Masini…

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Masini…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1245
    Anonimo
    Ospite

    Questo topic non ha niente a che vedere con la vittoria di Masini a Sanremo… era da tempo che volevo chiederlo: ma perchè dicono che porta sfiga?? Non conosco la storia…

    #5675
    teen spirit
    Partecipante

    boh? io posso solo dirti che lo ascolto da 6 anni è non mi è successo niente e mi fanno incazzare di brutto le persone che al nome di masini si grattano le palle……….per quanto riguarda sanremo penso sia solo una trovata per farlo ritornare in voga ma il masini che io conosco non è questo e c’erano canzoni molto piu’ belle della sua che comunque mi piace molto.

    #5669
    Little_Steven
    Partecipante

    beh il fatto è questo: ero curioso di sapere questa storia da dove è nata, soprattutto perchè pare che tutti stiano prendendo questa storia sul serio e, se così fosse, viviamo proprio nell’ignoranza più totale

    #5673
    AndyilMatto
    Partecipante

    Little_Steven – 7/3/2004 7:22 PM

    Questo topic non ha niente a che vedere con la vittoria di Masini a Sanremo… era da tempo che volevo chiederlo: ma perchè dicono che porta sfiga?? Non conosco la storia…

    Masini????
    ico13 ico13 ico13

    ico03 ico03 ico03

    #5670
    Little_Steven
    Partecipante

    ico03 ico03 ico03

    #5679
    Elvis
    Partecipante

    AndyilMatto – 8/3/2004 11:06 AM

    Little_Steven – 7/3/2004 7:22 PM

    Questo topic non ha niente a che vedere con la vittoria di Masini a Sanremo… era da tempo che volevo chiederlo: ma perchè dicono che porta sfiga?? Non conosco la storia…

    Masini????
    ico13 ico13 ico13

    ico03 ico03 ico03

    Beh… nulla da dire… cmq peggio di così…. ico05

    #5666
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Little_Steven – 7/3/2004 7:22 PM

    Questo topic non ha niente a che vedere con la vittoria di Masini a Sanremo… era da tempo che volevo chiederlo: ma perchè dicono che porta sfiga?? Non conosco la storia…

    Che io sappia non c’e’ una storia vera e’ propria. All’inizio della sua carriera tutti ricordiamo i testi disperati che affrontava.
    Dopo ha avuto il coraggio di schierarsi apertamente contro i discografici, e loro l’hanno ripagato iniziando a diffondere “il verbo”.
    Tempo fa aveva dichiarato di voler abbandonare la musica, perche’ non voleva fare la fine di Mia Martini. Anche lei fu bollata come portatrice di jella, e dopo aver fatto numerose querele, non riusci’ a resistere e si ammazzo’.
    Con la vittoria a Sanremo spero che finalmente Masini esca definitivamente da questa storia che sembra riportarci al medioevo.

    #5671
    Little_Steven
    Partecipante

    Comunque confermo: SIAMO UN POPOLO DI IGNORANTI. Ieri sera vidi l’intervista alla Iene a Masini. Disse che molti programmi non lo hanno più accettato proprio perchè portava jella. Stessa cosa per i discografici…

    #5676
    teen spirit
    Partecipante

    sono tutte persone che pagheranno. parafrasando lello “e chi comandava morirà!”

    #5667
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ico01

    #5677
    teen spirit
    Partecipante

    oggi ho preso il nuovo cd che in realtà già avevo tranne la canzone che ha vinto al festival che sinceramente non mi piace è un altra chiamata ti amo!

    #5678
    teen spirit
    Partecipante

    oggi ho preso il nuovo cd che in realtà già avevo tranne la canzone che ha vinto al festival che sinceramente non mi piace è un altra chiamata ti amo!

    #5672
    Little_Steven
    Partecipante

    minchia lello, c’è l’eco in questo forum…. ico03

    #5674
    AndyilMatto
    Partecipante

    Little_Steven – 14/3/2004 7:59 AM

    minchia lello, c’è l’eco in questo forum…. ico03

    ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03

    #5668
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ico09

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.