Marzo 2009 – Intervista a Krist Novoselic

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Marzo 2009 – Intervista a Krist Novoselic

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #2552
    Anonimo
    Ospite

    Confesso di mutuare l’informazione da un topic aperto da Rixx in un altro forum, ma credo che in questi casi si possa condividere senza che nessuno si senta scavalcato. Probabilmente chi bazzica quel forum conosce già il contenuto dell’informazione che riguarda un’intervista lunghissima rilasciata da Krist Novoselic al Seattle Times non troppo tempo fa. Ben 89 pagine di chiacchiere (in inglese) ricchissime e piene. Non ho ancora avuto modo di leggere il testo nella sua interezza

    http://www.secstate.wa.gov/legacyproject/oralhistories/KristNovoselic/pdf/complete.pdf

    italiano: http://kdcobain.forumcommunity.net/?t=25282656&st=30#entry190996268

    #30611
    libero
    Partecipante

    Ringrazia anche chi ha tradotto l’intera intervista almeno..

    #30612
    cech84
    Partecipante

    Weird al – the saga begins

    #30613
    cech84
    Partecipante

    weird al – it’s all about pentium

    #30614
    cech84
    Partecipante

    Ritorno al futuro o.s.t.

    fin quant chi no cjatais chel dal formadi…

    #30606
    Anonimo
    Ospite

    libero – 8/11/2009 15:28

    Ringrazia anche chi ha tradotto l’intera intervista almeno..

    Oh, sinceramente non ho visto che l’intervista fosse stata tradotta da qualche utente. Ovviamente, grazie ico01
    Ma, Libero, come siamo suscettibili.

    #30615
    cech84
    Partecipante

    Anorexorcist – 8/11/2009 17:01

    libero – 8/11/2009 15:28

    Ringrazia anche chi ha tradotto l’intera intervista almeno..

    Oh, sinceramente non ho visto che l’intervista fosse stata tradotta da qualche utente. Ovviamente, grazie ico01
    Ma, Libero, come siamo suscettibili.

    Eh, Libero…con Anorexorcist non si scherza…come di sice dalle mie parti…

    (E’ un complimento eh Sara ico02 )

    tu as cjatat chel (chè) dal formadi!!

    #30616
    scoff
    Partecipante

    libero aveva detto che qualcuno aveva tradotto l’intervista, avete trovato il file? ico01

    #30607
    Anonimo
    Ospite

    Scoff, sinceramente la traduzione non l’ho proprio cercata, preferisco attenermi all’originale in inglese. Confida in Libero.

    #30608
    Andrix
    Partecipante

    Ho letto quasi tutta la traduzione eppure ho un idea in testa: per me ne Novoselic, ne Grohl, ne la Love hanno mai detto la verità su come andavano le cose, su ciò che erano i Nirvana e su chi era Cobain. Ho questa sensazione.

    Come posso credere che non ci sia niente di registrato se la stessa YKYR fu tenuta nascosta? Perché fu tenuta nascosta?

    #30609
    Andrix
    Partecipante

    Aspettate ora sto leggendo la prima parte dell’intervista e la mia opinione sta cambiando 🙂

    #30610
    Andrix
    Partecipante

    Questo pezzo è interessante ad esempio:

    “Non so nemmeno se sapesse che sapeva suonare la chitarra, qui c’è un Re qui un Fa qui un Sol, come su una chitarra acustica Re accordo maggiore…..Non che non sapesse farlo. Semplicemente non gli interessava. Faceva i propri accordi, faceva semplicemente
    Cose sue.”

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.