanaitalia.it mi chiedevo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3217
    Anonimo
    Ospite

    continuo a sbirciare questo forum per trovare rarità, argomenti affrontati ecc
    magari mi ripeto ma non ho letto tutto confesso ico03
    mi chiedevo…in che momenti ascoltate Kurt?
    io in questi giorni mi faccio profonde chiuse, ne ho proprio bisogno… e provo sollievo!

    #41425
    Luigionio
    Moderatore

    Nessuno può leggere tutto quello che è stato scritto su questo forum in tutti questi anni…neanche volendo! Questo forum è una BIBBBBBIA in continua evoluzione. Io, iscritto da qualche mese, vado a leggermi post vecchi di anni, e scopro sempre cose interessantissime senza nemmeno volerlo. Molte mie curiosità hanno trovato risposta, e anche tu ne avrai di risposte, vedrai! 😉 E anche se la domanda che vuoi fare è già stata affrontata in passato avrai comunque risposte e affronterai discussioni interessantissime!

    Per quanto riguarda l’ascolto “terapeutico”, per quel che mi riguarda, io ho il bisogno di ascoltarli quando ho il morale a terra, quando mi prende la vena nostalgica, quando ho bisogno di sfogare un po di nervi ascoltando i pezzi più duri. Ascolto anche altro ovviamente, ma la loro musica mi rimette a posto l’umore al 100%!

    #41426
    ProfondaMente
    Partecipante

    io analizzandomi ( purtroppo ho questo difetto di farlo per qualsiasi cosa ico14 )
    ho capito che sento questo bisogno quando ho bisogno di ritrovarmi, quando sento che mi sto perdendo in qualcosa che non mi appartiene del tutto, e per rassicurarmi ritorno da dove sono partita

    cmq grazie per aver risposto…
    e spero di riuscire a leggere il più possibile!!!

    #41423
    Dead Soul
    Partecipante

    luigionio – 18/2/2014 12:24

    Per quanto riguarda l’ascolto “terapeutico”, per quel che mi riguarda, io ho il bisogno di ascoltarli quando ho il morale a terra, quando mi prende la vena nostalgica, quando ho bisogno di sfogare un po di nervi ascoltando i pezzi più duri. Ascolto anche altro ovviamente, ma la loro musica mi rimette a posto l’umore al 100%!

    Per quanto concerne me, i Nirvana avevano un effetto terapeutico in passato. In seguito, siccome li ho ascoltati di continuo in quello che è stato sicuramente uno dei periodi peggiori della mia vita, ora ad essi ho legati troppi ricordi dolorosi e di conseguenza non li ascolto più e non ne parlo neanche sul forum.

    #41422
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Io come detto piu’ volte ascolto musica solo se sto’ bene, non ho mai capito quelli che dicono di ascoltare musica per riprendersi dai periodi negativi. Il mondo e’ bello perche’ vario.
    Se non sto’ bene con me stesso abolisco del tutto l’arte, la musica, il cinema, lo studio

    #41424
    Dead Soul
    Partecipante

    Kurt74 – 5/3/2014 13:47

    Io come detto piu’ volte ascolto musica solo se sto’ bene, non ho mai capito quelli che dicono di ascoltare musica per riprendersi dai periodi negativi. Il mondo e’ bello perche’ vario.
    Se non sto’ bene con me stesso abolisco del tutto l’arte, la musica, il cinema, lo studio

    È puramente soggettivo. A me la musica rende felice se sto male, ma nel caso dei Nirvana è diverso: alla loro musica ho legati molti momenti negativi della vita (benché mi tirassero su il morale) e quindi non riesco più ad ascoltarli perché ogni volta che ci riprovo mi vengono in mente pessimi ricordi.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.