Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Lucignolo
- Questo topic ha 1 risposta, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da Sappy.
-
AutorePost
-
18 Luglio 2008 alle 8:36 #2312AnonimoOspite
Allora, questo è uno sfogo, quindi prendetelo come viene…
Non mi sento bacchettona, sono sempre stata contro la censura, le campagne del Moige mi hanno sempre fatto venire da ridere, per non dire da piangere, sono convinta che i bambini alle 21,30 dovrebbero essere a letto e che la tv non sia l’unica attività possibile soprattutto per i piccoli.
Premesso tutto questo, io non ce la faccio più a vedere, come un attimo fa cioè alle 10 del mattino di un giorno estivo, la pubblicità di questa cosa schifosa che non si può nemmeno definire programma, ma solo un’accozzaglia di tette e culi.
Mi sento male come donna, ma anche gli uomini si dovrebbero lamentare perchè emergono come dei maniaci con il cervello nelle parti basse.
Quando sento che quei cretini si lamentano per “Eyes wide shut” in prima serata a me viene da urlare ico11
Cercando sui siti di Mediaset non ho trovato un posto, un contatto, un indirizzo e-mail a cui poter indirizzare una lamentela.
Ma poi a cosa serve?
Sono davvero avvilita ico0418 Luglio 2008 alle 9:10 #23559SappyModeratoreLA TV = SPAZZATURA……se nn avessi sky nemmeno l’accenderei…..io quando acendo la tv e accendo sky x la maggio parte guardo vebbè simpsns e derivat……documentari a mai finire e poi quelli d musica……il resto è merda…..
18 Luglio 2008 alle 9:58 #23561ThelPartecipanteAnche a me piacerebbe molto avere Sky ma non ne ho le possibilità economiche
Mi basterebbe poter avere qualche possibilità in più oltre i 6 canali standard, ma dove abito io non si prende nemmeno La7, figurati!
Quello che intendevo dire non è tanto che la tv sia tutta spazzatura, ci sono ancora cose interessanti
Io guardo molto le serie tv, anche di Italia1, e i film, anche se sono quasi sempre alle 3 di notte, li registro.
Quello che mi fa infuriare davvero è il dover vedere per forza, nel senso che te le trovi davanti con la pubblicità quando stai guardando altro, delle scene che hai scelto di non vedere non guardando quel determinato programma.
Sui film ci sono restrizioni tremende, bollini rossi gialli e verdi, per il resto invece no, va bene tutto.
Tornando al film di Kubrick, nella pubblicità non faranno mai vedere la scena tanto criticata dell’orgia, di Lucignolo invece da 30 secondi di spot emerge tutto il “meglio” della puntata.18 Luglio 2008 alle 10:13 #23557ThebeatterModeratore18 Luglio 2008 alle 10:16 #23562ThelPartecipanteForse non l’avrei detto proprio così, ma il concetto è quello ico02
18 Luglio 2008 alle 10:22 #23558ThebeatterModeratorePino è breve e “circonciso”…… ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09
18 Luglio 2008 alle 10:29 #23560SappyModeratoreGRANDE PINO…….FOR PRESIDENT….
28 Aprile 2009 alle 19:56 #23556cech84PartecipanteThel – 18/7/2008 11:58 AM
Anche a me piacerebbe molto avere Sky ma non ne ho le possibilità economiche
Mi basterebbe poter avere qualche possibilità in più oltre i 6 canali standard, ma dove abito io non si prende nemmeno La7, figurati!
Quello che intendevo dire non è tanto che la tv sia tutta spazzatura, ci sono ancora cose interessanti
Io guardo molto le serie tv, anche di Italia1, e i film, anche se sono quasi sempre alle 3 di notte, li registro.
Quello che mi fa infuriare davvero è il dover vedere per forza, nel senso che te le trovi davanti con la pubblicità quando stai guardando altro, delle scene che hai scelto di non vedere non guardando quel determinato programma.
Sui film ci sono restrizioni tremende, bollini rossi gialli e verdi, per il resto invece no, va bene tutto.
Tornando al film di Kubrick, nella pubblicità non faranno mai vedere la scena tanto criticata dell’orgia, di Lucignolo invece da 30 secondi di spot emerge tutto il “meglio” della puntata.Carissima Thel, (piacere cech/mirko, intanto! ico01 )
Pure io come te sono schifato dalla mediaset, tanto che come Sappy ho sky, e come lui lo accendo solo per vedere musica, cartoni e informazioni (euronews). Pure coi documentari o serie tv, canali come current tv, canal jimmy o cult offrono molte, molte belle cose particolari, al di là del genere.
Da un punto di vista economico te lo sconsiglio. riguardo sky cinema. Certo fanno bei film, prime tv etc etc…però…sono “leggermente” ripetitivi, citando mia madre “non è possibile che con tot euro al mese devo beccarmi ogni volta tre matrimoni e un funerale o una poltrona per due”. Troppe ripetizioni, anche settimanali, sky cinema, sky cinema +1, sky cinema +24… ma alla fine i film sono sempre quelli, al di la della novità o meno. (però…non sto a sputare nel piatto dove mangio, nonostante tutto fanno bei film, l’ultimo che ho visto di gusto e mi ha colpito emotivamente è “il depresso innamorato” con matthew perry -forse perchè mi ritrovo nella stessa situazione ico08 –cmq… ico03
Riguardo a mediaset meno la vedo e meglio è, non sopporto tutti i canali, come serie tv bene o male sono le stesse dei canali fox del Sig. Murdock e..beh in quanto a “tette e culi” vaganti, tra la ruota della fortuna e striscia la notizia o lucignolo che siano… beh diciamo che sinceramente non sai a che santo rivolgerti…
in effetti il tuo ragionamento non fa una piega però “comporta voi a ragionare con le parti basse”, vado a casa di un mio caro amico e vede la ruota della fortuna, io lo guardo allibito e faccio…vedi questo programma? e la sua ragazza ridendo “si…le concorrenti sono scollatissime e la silversted…beh…guarda li…”
Fortunatamente c’è chi sdrammatizza. e chi non guarda con quella di consumarsi gli occhi diciamo, ma solo per farsi “due risate” in compagnia cercando di indovinare la frase. (che bella coppietta che sono quei due anonimi!!) ico03 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.