Materiale Nirvana

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Materiale Nirvana

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1680
    Anonimo
    Ospite

    Ciao a tutti

    sono alla ricerca di vhs in buono stato di concerti, e apparizioni tv dei nirvana

    grazie

    #11611
    libero
    Partecipante

    Eilà Mauri!!! ico02

    #11602
    Anonimo
    Ospite

    mi inserisco per chiedervi…ma il dvd “About a boy”, live a teatro castello a Roma ce lo ha nessuno? L’ho trovato ad una fiera, l’ho guardato ma non so, ci sono rimasto un po’ così e così quando ho visto che era una puntata di Videomusic. Forse ero io che mi aspettavo chissacché. Ditemi un po’ che ve ne pare……

    #11612
    libero
    Partecipante

    spoonman – 6/2/2006 9:35 AM

    mi inserisco per chiedervi…ma il dvd “About a boy”, live a teatro castello a Roma ce lo ha nessuno? L’ho trovato ad una fiera, l’ho guardato ma non so, ci sono rimasto un po’ così e così quando ho visto che era una puntata di Videomusic. Forse ero io che mi aspettavo chissacché. Ditemi un po’ che ve ne pare……

    Lo ho anche io quel DVD..che posso dire….Non potevi aspettarti che quel concerto sia preso da un’altra fonte..( perchè è solo quella e cioè proprietà,allora,di quella buon anima di videomusic..)x il resto nel materiale bonus mi sembra che c sia l’esibizione live in Francia nel 94 al “Nulle Part Ailleurs”con tre songs..ma ripeto non è un granchè….

    #11616
    BrodyDalle
    Partecipante

    su “”””RIMOSSO”””” trovi d tutto

    #11613
    libero
    Partecipante

    ma dai……geniale!!!!!!!!!!!!!!11 ico06

    #11603
    Anonimo
    Ospite

    ico01 si ne ho anche troppo di materiale ma vuoi live oppure video dei canzoni singole? ico12 ico12 ico12

    #11604
    Anonimo
    Ospite

    io cerco dei bootleg interi,dvd o concerti in mpg,se mi mi scrivete la mial o mi contattate qui vi mando le mie liste,ho un sacco di roba anche di altre band tipo oasis,green day,foo fighters,la mia mail e:”””””rimossa””””””,compro anche se non volete scambiare

    #11614
    libero
    Partecipante

    Visitatore – 8/3/2006 10:02 AM

    io cerco dei bootleg interi,dvd o concerti in mpg,se mi mi scrivete la mial o mi contattate qui vi mando le mie liste,ho un sacco di roba anche di altre band tipo oasis,green day,foo fighters,la mia mail e:brago15@alice.it,compro anche se non volete scambiare

    ti consiglio di cercare meno roba compressa tipo mpg o dvx che fanno (sui può dire?) CACARE ico10 ico12

    #11605
    Anonimo
    Ospite

    ho una domanda:ma è attualmente in vendita il dvd dell’unplugged in ny dei mitici nirvana?

    #11608
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Raga, basta non parlate di roba pirata qui dentro grazie.

    per l’ultima domanda, purtroppo non e’ stato mai publicato, in nessuna forma ufficiale, l’Unplugged in New York

    #11615
    libero
    Partecipante

    Kurt74 – 8/3/2006 11:11 PM

    Raga, basta non parlate di roba pirata qui dentro grazie.

    per l’ultima domanda, purtroppo non e’ stato mai publicato, in nessuna forma ufficiale, l’Unplugged in New York

    ma scusa ma finchè se ne parla che problema c’è?Noi non postiamo nulla di video o roba del genere.Ti ricordo che Whit The Lights Out è stato realizzato “anche” grazie ai Fans che si sono sbattuti l’anima per trovare le generazioni migliori dei spezzoni di concerti che abbiamo visto…pur essendo la maggior parte materiale amatoriale

    #11609
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Guarda che in questo post non se ne e’ solo parlato, ma si sono fatte richieste di invio materiale e scambio con tanto di e-mail.
    Una cosa e’ dire, “ho trovato un pezzo raro, a me piace, ecc” ed un’altra e’ dire “scambio materiale, questa ‘ la mia e-mail”

    #11606
    Anonimo
    Ospite

    grazie per l’informazione. uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!kurt 74 quali dvd mi consigli di cercare?

    #11610
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Esistono solo due DVD ufficiali dei Nirvana, uno e’ quello inserito nel cofanetto “A Luci Spente” e’ un’altro e’ quello che parla della registrazione di Nevermind.
    Li trovi in qualsiasi negozio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.