Libro: Mi odio e voglio morire

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Libro: Mi odio e voglio morire

Stai visualizzando 14 post - dal 76 a 89 (di 89 totali)
  • Autore
    polly80
    Partecipante

Si si infatti Kurt… questa è sola l’ennensima stranezza e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!! troopa eroina nel sangue… poca presenza di sangue sul pavimento, il bossolo uscito dalla parte sbagliata… insomma… io sono sempre più comvinta.
    Per quanto riguarda il video, non avevo capito che parlasse della falsità della foto… leggere l’inglese credo sia molto più semplice che capirlo! Grazie per le informazioni!

DollSteak
    Partecipante

In generale ho sempre pensato che avventurarsi a fare i medici legali nei grandi casi di cronaca nera fosse un errore enorme.
    E’ vero però che il caso Cobain è talmente sconcertante da essere inverosimile.
    Qualsiasi ipotesi si prenda in atto.
    E’ semplicemente una storia assurda.

Polly12
    Partecipante

gia…è assurda questa storia, scopriremo mai la verità?!

Anonimo
    Ospite

NO!!!

Polly12
    Partecipante

confortante .-.

polly80
    Partecipante

L’unica nostra speranza è Frances…

DollSteak
    Partecipante

Io fossi in lei non vorrei saperlo proprio. :
    Ma la mia è una prospettiva personale del tutto opinabile ^^

Polly12
    Partecipante

Non so se voglia saperlo o meno cosa sia successo a suo padre…se vuole saperlo, be’ è meglio.

slushbrain
    Partecipante

perchè dite che c’era poco sangue sul pavimento? esiste una foto?

polly80
    Partecipante

No… sono testimonianze dell’elettricista che ha trovato il cadavere: Gary Smith… figurati che l’aveva scambiato per un manichio!
    Fossi in lei si… vorrei saperlo, tanto più se non vado d’accordo con mia madre… e poi se ci sono sospetti di quel tipo vorrei sapere chi è la persona che mi ha messa al mondo.
    Ma come dice DollSteak, è la mia opinione, ed è del tutto discutibile.

slushbrain
    Partecipante

io ho trovato questo:
    intervista_a_tom_grant
    dove dice..: “come menzionato dal rapporto della polizia c’era una pozza di sangue”.

..e poi mi sembrerebbe difficile trasportare un corpo insangiunato e riuscire a cancellare ogni traccia!
    ma io sono poco informato su queste cose…..

Kurt74
    Amministratore del forum

una pozza sotto la testa, non grande.
    dalle due foto originali che uscirono sui giornali dell’epoca, dove in una si vedono parte dei capelli e nell’altra si vede la gamba destra con la scarpa, in nessuna delle due si vede sangue.
    Quindi la pozza che e’ menzionata sul rapporto e’ piccola, sotto al cranio, talmente piccola da essere completamente coperta dai capelli.

polly80
    Partecipante

Infatti credo che lui sia stato ucciso nella serra… oppure… ucciso altrove, ma il colpo di fucile inflitto quando lui era già morto nella serra. Infatti Kurt, la macchia di sangue era davvero esigua…lo dice anche il rapporto della polizia, Tom Grant e Gary Smith.

Polly12
    Partecipante

Anche dal ‘disegno’ che fece Tom Grant sulla Greenhouse, che ora non riesco a trovare, [quando cerco le cose non trovo mai un cazzo, che nervi] si vede che il sangue non era molto

Stai visualizzando 14 post - dal 76 a 89 (di 89 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.