matura

Home Forum Forum nirvanaitalia.it matura

  • Questo topic ha 8 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni fa da dg.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1591
    Anonimo
    Ospite

    gente rieccomi, è stato un periodo un pò così per questo sono mancato…
    mercoledì inizio gli esami e in questi giorni non ho praticamente aperto libro sono qui per chiedervi di pregare e sperare per me, che un altyro anno lì dentro nn lo voglio passare ico03

    #10560
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Che scuola fai ?
    Se puo’ consolarti ti ricordo che ormai sono anni che nessuno viene piu’ bocciato. Potresti fare anche scena muta che tanto il diploma te lo danno lo stesso.
    Il problema e’ dopo il diploma, perche’ se mandiamo insieme una domanda di lavoro ad una societa’, il tuo con voto basso lo buttano nel cesso ed a me mi assumono subito ico01

    Morale: Vedi di studiare qualcosa e recupera il piu’ possibile che poi questo voto te lo porti appresso per tutta la vita.

    #10556
    Anonimo
    Ospite

    faccio lo scientifico..una vera merda ico01
    io infatti spero che mi sbattano fuori anche perchè durante l’anno non sono andato male a parte matematica, ma il panico cresce…cioè gente domani per me è l’inizio della fine ico13

    #10563
    dg
    Partecipante

    auguri anche se non sò se sono in tempo visto che non sò nemmeno che giorno è auguri lo stesso

    #10557
    Anonimo
    Ospite

    NAHH gli auguri portano male!!
    cmq oggi prima prova, devo dire che eran bastarde come temi…però vabeh…da domani comincio a preoccparmi matematica e terza prova saran parecchio dure

    #10558
    Anonimo
    Ospite

    gente bella…agli scritti ho totalizzato la scarsità di 27 punti che sommati ai miei crediti fan 38 punti…ora secondo elementari calcoli all’orale di dopodomani dovrò prendere un bel 22 che equivale a un 6…io direi che anche se non so nulla sto diploma me lo daranno…
    ah scusate se non mi faccio quasi mai vivo ma direi che sono un pò preso, scusate, appena finito tornerò alla grande, sempre che sentiate la mia mancanza ico02

    #10561
    Kurt74
    Amministratore del forum

    un bel 60 non te lo toglie nessuno, ma io ti auguro almeno un 70 ico01, se non sai cosa dire inizia a parlare dei Nirvana che sei forte in questa materia ico02

    #10559
    Anonimo
    Ospite

    è andata gente…sono uscito di lì e ho cominciato a godere come un dannato, musica a manetta e gomme che stridevano…troppo contebnto davvero ico03
    guarda dei nirvana avrei parlato volentieri, ma non mi sembravano molto sul genere, anche se so che qulla di italiano come lei stessa ha detto si ricorda “di quando è morto quel signore” ico01 cmq gente sono davvero un’altra persona, stavo già cominciando a dimenticare il concetto di vacanza.
    stasera mi tiro finito

    #10562
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Benvenuto nella grande famiglia dei Diplomati, auguri ico01

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.