Litfiba – Tetralogia degli elementi

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Litfiba – Tetralogia degli elementi

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #3473
    Anonimo
    Ospite

    L’ultimo cofanetto live dei Litfiba include il DVD del terremoto tour, creato nel 1993 ma poi mai uscito.
    Le riprese video sono molto belle, e gli intermezzi fra una data e l’altra molto interessanti, specialmente la data napoletana, a cui purtroppo non ero presente, e la data siciliana.

    Sull’audio invece ho grossi dubbi, si notano alcuni fuori sync, o meglio proprio sovrapposizioni audio, tipo piero che non parla ma la voce si sente. Saranno necessità di regia ? Strano per un concerto che e’ stato ripreso in u unica serata, quella di Firenze.
    L’assenza del pubblico in sottofondo mi fa addirittura pensare sovraincisioni postume, operazione non nuova per i litfiba.

    Voto 6,5 ma solo perché mi ha fatto rivedere cose di quando avevo 19 anni.

    #45095
    Sappy
    Moderatore

    Anche io sono un grande fan dei Litfiba e presto leggerai qualcosa che ti piacerà a cui sto lavorando

    #45093
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Davvero ? Grande 🙂

    #45096
    Sappy
    Moderatore

    Kurt74 – 20/10/2015 10:13

    Davvero ? Grande 🙂

    Presto, molto presto vedrai ico02

    #45097
    Sappy
    Moderatore

    Te lo avevo anticipato, eccola…..l’intervista che ho fatto a Ghigo Renzulli http://www.osservatoreitalia.it/index.asp?art=6033&arg=16&red=4

    #45094
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Grande, bella intervista,
    mi piace il fatto che Pelu’ lo hai lasciato per ultimo nell’introducione ico03

    #45098
    Sappy
    Moderatore

    Kurt74 – 3/11/2015 22:35

    Grande, bella intervista,
    mi piace il fatto che Pelu’ lo hai lasciato per ultimo nell’introducione ico03

    Grazie Lello, Non era per screditarlo eh ico02 tengo a puntualizzare ciò

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.