m piacerebbe parlare kn voi d kurt cobain…

Home Forum Forum nirvanaitalia.it m piacerebbe parlare kn voi d kurt cobain…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • #6405
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Pienamente daccordo con te.
    Benvenuta su Nirvana Italia

    #6423
    teen spirit
    Partecipante

    eh si kurt era kurt e basta…

    #6388
    Anonimo
    Ospite

    quello che penso di Kurt è che è uno dei più grandi autori di canzoni del rock mondiale non ci sarà più nessuno come lui

    #6424
    teen spirit
    Partecipante

    ripeto non ci sarà mai nessuno perchè ogni uomo nasce una sola volta. gli altri sono solo sosia

    #6438
    kekka
    Partecipante

    come avete confermato tutti voi kurt era kurt..non ci sarà più nessuno come lui, nessuno potrà neanche reggere il confronto..era particolare..ma era particolare proprio perchè era un normale ragazzo come tutti gl’altri..con un sogno nel cassetto…che però l’ha distrutto e ce l’ha portato via…ma alla fine…..è meglio bruciare subito ke spegnersi lentamente….una frase che a me ha sempre fatto pensare…era troppo fragile per poter continuare la sua vita…anzi la sua sicuramente non si chiamava più “vita”…
    per il suo bene è meglio ke sia finita così…
    anche se ora non c’è più noi penseremo sempre a lui come una grande persona..e poi vive in ognuno di noi..

    #6389
    Anonimo
    Ospite

    cavolo ho letto troppo tardi questa discussione ed ora non posso scrivere i miei elogi su di lui ma posso dire che sono d’accordo su tutto ciò che è stato detto e aggiungo che personalmente,purtroppo sono nata quando lui era nel cloo dela sua carriera e non ho potuto godermi in diretta il suo momento, però ogni volta che lo vedo in dvd o ascolto una sua canzone è come se lui stesse nello stesso luogo in cui mi trovo,vicino a me, con quell’aria da finto duro e terribilmente fragile che ripegato su se stesso fa “parlare la sua chitarra”. veramente lo sento in me.

    #6390
    Anonimo
    Ospite

    E’ molto difficile per me personalmente dare un giudizio su di lui..non mi sento in grado di giudicarlo senza averlo conosciuto da vicino..ma posso cmq esprimere un ‘opinione..Io perso che lui sia stato una persona straordinaria, fantastica..una persona che ha saputo darci molto senza accorgersene..una persona che nello stesso tempo combatteva ogni giorno con se stesso per riuscire a sopravvivere in questa realtà e per non deludere tutti quei cuori emozionati davanti alla sua meravigliosa voce..non era perfetto, non era un dio, era un comune mortale come tutti noi che prima o poi cade giù..da quello che ho potuto capire kurt ci si mise di impegno a tirarsi su ma poi è ricaduto e quel maledetto giorno cadde sul serio e non si rialzò mai più..è triste, molto, ma noi dobbiamo capire che è stato un essere umano e come tale non è infallibile..come hanno detto altri lui era una persona molto fragile e introversa, sensibile ad ogni situazione, che però ci ha regalato moltissimo e per questo non lo dimenticheremo mai..per nessun motivo dobbiamo dimenticarlo..secondo me l’unico difetto che aveva è stato quello di non ritirarsi dalla scena del rock prima della sua tragica fine.. forse si sarebbe potuto salvare, ed ora avrei anche io potuto assistere ad uno dei suoi devastanti, intensi ed emozionanti concerti.. ti adoro kurt..grazie per quello che hai fatto ai nostri cuori inconsapevolmente…

    #6434
    tourette
    Partecipante

    kurt…un grande artista. e come tutti gli artisti di qualità ha saputo con parole sue quello che un’intera generazione provava, e che ancora ora, a distanza di 12 ANNI molti ragazzi provano, aiutati da questa musica. e scusate se è poco…

    #6391
    Anonimo
    Ospite

    kurt è stato un bambinone lunatico e poco sicuro di sè, purtroppo ha trovato la donna della vita chiamata eroina una volta trovata nol la molli più e se cerchi di lasciarla stai sicuro che è sempre lei che ti trova…. d&g

    #6406
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ciao Dennis,
    bentornato ico01

    #6392
    Anonimo
    Ospite

    ciao kurt ho avuto un po di problemi legali e di pc ora ci sono di nuovo auguri per gli speed a presto

    #6407
    Kurt74
    Amministratore del forum

    dennis non so se te ne sei gia’ accorto, ma qui sul forum sei stato atteso per diverso tempo, questo e’ il topic: https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=691&start=1&posts=6

    #6393
    Anonimo
    Ospite

    il problema è che propio non mi si connetteva in rete cmq sono contento di essere tornato siete la mia seconda familia….

    #6408
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Grazie per la seconda famiglia, non ho capito pero’ se hai letto il topic che ti ho postato prima, penso meriti almeno un cenno di risposta

    #6439
    kekka
    Partecipante

    kurt74 non c’era bisogno di scrivergli espressamente che doveva rispondermi..lo faceva se gli andava e basta!quasi quasi l’hai costretto!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.