maturo? di più, marcio!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it maturo? di più, marcio!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1687
    Anonimo
    Ospite

    ciao gente!!!! come va, eh? finalmente ho debellato il virus che da + di un anno infettava il mio computer, e ora mi sono fatto finalmente risenntire( saslvo qualche capatina ogni tanto)…e voi come state, copie venute male di bivis e butt-head? io ora sono maggiorenne, mi sono tagliato i capelli, oreccino all’orechhio e ragazza da como! inoltre ho messo la testa a posto!!!!! comunque continuo imperterrito a suonare in un fottutissimo garage, aspettando solo di far da spalla agli emicrania, i punkreas, speed ‘n’ power, imodium….e ovviamente gigi d’alessio…… ico03 ico03 ico03

    #12630
    Anonimo
    Ospite

    ciao tourette, ben tornato!
    🙂

    #12635
    Kurt74
    Amministratore del forum

    we tourrette sei un grande, al nostro primo tour mondiale ti chiameremo per farci da spalla, promesso ico01

    #12642
    tourette
    Partecipante

    non chiedo di meglio! aho, quand’è che voi venite a fare una capata a verona? voglio venire in prima fila e lanciarmi dal palco urlando “io sti tizi li cononsco!!!!”. sono pieno di energie ed alquanto positivo… x simo:comunque io quando vado a trovare la mia ragazza passo per milano, se vuoi che ci si vede, non chiedo di meglio! vohglio andare al rollin stone,vohglio andare al rollin stone,vohglio andare al rollin stone,vohglio andare al rollin stone!!! x lello e simo: sentite, se dovessi fare il sito per il mio gruppo, posso mettere i collegamenti ai vostri siti?

    #12631
    Anonimo
    Ospite

    disponibilita totale per il link, penso che lo stesso valga per lello.

    il rolling stone te lo sconsiglio e’ davvero una merda, a milano ci sono un bel po di posti migliori, sia come gente che come musica 😉
    se una sera passi di qua fa sapere.
    per quanto riguarda suonare a verona, se mi giri dei contatti dalle tue parti vedo di organizzare qualcosa, gia un po di gente verrebbe a vederci

    #12636
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Per i link No Problem, anzi ringrazio io a te se li metti.
    per il suonare a verona la vedo difficile, fai prima a venire tu qui, ti pago io il viaggio ico03

    #12643
    tourette
    Partecipante

    x simo: scusa, ma voi non siete andati a suonare al rolling stone?
    x lello: scusa l’alzeimer, ma sbaglio o sei siculo (o cumunque dalle isole)?

    #12632
    Anonimo
    Ospite

    Certo che ci abbiamo suonato, e’ anche per quello che te lo dico 🙂
    gran bel palco, ma suoni di merda, gente di merda, ecc..

    A milano abbiamo suonato anche al bloom, al leoncavallo e in altri posti molto meglio!

    #12637
    Kurt74
    Amministratore del forum

    tourette – 21/2/2006 10:24 PM
    x lello: scusa l’alzeimer, ma sbaglio o sei siculo (o cumunque dalle isole)?

    No, sono di Agerola, un paese in montagna che affaccia sulla Costiera Amalfitana

    #12644
    tourette
    Partecipante

    agerola ico15 …amalfitana ico15 ico15 …non mi è molto chiaro!

    #12633
    Anonimo
    Ospite
    #12638
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Grazie Simone della cartina ico01
    Per farti capire sono in provincia di Napoli, ma a contatto con i paesi della provincia di Salerno.

    #12645
    tourette
    Partecipante

    come fate ad inserire i file? cmq ho capito un po’ meglio dove stai…anche se è difficile che passi per di lì…

    #12639
    Kurt74
    Amministratore del forum

    a quale file ti riferisci ? Se intendi la cartina simone ha solo messo un link.
    Comunque puoi postare un file, o una foto, se vuoi, basta che quando stai scrivendo il messaggio poi clicchi su Allega un File.

    #12646
    tourette
    Partecipante

    ok, ora ci provo, grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.