stò cazzeggiando per il forum e per caso ho letto il mess. anche se un pò in ritardo, kurt non mi sono dimenticato di nirvana italia è solo che ho avuto qualche problema col pc e con la vita in generale niente di chè cmq negli ultimi giorni sono stato un pò preso col mio avvocato per cercare di limitare i danni passati visto che giovedì 8 febbraio ho il processo, vorrei tranquillizzare tutti specialmente mè visto che oggi telefonando al avvocato mi ha detto che ha parlato col pm e si sono messi d accordo per patteggiare una pena totale (comprese le vecchie cazzate) ha 2 anni e 4 mesi in più mi diceva anche che male che vada e mi dovrebbero dare 6 mesi per l evasione arriverei a 2 e 10 sempre sotto ai 3 anni!!! in poche parole visto che dei reati sono stati commessi prima della fine del 2006 scatta l induldo e quindi se tutto và bene ed è quello che spero incrociando le dita e non solo non mi devo fare nemmeno un giorno di carcere… che culo cazzo! spero di non avervi annoiato è solo che volevo dividere la mia felicità con tutti voi ciao d&g