Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › mi chiedevo
- Questo topic ha 1 risposta, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 9 mesi fa da Luigionio.
-
AutorePost
-
17 Febbraio 2014 alle 22:46 #3217AnonimoOspite
continuo a sbirciare questo forum per trovare rarità, argomenti affrontati ecc
magari mi ripeto ma non ho letto tutto confesso ico03
mi chiedevo…in che momenti ascoltate Kurt?
io in questi giorni mi faccio profonde chiuse, ne ho proprio bisogno… e provo sollievo!18 Febbraio 2014 alle 11:24 #41425LuigionioModeratoreNessuno può leggere tutto quello che è stato scritto su questo forum in tutti questi anni…neanche volendo! Questo forum è una BIBBBBBIA in continua evoluzione. Io, iscritto da qualche mese, vado a leggermi post vecchi di anni, e scopro sempre cose interessantissime senza nemmeno volerlo. Molte mie curiosità hanno trovato risposta, e anche tu ne avrai di risposte, vedrai! 😉 E anche se la domanda che vuoi fare è già stata affrontata in passato avrai comunque risposte e affronterai discussioni interessantissime!
Per quanto riguarda l’ascolto “terapeutico”, per quel che mi riguarda, io ho il bisogno di ascoltarli quando ho il morale a terra, quando mi prende la vena nostalgica, quando ho bisogno di sfogare un po di nervi ascoltando i pezzi più duri. Ascolto anche altro ovviamente, ma la loro musica mi rimette a posto l’umore al 100%!
18 Febbraio 2014 alle 17:59 #41426ProfondaMentePartecipanteio analizzandomi ( purtroppo ho questo difetto di farlo per qualsiasi cosa ico14 )
ho capito che sento questo bisogno quando ho bisogno di ritrovarmi, quando sento che mi sto perdendo in qualcosa che non mi appartiene del tutto, e per rassicurarmi ritorno da dove sono partitacmq grazie per aver risposto…
e spero di riuscire a leggere il più possibile!!!5 Marzo 2014 alle 12:36 #41423Dead SoulPartecipanteluigionio – 18/2/2014 12:24
Per quanto riguarda l’ascolto “terapeutico”, per quel che mi riguarda, io ho il bisogno di ascoltarli quando ho il morale a terra, quando mi prende la vena nostalgica, quando ho bisogno di sfogare un po di nervi ascoltando i pezzi più duri. Ascolto anche altro ovviamente, ma la loro musica mi rimette a posto l’umore al 100%!
Per quanto concerne me, i Nirvana avevano un effetto terapeutico in passato. In seguito, siccome li ho ascoltati di continuo in quello che è stato sicuramente uno dei periodi peggiori della mia vita, ora ad essi ho legati troppi ricordi dolorosi e di conseguenza non li ascolto più e non ne parlo neanche sul forum.
5 Marzo 2014 alle 12:47 #41422Kurt74Amministratore del forumIo come detto piu’ volte ascolto musica solo se sto’ bene, non ho mai capito quelli che dicono di ascoltare musica per riprendersi dai periodi negativi. Il mondo e’ bello perche’ vario.
Se non sto’ bene con me stesso abolisco del tutto l’arte, la musica, il cinema, lo studio6 Marzo 2014 alle 14:15 #41424Dead SoulPartecipanteKurt74 – 5/3/2014 13:47
Io come detto piu’ volte ascolto musica solo se sto’ bene, non ho mai capito quelli che dicono di ascoltare musica per riprendersi dai periodi negativi. Il mondo e’ bello perche’ vario.
Se non sto’ bene con me stesso abolisco del tutto l’arte, la musica, il cinema, lo studioÈ puramente soggettivo. A me la musica rende felice se sto male, ma nel caso dei Nirvana è diverso: alla loro musica ho legati molti momenti negativi della vita (benché mi tirassero su il morale) e quindi non riesco più ad ascoltarli perché ogni volta che ci riprovo mi vengono in mente pessimi ricordi.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.