Maiden England

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Maiden England

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #2069
    Anonimo
    Ospite

    ciao a tutti…ho questa VHS originale prima stampa vecchissima…volevo sapere che ne pensavate… ico03

    #19906
    Kurt74
    Amministratore del forum

    interessante
    nel 1994 usci- il cd.
    Come collezione non e- molto rara, e- piu- rara la versione che include il cd.

    L-assurdo vuole che esiste anche in DVD ma il dvd non e- ufficiale, pero- e rarissimo e ricercato ico01

    non conviene comunque comprare videocassette vecchie degli Iron Maiden, se non per puro collezionismo, perche saranno tutte inserite nei dvd che ripercorrono la loro storia. Per quest-anno infatti dovrebbe uscire la seconda parte dell-early days e forse potrebbe arrivare ad includere Maiden England. se non arrivano al 1988 con secondo di sicuro fra un paio di anni, con la terza parte, verra- inclusa.

    Non si spiegherebbe altrimenti l-abbandono a se stesso di VHS di capolavori come Live After Death

    #19907
    Kurt74
    Amministratore del forum

    stavo correggendo il mio messaggio e- per errore ho cancellato il tuo, scusa. riscrivilo per favore.

    p.s. non mettere i titoli dei topic in maiuscolo, mi da un fastidioooooo……
    uno ogni tanto si puo- fare, quando si tratta di cose importantissime, ma la norma vuole sempre il minuscolo.
    grazie

    #19910
    Sappy
    Moderatore

    dai nn ti preoccupare, anzi, scusa se dimentico sempre di scrivere il topic in minuscolo… ico03

    #19908
    Kurt74
    Amministratore del forum
    #19911
    Sappy
    Moderatore

    l’ho visto in vinile prima stampa questo… ico03

    #19912
    Sappy
    Moderatore

    ci dovrebbe essere ancora appena ci vado e lo trovo lo prendo… ico03

    #19913
    Sappy
    Moderatore

    tu c’è l’hai ???…io degli iron maiden ho soltanto il box ed hunter di 3 cd…il singolo di the trooper e il singolo di different world ico03

    #19909
    Kurt74
    Amministratore del forum

    degli Iron ho tutto, e’ il mio gruppo preferito

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.