l’unica volta che ho aspettato sanremo

Home Forum Forum nirvanaitalia.it l’unica volta che ho aspettato sanremo

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #2145
    Anonimo
    Ospite

    Avevo 10 anni e quella sera restai attaccato alla tv in attesa del mio idolo di sempre (che avrei visto in concerto 2 mesi dopo). Era il 20 febbraio 1996. Superospite quella sera e pippo baudo gli fece una bellissima presentazione. A dire il vero lo odiai per la scelta di andare a sanremo ma la sua esibizione cancellò ogni perplessità. Grandissima standing ovation alla fine. Baudo cercò di intratternerò sul palco ma lui, sempre con molta cordialità andò via.
    Conservo ancora gelosamente la vhs.
    Scusate ma sto video mi ha portato alla mente tantissimi ricordi
    Buona serata

    #21222
    Sappy
    Moderatore

    grande il boss…. ico01

    #21217
    Anonimo
    Ospite

    Probabilmente non è stata l’unica volta, ma ricordo di aver aspettato Sanremo nel 2001, quando si presentarono i Bluvertigo con “L’Assenzio”

    Non trovo la performance sanremese, ma vi propongo comunque il video

    #21219
    Kurt74
    Amministratore del forum

    io invece ho aspettato sanremo per ruggeri, la prima volta che poteva vincere, e vinse, un pezzo Rock, Schiavone si fermo’ perche’ la sua chitarra era tropo bassa di volume ico01

    #21223
    Sappy
    Moderatore

    vi ricordate invece l’esibizione dei placebo?…io quando la vidi x me fù una scena d puro menefreghismo e fottuto rock….troppo bello… ico03

    #21218
    Anonimo
    Ospite

    Questa intendi? ico02

    A me dà sempre fastidio veder sfasciare gli strumenti (a prescindere da chi lo fa, che siano o meno i Nirvana…), però la canzone non è male!

    #21220
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Fischi a non finire
    Cori di SCEMOOO SCEMOOOO
    ed ancxhe qualche BUFFONE buttato li’

    Devo dire la verita’ ? se li e’ meritati tutti, perche’ accettare di andare a Sanremo, prendendosi i soldi, e poi fare sta buffonata ?

    #21221
    libero
    Partecipante

    Little_Steven – 28/2/2008 11:01 PM
    Avevo 10 anni e quella sera restai attaccato alla tv in attesa del mio idolo di sempre (che avrei visto in concerto 2 mesi dopo). Era il 20 febbraio 1996. Superospite quella sera e pippo baudo gli fece una bellissima presentazione. A dire il vero lo odiai per la scelta di andare a sanremo ma la sua esibizione cancellò ogni perplessità. Grandissima standing ovation alla fine. Baudo cercò di intratternerò sul palco ma lui, sempre con molta cordialità andò via.
    Conservo ancora gelosamente la vhs.
    Scusate ma sto video mi ha portato alla mente tantissimi ricordi
    Buona serata

    Un mito! ico02

    #21224
    Sappy
    Moderatore

    si si proprio questa… ico03

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.