..mancanza..

Home Forum Forum nirvanaitalia.it ..mancanza..

  • Questo topic ha 13 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 2 mesi fa da ..g.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1794
    Anonimo
    Ospite

    ehy sapete di chi sento la mancanza??? d&g… forse gl’ultimi arrivati non sanno di chi sto parlando, però qualcuno tipo kurt74 si! tu non sai che fine abbia fatto? ico04

    #13974
    SmokeWhisper
    Partecipante

    scusate, io non conosco d&g, però ho letto su vecchi post che lui era andato sul giornale e su internet per un qualche motivo… perchè? (se non sono indiscreta)

    #13969
    libero
    Partecipante

    In effetti è un pò che non si vede…speriamo che dopo quello che c veniniva a raccontare non gli sia capitato nulla. ico05

    #13971
    kekka
    Partecipante

    proprio per questo ho chiesto sue notizie…

    #13966
    Kurt74
    Amministratore del forum

    D&G e’ il cattivo del forum ico01
    cattivo ma buono, secondome e’ un pezzo di pane h pero’ e’ cotretto a non filare dritto nella legalita’
    spero per lui che abbia semplicemente dimenticato Nirvana Italia

    #13967
    Kurt74
    Amministratore del forum

    SmokeWhisper – 20/11/2006 10:46 PM
    scusate, io non conosco d&g, però ho letto su vecchi post che lui era andato sul giornale e su internet per un qualche motivo… perchè? (se non sono indiscreta)

    https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=591&posts=10

    #13970
    libero
    Partecipante

    Già me ero dimenticato

    #13976
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    Teppistello il tipo……Penso che sia molto molto ma molto confuso…cio mi piace ! ico13

    #13972
    kekka
    Partecipante

    la sua mentalità mi è sempre piaciuta,e la sua vita tanto complicata lo rende particolare..vabbè mi sarebbe piaciuto parlarci…

    #13975
    a girl
    Partecipante

    uauuuu …k tipo…spero k alla fine le cose s siano sistemate….

    #13977
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    Innamorata del pericolo Kekka?

    #13973
    kekka
    Partecipante

    ho sempre provato curiosità verso d&g ,è una persona intelligente, anche se ben nascosta..con cui riuscirei profondamente a fare un discorso..il pericolo non è nulla..

    #13978
    ..g
    Partecipante

    stò cazzeggiando per il forum e per caso ho letto il mess. anche se un pò in ritardo, kurt non mi sono dimenticato di nirvana italia è solo che ho avuto qualche problema col pc e con la vita in generale niente di chè cmq negli ultimi giorni sono stato un pò preso col mio avvocato per cercare di limitare i danni passati visto che giovedì 8 febbraio ho il processo, vorrei tranquillizzare tutti specialmente mè visto che oggi telefonando al avvocato mi ha detto che ha parlato col pm e si sono messi d accordo per patteggiare una pena totale (comprese le vecchie cazzate) ha 2 anni e 4 mesi in più mi diceva anche che male che vada e mi dovrebbero dare 6 mesi per l evasione arriverei a 2 e 10 sempre sotto ai 3 anni!!! in poche parole visto che dei reati sono stati commessi prima della fine del 2006 scatta l induldo e quindi se tutto và bene ed è quello che spero incrociando le dita e non solo non mi devo fare nemmeno un giorno di carcere… che culo cazzo! spero di non avervi annoiato è solo che volevo dividere la mia felicità con tutti voi ciao d&g

    #13968
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non avrei mai pensato di poter essere contento per qualcuno che, vivendo in un paese che fa della legalita’ un’opzione, scanzasse la galera ico01

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.